Vai al contenuto



La vespa più bella da guidare è...


RidePassion
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nessuna esperienza su GS 150? (la mia è in fase di restrutturazione..)

ti assicuro che la GS 150 è quella che ti dà più sensazioni. Il primavera è divertente e maneggevolissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a ora ne ho provate ben poche; Vespa PK, Special e PX 150.... e devo dire che per me la Special è troppo piccina, la PK è un'ottima via di mezzo e il PX è una poltrona su due ruote :mrgreen:

Non a caso sto tentando con un T5.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: Ho la Special con motore ET3 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Anche la Modette, ma quello che l'ha provata veramente sono io :orrore: :orrore: :orrore::mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma quel contakm è dell'ape o nasceva per la special a 120 km/h? :mah:

 

I freni della special mi danno perplessità non sò com'è:mrgreen:

Diciamo che frenano per quello che è stata concepita, poi logicamente ci sono vespe che frenano meglio ;-)

Oppure se vogliamo metterla in poesia, la special è fatta per correre mica per frenare :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200?

 

A usato anche UN 125 UNA 150 e una frullo 200 e un motorino 30/50 cinese ....considera che la 200 era la piu assetata ....e per lui la migliore e stata la 150 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io tolto la 98 , il 90 ss , il gs 150 o gs 160, le altre le ho avute tutte , o comunque ho avuto quelle della stessa tipologia ( il gl e' la stessa tipologia del gt o spint ).

 

dipende cosa di devi fare:

 

per divertirsi in curva o a smanettare:

la migliore , se sei leggero ,e' sicuramente l'et3.

se sei pesante come me (90kg per 1.80h): io preferisco il Rally o comunque i telai antecedenti al px per una questione di baricentro piu' basso. grosso inconveniente pero' in questi modelli e' la forcella davanti con gli ammortizzatori vecchia concezione.

 

per tour o viaggi:

 

pe 200 con miscelatore , freno a disco e possibilmente avviamento elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla rally ho montato una molla rinforzata, e già così e tutto un altro andare. Per completare l'opera ci va l'ammortizzatore dell'ape 400 che è un po più duro, oppure si può provare a smontarne uno di default ed a riempirlo con olio meno fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla rally ho montato una molla rinforzata, e già così e tutto un altro andare. Per completare l'opera ci va l'ammortizzatore dell'ape 400 che è un po più duro, oppure si può provare a smontarne uno di default ed a riempirlo con olio meno fluido.

 

interessante......grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ora inizia a far caldo :roll::mrgreen: ci si può beccare un giorno e ti faccio vedere dal vivo ;-) ;-) ;-):ciao:

 

Poco tempo fà ho visto un kit a gas per quella forcella...ma non ricorda dove e quanto costavano:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Vespa GS 150 ..........se targata ASTI è meglio......inimitabile..sembri che un carro armato cammini con te...pesante ma scattante allo stesso tempo.................e chi ha fischiato!!!!!!:quote::quote::quote::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo PER SARTANA: dal doppia in su' non cè ne per nessuno!!;-) e gia' è libidine se poi si va' di falc ecc...beh :STRATOSFERICO è L'unico commento ...!!nella botte piccola cè il vino buono;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fà ho visto un kit a gas per quella forcella...ma non ricorda dove e quanto costavano:mrgreen:

 

Si, lo ricordo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, io sulle vespe un po retrò preferisco le cose classiche ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo PER SARTANA: dal doppia in su' non cè ne per nessuno!!;-) e gia' è libidine se poi si va' di falc ecc...beh :STRATOSFERICO è L'unico commento ...!!nella botte piccola cè il vino buono;-)

 

Si ma nella botte grande ce n'è di più:mrgreen: poi io abiettivamente sulle small non centro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Australia-SudAfrica e Alaska-Terra del Fuoco due 150 arcobaleno e sono state le Vespe che più ha apprezzato.

 

Un intenditore, non c'è dubbio ;-)

 

P.s. che io abbia un 150 e che sia schifosamente parziale è scontato...

Lo stesso vale per me :Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...