Vai al contenuto


Vespa 150 Spirnt veloce del 75


VespaJash
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzoni!!

:lol:

 

allora ho trovato sta bella vespona del 75, tutta rossa (ma non dovrebbe essere verdevallombrosa?), a vederla sembra messa benone, lui dice che è un conservato, ma non ci credo. I documenti e la targa sono originali e da trapasso. Mi chiede 2500.

cosa ne pensate? io mi fido del vostro parere ma so che mi direte "e ma senza nemmeno una foto" e allora vi dico gia di immaginarla messa mediamente bene, salvo la sella e la ghierina dello sportellino motore un po stortina. Per il resto la conoscete la SV, specie Fabris ;)

 

Mi fa pensare la storia del colore... bho..

 

con l'occasione vi mando un abbraccio a tutti e vi auguro buone feste!!!!!

 

VR rulez! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'avevo vista su subito.it; come prezzo se è un conservato non è male, bisogna vederla dal vivo. La sprint veloce c'era anche rossa, non mi ricordo da che anno però

bella fede, io sarei davvero tentato ma mi serve qualcuno che mi incoraggi un po ahahha almeno per non prendere fregature!

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint veloce rossa ma dal 72, dubito che nel 75 veniva prodotta ancora con questo colore. Dal 75 la sprint veloce venne prodotta verde vallombrosa.

 

Quanto alla vespa che devi acquistare non saprei...senza foto è difficile valutare.....tienici aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è questa dubito che si tratti di un conservato, il bordo scudo sembra sia stato sostituito ed i numeri delle marce sembrerebbero ritoccati.

 

Con ciò non voglio scoraggiarti dall'acquistarla. Provala e vedi se la senti tua, il prezzo è accettabile. Fai una visura al PRA prima di ogni cosa.

 

Sentiamo che ne pensa Fabris (che da sempre ottimi consigli)

 

Vespa sprint veloce del 1975 150cc Moto e Scooter usato - In vendita Parma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa sprint veloce del 1975 150cc Moto e Scooter usato - In vendita Parma

 

se Vespajash si riferisce a questa 2500 sono troppi! non è conservata nemmeno un pò.:noncisiamo:

 

Tra l'altro ci sono troppi errori: bordoscudo, leve freno/frizione, sella, cresta parafango e scritte.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Questa Sprint è in vendita già da un pò per € 1.500

E' radiata, e in più ci sono le spese di spedizione che incideranno.

 

Sentiamo anche il parere di Fabris.

 

Vespa 150 sprint anno 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

 

Altri pareri su questa sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...