Vai al contenuto


eccomi... da livorno dhe!


puma75
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...

 

mi so' appena iscritto e penso nell'arco di 10-15gg di decidermi se comprare un bel PX150 rosso o ..... una ...... LML150 verde :orrore::censore::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

vabbè... penso che opterò per la prima... anche se devo dì la verità della LML non mi hanno parlato male eh :Lol_5:

 

vi tartasserò di domande tecniche perchè in materia ci capisco poco... per ora sulle due ruote vado solo in bici :ok:

 

ciao a tuttiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Boia, deh, un livornese! :lol:

 

(Vabbè che io sono solo "pisanizzato"... :mrgreen:)

 

Tieni conto che le LML sono nostre "cugine", quindi mica le disprezziamo: c'è anche un sub-forum apposito! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia, deh, un livornese! :lol:

 

(Vabbè che io sono solo "pisanizzato"... :mrgreen:)

 

Tieni conto che le LML sono nostre "cugine", quindi mica le disprezziamo: c'è anche un sub-forum apposito! ;-)

 

:ciao:

hai detto bene "sub forum":risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

penso nell'arco di 10-15gg di decidermi se comprare un bel PX150 rosso o ..... una ...... LML150 verde :orrore::censore::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

vabbè... penso che opterò per la prima... anche se devo dì la verità della LML non mi hanno parlato male eh :Lol_5:

 

vi tartasserò di domande tecniche perchè in materia ci capisco poco... per ora sulle due ruote vado solo in bici :ok:

 

ciao a tuttiiiii

 

Benvenuto sul forum..... Se vuoi un consiglio, buttati sul px150 che è una fantastica vespa. Per Lml mi astengo da dare un giudizio in quanto non ne ho mai possedute o provate.....

 

Qualsiasi dubbio sulle vespe non esitare a chiedere.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai detto bene "sub forum":risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Qui non ci piacciono certe intolleranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

 

 

E' che non è mica sempre chiaro quand'è che, scrivendo, uno scherza oppure viene frainteso.

Per questo, nel dubbio, meglio non rischiare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il caloroso "benvenuto"...

 

dicendo che volevo prendere una PX ma sono indeciso anche se prendere una LML.... non è per screditare la seconda eh... sinceramente le ho messe sulla "bilancia", Px 150 e LML200.

 

sulla PX andrei di "fiducia marchio" e quindi quello che ne comporta: qualità saldature, cromature, vernice.

 

sulla LML mi da' SOLO l'impressione di comprare ( passatemi il termine ) abbigliamento dai cinesi. .. visto che comunque non è che la regalano ( il concess me la mette 2800euro in strada + parabrezza in regalo ) ho paura di spendere dei e tanti soldini in un mezzo che poi a distanza di poco tempo inizia a sbiadirsi, intaccarsi da ruggine, opacizzare le cromature, allentare le rifiniture in gomma, afflosciarsi il sedile... insomma costa meno e un motivo c'e' o ci sarà giusto?

 

ci sto' davvero impazzendo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Oggi come oggi, a mio giudizio, la PX la prendi ad occhi chiusi.

 

La Star... se sei disposto a rischiare di avere un esemplare che forse avrà bisogno di qualche ritocco per i primi tempi.

 

Ho guidato la 4T 125, e non mi è dispiaciuta. Chissà, nel tempo, come riuscirà... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... non è per fare discriminazioni sulla Star ma mi sento "frenato" nel comprarla.. non lo so' ma mi sembra di comprare qualcosa contro voglia.

il fatto di risparmiare 1000euro ( avrei trovato una Star 200 aziendale ) rispetto alla Vespa non mi rende ugualmente la scelta facile.... bo!? cioè è vero che il risparmio è notevole... ma è notevole anche la cifra da sborsare... poi magari ne vale tutti eh..

 

sinceramente avrei trovato anche una PX150 usato con modifiche ( ha la 175 e altre cose ) su Livorno ma non intendendomi di motori non vorrei prendere una fregatura.... il tipo nella vendita comprende anche una marmitta "dedicata per pista" .... mha?!:roll::azz: e qui... dubbi... e se ha il pistone, biella e altre parti che tempo poco mi lasciano a piedi... quanto ci spendo su per rimette tutto a posto!?!?? mha... pero' l'idea di prende un PX datato mi invoglia di più che prendere il nuovo modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che un px150 in buone condizioni è ottimo da guidare e economico da sistemare. Se vuoi il freno a disco allora è un'altra cosa. Un 200px arcobaleno ha una buona frenata e 2800-3000 credo si possa prendere.

Vedi quello che offre il mercato e scegli con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...da uno spilorcio Lucchese :risata::risata:

Comuque sulle LML 4T si sente dire bene...io Piaggio,visto il prezzo molto più alto,non la prenderei mai la Vespa(LML per me è una Vespa a tutti gli effetti)

Sulla qualità Piaggio....e insomma di casini se ne sentono a iosa anche li!

Vuoi la mia?un bel PX arcobaleno usato e passa la paura...paghi anche meno di bollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto peddavvero!

io posso solo consigliarti di non avere fretta. So che spesso la bramosia e la voglia di avere sotto il sedere una vespa sono incontenibili ma una scelta del genere, visto che devi anche spendere vaini, va ponderata al meglio e fatta con lucidità, quindi prova a vedere altre 2-3 vespa, ti aiuterà a farti un'idea di quello che c'è in giro e di cosa stai cercando!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto peddavvero!

io posso solo consigliarti di non avere fretta. So che spesso la bramosia e la voglia di avere sotto il sedere una vespa sono incontenibili ma una scelta del genere, visto che devi anche spendere vaini, va ponderata al meglio e fatta con lucidità, quindi prova a vedere altre 2-3 vespa, ti aiuterà a farti un'idea di quello che c'è in giro e di cosa stai cercando!

ciao ciao

 

 

si infatti... devo dare un'occhiata :orrore: in giro... sull'usato ventennale il prezzo è quello... cambia di un paio di cento d'euro ma si va' sempre dai 2500-2800 ... poi c'e' chi ne vòle anche 3500 ...

si si ... anche se andrei in questo istante a comprarla mi devo da' una caRmata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...