Vai al contenuto



Rivenditrice inaspettata!!..non ci credevo!!


biaa
 Share

Recommended Posts

eppure se cerchi bene troverai anche tu il suo perche'...........:risata::risata::risata: certo che se fossero come quelle che girano nel letto di napoleone ad arcore andrei ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!:ok:

 

Giovaneeeeeeee, se la Rina fosse stata, non dico bona come quelle che "dice" di fottersi il nano pregiudicato di Arcore, ma solo passabile questo post non ci sarebbe mica!!!:Lol_5:

 

Comunque la saliva è tua e lo stomaco pure:risata: Ma non dirci poi "se me lo dicevi priiiiiiiiiiiiima":risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Maaa 'ndo vaaai,se la...pompetta nooon ce l'haaai,mio beeel gattooone fatti un bel...pippoooneee :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata::risata:

 

:quote::quote::quote: Bella ZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scoperto la signoRina Seclì? :risata:

 

Attenti che quella vi si mangia in un boccone:risata::risata::risata:

 

All'inizio, quando riaprì i battenti, dopo decenni di sequestro per beghe ereditarie tra parenti, i prezzi erano abbordabilissimi.

 

Poi un minchione extragalattico per ingraziarsela gli portò i listini di pascoli e di vespa vintage.

 

Risultato: Prezzi aggiornati al rialzo e atteggiamento da "ce l'ho solo io" e se vuoi è così se no ciccia. Comportamento che applica "a sua simpatia".

 

E per giunta il minchione extragalattico che l'aveva "allertata", contro ogni sua previsione di ingraziamento della furba e stagionata zitella, fu tra i primi a pagare "rincarato" quello che chiedeva :Lol_5:!!!

Quel coglionazzo senza misura!:testate:

 

Una copertura per sella singola di 50 anni fa, la prima volta me la vendette a 10,000 lire convertite in euro.

Tornai dopo un mesetto per prenderne altre tre (a sti prezzi!!! :Lol_5:) e me le vendette a 20,000 lire convertite in euro.

 

Quando ci andò Gino dopo un altro mesetto gli sparò 40 EURO l'una!!!

 

Giusto per farvi capire l'inflazione come è galoppata in quel negozio:risata:

 

I portapacchini per 50 all'inizio 10 euro l'uno, dopo qualche mese 60 euro l'uno:nono:

 

Da allora la mandammo a cagare in coro. :mrgreen:

 

 

E' piena di soldi e proprietà, quindi non sta li per necessità ma quasi esclusivamente per passare il tempo e crogiolarsi del suo.

 

Per avere un pezzo ti devi sopportare ore di chiacchere, se gli sei simpatico, se no ti liquida in due secondi con un "No, non ce l'ho".

 

Quello che di meglio aveva comunque è stato gia preso gia da un pezzo:Lol_5:

 

 

Ma secondo me è un esperienza che va fatta entrare in un negozio "fermo" a 30 anni fa.

 

Che cari ragazzi, brontolate perchè la donnetta si fa pagare troppo.

Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....

E' un amara legge di mercato.

A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan

Vero Zio Emanuele!!! (Calabrone)

 

Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovaneeeeeeee, se la Rina fosse stata, non dico bona come quelle che "dice" di fottersi il nano pregiudicato di Arcore, ma solo passabile questo post non ci sarebbe mica!!!:Lol_5:

 

Comunque la saliva è tua e lo stomaco pure:risata: Ma non dirci poi "se me lo dicevi priiiiiiiiiiiiima":risata:

 

Non dire così alle persone..... Gli togli tutto il prescio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cari ragazzi, brontolate perchè la donnetta si fa pagare troppo.

Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....

E' un amara legge di mercato.

A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan

Vero Zio Emanuele!!! (Calabrone)

 

Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....

 

Credo che tu non abbia capito il senso di una mia frase che hai citato,

Quello che di meglio aveva comunque è stato gia preso gia da un pezzo:Lol_5:

 

Noi i pezzi NOS li abbiamo presi e pagati meno di quanto lei chiedeva. Finchè i prezzi erano convenienti siamo andati e riandati sorbendoci le sue bramosie e pappardelle.

Quando il cazzone gli ha portato i listini di pascoli e vespavintage e lei ha decuplicato i prezzi . . . NOI, l'abbiamo mandata a cagare come si mandano a cagare quelli che dicono "pagare e Zitti....."

 

 

Questo post lo stiamo alimentando a coglionamento giusto per far salivare oltremodo chi un posto simile pieno zeppo di pezzi NOS non l'ha mai visto:Lol_5: e abitualmente "paga spropositi" magari per repliche.

 

Se fosse rimasto un negozio conveniente, come lo è stato per anni,. . . tranquillo che pochi ne sarebbero venuti a conoscenza, come non lo sono stati fino ad ora.:Lol_5:

 

I pochi amici che gia erano stati informati non sottostanno al "pagare e Zitti.....".:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Giovaneeeeeeee, se la Rina fosse stata, non dico bona come quelle che "dice" di fottersi il nano pregiudicato di Arcore, ma solo passabile questo post non ci sarebbe mica!!!:Lol_5:

 

Comunque la saliva è tua e lo stomaco pure:risata: Ma non dirci poi "se me lo dicevi priiiiiiiiiiiiima":risata:

beh! lo sai, noi gatti prima lecchiamo il pelo e poi lo vomitiamo...............:mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che cari ragazzi, brontolate perchè la donnetta si fa pagare troppo.

Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....

E' un amara legge di mercato.

A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan

Vero Zio Emanuele!!! (Calabrone)

 

Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....

.....ma e' + originale un ricambio indiano,lo stesso nella bustina marcato mec-eur o sempre lo stesso nella bustina marcata pascoli confezionata dalla stessa mec-eur?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Se fosse rimasto un negozio conveniente, come lo è stato per anni,. . . tranquillo che pochi ne sarebbero venuti a conoscenza, come non lo sono stati fino ad ora.:Lol_5:

 

I soliti egoisti :Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Comunque io ho fatto una visitina solo 2 volte, e oltre all'albero motore non ho preso niente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! lo sai, noi gatti prima lecchiamo il pelo e poi lo vomitiamo...............:mrgreen::ok::ciao:

 

:risata: vero, non ci avevo pensato gattaccio:risata:

 

Maurì, quando vuoi farti un giro nell'antro, mi avvisi, ti ospito a casa mia, ti porto a destinazione e ti lascio li!

 

Poi quando hai finito passo con la polar e ti recupero a te e quello che ti carichi.

 

 

Basta che la Rina non mi veda se no pianta na pippa di 3 giorni di rimbrotti perchè non passo più:Lol_5:

 

Se hai la lingua da gatto qualsiasi prezzo spari andrà bene:risata::risata::risata:

 

E comunque . . . la Rina le sue voglie gia se le fa soddisfare da uno di si e no 30 anni che ogni mattina gli va a prendere e portare la colazione, gli fa le commissioni e fooooooorse gli rimane il resto.

 

Quindi non serve solo stomaco e buona volontà ma serve pure "mestiere":risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Basta che la Rina non mi veda se no pianta na pippa di 3 giorni di rimbrotti perchè non passo più

E magari, ti chieda nuovamente conto di alcuni cerchi di VS1!!! :risata: :risata: :risata:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari, ti chieda nuovamente conto di alcuni cerchi di VS1!!! :risata: :risata: :risata:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Per esempio:risata::risata::risata: eppure vedi quello è un caso esemplare per disegnare la tizia e i motivi che la tengono dietro il bancone.

Quando presi i tre cerchi di VSI alla mia richiesta "Rina quanto ti devo?" lei se ne usci con un sorprendente "Ane an grazia de diu" io "Rina sicuro, dimmi quanto vuoi che te li pago", "Bello mio se la Rina ti dice di andare in grazia di dio, vai no?" "grazie, baci e bacetti (ebbene si:risata: faccio auting:risata:) e me ne andai.

 

In salentino ane an grazia de diu in queste occasioni significa non mi dei nulla, vai tranquillo.

 

Dopo di allora sarò andato altre 20 volte e mai un rinfaccio dei cerchi, la verità.

 

Poi non ci siamo più passati e non ricordo se ad Enrico o a Gino o a qualcun'altro che mi mandò a dire che avevo da pagargli i cerchi.:azz:

 

Quando ripassai candidamente mi confessò " Heeeeeee, che se tu non ti facevi più vedereeeeeeee" . . .

 

 

 

Che figlia di . . .:mrgreen:

 

 

Ve lo ripeeeeeeeto, quella è l'incarnazione della maga Circe, è la sirena ammaliatrice, è lo spirito della taranta!

Entrare è facile . . . è uscirene che è difficile:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stracaaaaaaaaaazz, una testimonianza in diretta :risata::risata::risata:

 

Ma c'è pure Cerasa? Può parlare?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

No è solo, te lo passo:

 

 

gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!!

e lo spaghetto con le cozze non mi piace ,perchè la sua cozza è vecchia stantia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No è solo, te lo passo:

 

 

gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!!

e lo spaghetto con le cozze non mi piace ,perchè la sua cozza è vecchia stantia!!!

 

Occhi chiari, occhi chiari si è detto! E poi nu tende curare ma alli masculi non è ca li uardu de ce culure su l'ecchi.

 

Se eri stata fimmena e puru bbona, m'ia rrecurdatu puru lu codice pantone te l'ecchi:risata::risata::risata:

 

Ps. Attento a quello che scrivi che "cerasa" ti legge:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ve lo ripeeeeeeeto, quella è l'incarnazione della maga Circe, è la sirena ammaliatrice, è lo spirito della taranta!

Entrare è facile . . . è uscirene che è difficile:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gallina vecchia fa.............

gallina vecchia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

Poi non ci siamo più passati e non ricordo se ad Enrico o a Gino o a qualcun'altro che mi mandò a dire che avevo da pagargli i cerchi.

. . .

Io no di certo, non ci vado più da ben prima di te! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

No è solo, te lo passo:

 

 

gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!!

e lo spaghetto con le cozze non mi piace ,perchè la sua cozza è vecchia stantia!!!

 

Da queste poche righe capite quanto il ragazzo dagli occhi chiari sia rimasto tanto turbato da inibirsi davanti ad una tastiera :risata:

 

Comunque da quella volta dice di non essere tornato più in quel postaccio. :roll:

 

Occhi chiari, occhi chiari si è detto! E poi nu tende curare ma alli masculi non è ca li uardu de ce culure su l'ecchi.

 

Se eri stata fimmena e puru bbona, m'ia rrecurdatu puru lu codice pantone te l'ecchi:risata::risata::risata:

 

Ps. Attento a quello che scrivi che "cerasa" ti legge:Lol_5:

 

Si sono sentiti al telefono prima che chiudessi l'ufficio, credo gli abbia ricordato di non fare tardi :roll::mah:

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eppure vedi quello è un caso esemplare per disegnare la tizia e i motivi che la tengono dietro il bancone.

Infatti, proprio per questo ti ho ricordato l'episodio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...