Vai al contenuto


Finalmente una vespa gratis!!!


marcorelli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente ho rimediato una vespa a gratis....

Oltre a sancire il mio ingresso nella culite:ciapet:, segna anche il mio ingresso nel mondo small.

La vespa era del nonno della mia ragazza, un tipo gelosissimo dell sua "robba" che acquistò questa vespa nel lontano 1970 o giu di lì e riposta nel pagliaio dopo una caduta. (il nonno della mia ragazza è un tipo che non ripara le cose rotte, le mette da parte e ne compra altre).

 

Detto ciò, vi metto un paio di foto del recupero appena avvenuto, e della simpatica modalità di trasporto a casa.

IMAGE_073.jpg

IMAGE_074.jpg

IMAGE_075.jpg

IMAGE_076.jpg

IMAGE_077.jpg

IMAGE_078.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere, dal numero di telaio, una 50 N del 1969.

Purtroppo il nonno della mia ragazza, ricorda che gli avevano rubato il libretto (e natiralmente non aveva chiesto un duplicato).

 

sotto la sella però ho trovato questo, qualcuno di voi sa cosa sia??

Sa se potesse servirmi per evitare il collaudo e chiedere il duplicato del libretto?

better.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello il mezzo di trasporto!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere, dal numero di telaio, una 50 N del 1969.

Purtroppo il nonno della mia ragazza, ricorda che gli avevano rubato il libretto (e natiralmente non aveva chiesto un duplicato).

 

sotto la sella però ho trovato questo, qualcuno di voi sa cosa sia??

Sa se potesse servirmi per evitare il collaudo e chiedere il duplicato del libretto?

 

Complimenti per la vespetta... e per la "culite":mrgreen:

Quella della foto è la busta con cui arrivava la vespa dal concessionario dalla fabbrica, dove c'erano annotati evantuali accessori (nel tuo caso la sella lunga)con dentro il librettino. Ai fini burocratici non serve a nulla perchè dovrai effetture il collaudo per smarrimento del libretto dovrai fare una denuncia di smarrimento e poi sentire la tua motorizzazione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vespetta... e per la "culite":mrgreen:

Quella della foto è la busta con cui arrivava la vespa dal concessionario dalla fabbrica, dove c'erano annotati evantuali accessori (nel tuo caso la sella lunga)con dentro il librettino. Ai fini burocratici non serve a nulla perchè dovrai effetture il collaudo per smarrimento del libretto dovrai fare una denuncia di smarrimento e poi sentire la tua motorizzazione.

:ciao:

 

ah... ok! grazie per l'info...

te pareva che la culite non era totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ok! grazie per l'info...

te pareva che la culite non era totale

 

dai dai... non ti lamentare:mrgreen:...

nell'angolo in alto della bustina c'e anche il codice del colore... turchese 240, che è quello che userai per il restauro?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego ai complimenti per il salvataggio, nella speranza di essere contagiato anche io dalla culite in forma possibilmente grave.

 

Seguirò con interesse gli sviluppi del restauro, avrai un bel da fare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi!!!

 

Alla fine una volta rimessa in sesto, il collaudo non sarà un problema, trovo che il ritrovamento della scheda di consegna, sia in qualche modo più interessante rispetto al libretto...;-)

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti!

 

(sabato mi è sembrato di vederti al centro commerciale Roma Est... ma non sono sicuro che fossi tu.... poi sono stato inghiottito dalla folla e mi sono perso)

 

Grazie per i complimenti.

E' probabile che tu abbia visto bene....

in effetti c'ero!!

 

Spero tu abbia acquistato un nuovo portafogli !!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti.

E' probabile che tu abbia visto bene....

in effetti c'ero!!

 

Spero tu abbia acquistato un nuovo portafogli !!!:Lol_5:

 

In effetti ero andato lì per quello ma quando poi ti ho visto ho pensato che tu fossi lì per lo stesso motivo... e quindi non l'ho comperato più :Lol_5:

 

Non vorrei deludere una tua sorpresa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...