Vai al contenuto



Ritiro vespe gratis a domicilio!


Idol
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ecco, hai visto? Menomale, va!!!:roll:

sempre che io sono alla ricerca di un 125 per la patente 125. Un pk,px,ets o meglio ancora un t5. :risata::risata:

tua madre e vespista??

 

Più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
A qualcuno interessano?

No grazie!!!:mrgreen::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No grazie!!!:mrgreen::ciapet:

Daiii ti do tutto il vespaio!!!!

Sai che bello d'estate??? :risata::risata::risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Daiii ti do tutto il vespaio!!!! Sai che bello d'estate???

Chissà perchè avevo capito che parlavi di quelle?:mah:

e va bene ranie le vengo a prendere io tanto e vicino, pasqualo se vuoi le prendiamo tutte e facciamo diviso due

Guarda, facciamo così: prendi pure quelle di Echospro, visto che io ci rinuncio!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posseggo una vespa hoffmann del 54,con documenti in regola,l'unica cosa che a le selle rotte,le gomme da cambiare,lo accesa due anni fa poi lo abbandonata nel garage ,era di mio nonno.se ti puo interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene ranie le vengo a prendere io tanto e vicino, pasqualo se vuoi le prendiamo tutte e facciamo diviso due

 

Si, sono daccordo, a patto però, considerata la più vecchia amicizia con Ranieri, che la metà delle Vespa che mi spetta, me le scelgo io :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Fatti vedere ;-)

 

Ciao, Pasquale. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posseggo una vespa hoffmann del 54,con documenti in regola,l'unica cosa che a le selle rotte,le gomme da cambiare,lo accesa due anni fa poi lo abbandonata nel garage ,era di mio nonno.se ti puo interessare.

 

 

ok, si, sono scemo... ma non riesco a capire bene se si sta continuando a scherzare o no... :mah::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si, sono scemo... ma non riesco a capire bene se si sta continuando a scherzare o no...
Credo proprio che stesse scherzando,comunque, se la ha veramente, sarebbe bello vedere la hoffman,ma ha i documenti italiani?

 

Al tizio dell'annuncio potrei dare volentieri:

-Un litro d'olio sae 30 esausto.

-Cerchio aperto 3,50X10" con ruggine passante,originale Piaggio.

-Qualche vite sfilettata.

 

 

 

Però a parte gli scherzi una volta,funzionava davvero questo sistema,ho sentito da due vespisti diversi che 20 anni fa loro le vespe le trovavano pubblicando annunci nei giornali locali o mettendoli nei bar o dal benzinaio.Una volta uno di questi lo volevano addirittura pagare per portare via una vnb da una casa da demolire.Dicevano che le persone li prendevano per pazzi a mettersi dentro casa tutta quella "spazzatura",ma alla fine hanno avuto ragione loro.

All'inizio non ci credevo,ma uno di questi ha un capanno pieno di vespe :orrore: :orrore: :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
questo e rivolto a pasquale:

 

bhe,non ti sei fatto trovare stamattina che dovevamo andare a prendere le vespe???

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma non doveva passare lui da te?

Madòòòòòòòòòò, che organizzazione!!!:roll::risata: :risata: :risata:

:ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no no,ci dovevamo incontrare in un punto prefissaato ed io ci sono andato veramente,pure col camion! bho mi ha fatto alzare presto!!!!!!!!!!!

Rimane sempre una pessima organizzazione!!!:risata::Lol_5::risata::Lol_5::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Claudio, sono stato scorretto nei tuoi confronti, ciò che stai pensando tu adesso, l'ho già fatto, mi son recato nel salento col camion ma NO nel comune di Lecce ;-):noncisiamo:

 

Non troveresti nessuno lì, anzi, nessuno disposto a cederti vespa :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
siccome non so dove abita

Dove abito io? Se me lo dicevi prima, te lo dicevo io. Qual'è il problema?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...