Vai al contenuto


Cavalletto laterale sulla special


jjack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...qualcuno mi potrebbe dire come posso fare a montare il cavalletto laterale nella special?come faccio a fare il foro nella carrozzeria senza rovinare tutto e in modo da fissare il cavalletto?

grazie in anticipo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho montato il cavalletto laterale recentemente. Per l'installazione ho appoggiato la vespa al muro, smontato il cavalletto centrale, messo il cavalletto laterale che sfrutta i fori del cavalletto centrale riavvitato tutto e basta.

P.S.: se vuoi puoi anche rimettere il centrale sotto il laterale in modo da averli tutti e due. (io ho fatto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quello della buzzetti...costato 30 euro. Quoto SBINI per la piastra tra la pedana ed il cavalletto laterale per proteggerla ed evitare eventuali crepe future. (io non l'ho messa, ma sicuramente più avanti provvederò).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato quella della Buzzetti, trovata in discarica quindi a costo zero.

 

Nessuna piastra anche perchè la piastra del cavalletto è veramente spessa, ce ne vuole per piegarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è indispensabile: il parcheggio della piscina dove vado ha il fondo con molta ghiaia e sulla cavalletta centrale non ci sta, salvo trovare due sassi belli grossi da mettere sotto. Con la laterale si parcheggia ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente iena, anch'io ho quel problema, siccome abito in una casa di campagna e davanti casa c'è praticamente tutta ghiaia, è veramente indispensabile e pratico avere quello laterale....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato quella della Buzzetti, trovata in discarica quindi a costo zero.

 

Nessuna piastra anche perchè la piastra del cavalletto è veramente spessa, ce ne vuole per piegarla!

 

si vede che non lo usi molto

la piastra serve eccome

io montavo una lamiera da 3mma cui, per dare nerva,facevo fare 2 pieghe......

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non lo usi molto

la piastra serve eccome

io montavo una lamiera da 3mma cui, per dare nerva,facevo fare 2 pieghe......

Anche a me quando lo montai, prima mi fece la forma sulla pedana spingendola in su, poi ha iniziato a piegarsi il cavalletto (Buzzetti). Quindi consiglio di allungare quanto più possibile la base di contatto del cavalletto con la pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...