Vai al contenuto


Consigli x sella PX


fringly
 Share

Recommended Posts

Ciao Lux!!

PS. vai mica alla vespata a Bologna sabato 14?

Ciao!

Purtroppo no, domenica c'è anche un vespa-raduno poco distante da casa, ma non posso partecipare. Questa sera hanno dimesso, ho meglio ho firmato per far dimettere, mio figlio dall' ospedale (nulla di grave sgrat sgrat) e domenica mattina ha la visita di controllo, inoltre non ho il morale adatto. :cry: Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, domenica c'è anche un vespa-raduno poco distante da casa, ma non posso partecipare. Questa sera hanno dimesso, ho meglio ho firmato per far dimettere, mio figlio dall' ospedale (nulla di grave sgrat sgrat) e domenica mattina ha la visita di controllo, inoltre non ho il morale adatto. :cry: Ciao Lux

io sotto la sella dell arcobabeno ho sparato attraverso quei buchi sotto la sellla la schiuma espansa e diventata molto piu comoda!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, domenica c'è anche un vespa-raduno poco distante da casa, ma non posso partecipare. Questa sera hanno dimesso, ho meglio ho firmato per far dimettere, mio figlio dall' ospedale (nulla di grave sgrat sgrat) e domenica mattina ha la visita di controllo, inoltre non ho il morale adatto. :cry: Ciao Lux

Ti auguro allora che ti vada tutto bene.. X andare in vespa ce sempre tempo.

Buona fortuna e ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia morosa si lamenta parecchio con la sella originale... stò pensando di prendere la king che a detta di tutti è mooolto più comoda o la sella originale del nuovo px...

Oggi alla vespata a Bologna ho visto selle di tutti i colori ma la King è veramente brutta , sembra una poltrona caduta sulla vespa!! Invece quella del PX2011 é molto bella e fatta a esser comoda!!Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

...........ma la King è veramente brutta , sembra una poltrona caduta sulla vespa!! .........

 

La pensavo come te, ma dopo averla provata non la ho più smontata e poi resta una modifica reversibile in cinque minuti.

 

spaam.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensavo come te, ma dopo averla provata non la ho più smontata e poi resta una modifica reversibile in cinque minuti.

 

spaam.jpg

Ieri a Bologna ne ho viste di tutte ..credo di prendermi la Camel nera

Complimenti x la vespa,oltre che bella .. siembra una vespa molto performante..Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Scusa sono da poco registrato come ti trovi con quella sella king? io avrei optato per quella originale del 2011 piu carina esteticamente sai se è comoda? d'estate faccio anche 50 km al giorno con la vespa e sinceramente mi rompo il sedere con quella originale . poi pensa che hanno montato una rifoderata quindi pensa che c poca gomma piuma ed è durissima sulla base !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

C'è differenza di comodità,tra la sella arcobaleno e pre-arcobaleno?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la King&Queen ho fatto 450km dalle 8.00 alle 17.00 su è giù per 4 passi, se avevo la sella originale non mi sedevo per 2 giorni :roll:

 

 

come comodità è esemplare però devi rinunciare al "secondo" cassetto, quello del sottosella....

Link al commento
Condividi su altri siti

con la King&Queen ho fatto 450km dalle 8.00 alle 17.00 su è giù per 4 passi, se avevo la sella originale non mi sedevo per 2 giorni :roll:

 

 

come comodità è esemplare però devi rinunciare al "secondo" cassetto, quello del sottosella....

 

 

io con la originale ho fatto da Verona all'Isola d'Elba dalle 7 alle 18... Solo un po' di formicolio che mi passava durante le soste rifornimento. Il "fondoschiena" è molto soggettivo, non esiste la sella comoda in assoluto. Io mi sono seduto sulla K&Q per dire, ma dopo 10 minuti avevo perso l'uso della gamba destra, troppo morbida per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Sono passato dalla sella imbottita in schiuma e con il fondo in plastica alla vecchia sella a molle PX (avuta sul PX Elestart circa 30 anni fa). E' decisamente più comoda.

P.S.: Ho la Star 200 perché la Vespa (quella vera) ha il cambio al manubrio, la ruota di scorta, le ruote intercambiabili ed fatta di ferro.... proprio come l'aveva pensata l'Ingegnere Corradino D'Ascanio. Se ha il variatore, l'unica cosa "vespa" è la targhetta.....

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

riuppo questo post per chiedervi che ne pensate della sella per px della giuliari.

Non quella tipo k&q o yankee ma tipo come quella classica px prima serie.

L'ho acquistata ma mi deve ancora arrivare. Dalle foto sembra ben imbottita e anche la struttura in ferro mi sembra ben fatta. Come comodità???????

Modificato da s7400dp21957
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto comoda, un mio amico di Sermoneta l'ha modificata con la gommapiuma memory. Io la consiglio a chiunque debba risistemare le selle.

Bella scelta comunque!!

 

ciao Roberto,

quella che ho preso io è senza cinghia per il passeggero che a detta di chi me la ha venduta non c'è mai stata.

Ti ricordi se quella del tuo amico ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...