Vai al contenuto


incontri speciali


filippozsc
 Share

Recommended Posts

ragazzi questa ve la devo raccontare.

ieri sera entro in un kebab e sento tre ragazzi parlare inglese allora gli chiedo se posso aiutarli ad ordinare.finiamo per mangiare assieme e parlando esce che sono qui ( a Como) a casa di Ben spies,bha!

continuiamo a parlare ed esce che il più vecchio dei tre correva in superbike, ma io un pò tanto brillo non c'ho fatto caso..fatto sta che tiriamo l'alba in riva al lago a parlare..ottime persone,nulla a che vedere con lo stereotipo americano!gentili umili e simpatici..le ore corrono.stamane accendo il pc e per sfizio scrivo il nome del ragazzo che mi ha lasciato l'email: BEN BOSTROM.

pagina di wIkipedia,video su youtube,foto,blog ecc.

Ebbene si,ho avuto a che fare con Ben Bostrom senza neanche sapere che fosse lui,e senza nemmeno sapere chi fosse veramente Ben Bostrom!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la mia vespa è ancora in restauro..

in compenso mi ha fatto vedere una sua foto con la sua ragazza in giro con vespa sidecar non mi ricordo di che anno...comunque intorno al '60,STUPENDA!!pagata 6 mila euro..che per lui saranno niente!

 

ps: @casca: quelo stencil di bansky è veramente il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...