Vai al contenuto



Altra nonna in arrivo........


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

avevo sabbbiato anche la scritta vespa ed i puntali se è per quello!!!

 

altri tempi si!! il top è stato trovare 2 53 nello stesso fienile... una conservata e l'altra rossa e nera...

 

li ti si accappona la pelle....

 

qualcuno disse tempo fa: passione è ricerca... e niente ti da più soddisfazione di un bel ritrovamento...

 

ciao

 

parole sante!!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Magari su di un furgone...:roll:

anche nei cessi degli autogrill...................:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le fortune vanno a chi le merita...

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

questo mi ripeto sempre quando perdo delle belle occasioni..evidentemente non merito niente:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
le fortune vanno a chi le merita...

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

questo mi ripeto sempre quando perdo delle belle occasioni..evidentemente non merito niente:crazy::crazy::crazy:

io invece da anni sono convinto del contrario............:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no,le occasioni o gli "affari" li fanno ciclicamente solo quelli che hanno possibilita',poi se per occasione intendiamo ad esempio un bacchetta da restaurare a 6000 euro ............o 8000 euro ...o 10000 euro......dipende sempre dalla disponibilita' iniziale del soggetto.

per me occasione e' quando si presenta un tizio che ti dice ho una vecchia moto se t'interessa vieni a liberarmi. sembra fantascenza,ma 15 anni fa per le vespe(ad esempio) era cos'ì. ora un amico ha scambiato un rudere di 98 con targa messo da gran lavoro anche per Simone con una bacchetta side accessoriato documenti in regola del tempo + soldi e per lui e' stata un occasione:roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..su questo ti devo dare atto..io son ancora giovane e inesperto..a me non hanno mai proposto di portar via una vespa perchè gli dava fastidio o cose del genere..per me le occasioni sono quelle..ma sarà perchè non ho grandi disponibilità alle spalle per farle le occasioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
domanda forse un po o.t.

ma la 98 del pollaio che fine ha fatto?

quale? quella presente al raduno delle 98? o quella sarda?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia unica botta di culo è stato portarmi a casa una vna del 59 (mi pare) con 2 motori,targa e molti pezzi a 150€ poi basta!

 

e insomma dici che prima o poi arriverà anche il mio turno 8)8)8)

bene.. allora aspetto più volentieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si intendevo quella del raduno delle 98..

pero gia che ci siamo pure quella sarda ! :mrgreen:

quella sarda e' ormai tutta restaurata e pronta, quella del raduno......si sta avviando in un garage di mia conoscenza:mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Foto foto..... Qualcuno ha qualche foto di una bella 98 conservata? Vorrei sbavare un po il monitor......

:Lol_5:

rlg5f4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vespe(ad esempio) era cos'ì. ora un amico ha scambiato un rudere di 98 con targa messo da gran lavoro anche per Simone con una bacchetta side accessoriato documenti in regola del tempo + soldi e per lui e' stata un occasione:roll::ciao:

 

quello del bacchetta side + 21.000€(o 25.000 non ricordo) per il 98 stato all'aperto? Quello di subito per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...