Vai al contenuto


Vespe a New York


paolofirenzepadova
 Share

Recommended Posts

Girando per new york ci sono un sacco di "frullini" vespe vere nemmeno una.

Queste che ho fotografato sono curiose, vengono utilizzate pe portare dietro un carrello con la pubblicità, tra l'altro guidate da ragazze carine:mavieni:

Poi l'altra quella bicolore che non ho mai visto da queste parti.

Per chi vuole ulteriori dettagli chieda pure

Ciao

Paolo

vespa ny1.jpg

vespa ny2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che siano sparite tutte in queste 2 anni ?

 

Mah speriamo di no!!!

Io ci bazzico spesso soprattutto illinois, ohio e wisconsin, ma non ne ho mai viste, chiedendo in giro mi hanno detto che da qualche parte esiste un vespa club usa, ma viaggiando x lavoro non ho molto tempo per cercare.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho viste tantissime delle nuove, quelle grosse, non so nemmeno la sigla ma sono sempre frullini o frulloni.

Comunque parlo solo di new york, in altre città niente, almeno non ne ho viste.

Hai proprio ragione, siamo dei talebani :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

A NY, le vespe che sputano olio dallo scarico sono bandite, quelle 4T automatiche possono circolare, da quando la piaggio ha prodotto l'et4, in America sono continuate le esportazioni, prima con il PX MY erano ferme.

Anche se hanno i SUV 5000 cc. che bruciano l'impossibile,i 2t sono off limited.

Coerenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando andai a Vancouver (Canada) nel 2004 non c'era una due ruote in strada che non fosse una Vespa o una Harley. Era veramente pieno, tutte PX, Special, ET3, e anche più vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da quando , ma l'ho dedotto leggendo questo articolo.:ok:

 

Ti ringrazio per averlo postato, ma non mi sembra che ci sia scritto che a New York siano banditi i due tempi. Io ci sono stato l'anno scorso per l'ultima volta e anche se non ne ho viste molte, qualcuna c'era.

Che io sappia lo stato americano che si professa "paladino" dell'ecologia è la California. Poi, come dici tu, fanno tanto gli ecologisti e poi girano con suv 5000 cc di cilindrata che fanno 600 m con un litro di benzina...:nono:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni PX (ma la maggior parte sono LML), poca roba vecchia e una marea di frullovespe che non distinguo una dall'altra...

NYC 2010

 

M

 

 

Da questa foto deduco che anche del PX MY esiste una versione America (come senz'altro anche altre versioni adattate per mercati esteri). Qualcuno conosce quali sono le differenze con la versione nostrana :mah: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che io sappia lo stato americano che si professa "paladino" dell'ecologia è la California.

Eppure nel 2006 sia a San Francisco che a Los Angeles ho vistoi parecchi PX e qualche frullovespa.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripesco qualche foto del viaggio di nozze (giugno 2009):

 

New York, broadway :

 

dscn0100f.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

New York, Village:

 

 

dscn0258l.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

New York, dalle parti di China Town :

 

dscn0275v.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

E tenete conto che pioveva sempre... poi ho svariate foto di altre vespe in Philadelphia, Washington, Boston e Miami... non erano per niente rare, considerando il parco "2 ruote" circolante... e si tratta di 2 anni fa.... forse adesso le nuove leggi le hanno fatte sparire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure nel 2006 sia a San Francisco che a Los Angeles ho vistoi parecchi PX e qualche frullovespa.

 

VOl.

 

Esatto! Infatti non ho mai detto che i 2 tempi siano banditi. Secondo me hanno forti limitazioni sul nuovo, ma sui veicoli d'epoca direi di no. Io anche in California ho visto un sacco di moto e auto d'epoca e poi basti pensare alla cultura Custom e Hot Rod che sta dilagando...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...