Vai al contenuto


La mia 50 special made in the UK


max68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, e da un po che non mi faccio sentire :oops: e la mia 50 special ha avuto qualche nuova modifica: il freno a disco anteriore adesso e completamente idraulico, ho messo il bitubo posteriore, una sella monoposto e il motore nuovo.:lol:

 

Ecco alcune foto:

 

today004-1.jpg

 

to001.jpg

 

to002.jpg

 

u.jpg

 

Spero che vi piacia.

 

Max :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per lo Specialino!! :applauso:

Peccato veramente per le foto piccole...

La forcella del PX con il freno a disco sullo Special ci sta benissimo!! ;-)

PS: ma sotto quel cuffiotto cosa hai?? :mrgreen::mrgreen:

 

Scusate mi per le foto piccole.:oops:

 

La forcella e del PK, il freno a disco e del PX. Sotto il cuffiotto c'e un malossi 136 aspirato al cilindro.:lol:

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa molto curiosa.... wow senza lo specchietto come facevo anch'io da piccolo!!! mi fai fare un giretto? In quale zona del UK vivi?

 

Vivo in Bath e se vieni a farmi una visita, puoi farti un giretto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi per le foto piccole.:oops:

 

La forcella e del PK, il freno a disco e del PX. Sotto il cuffiotto c'e un malossi 136 aspirato al cilindro.:lol:

 

Max

 

:sbav:

Tranne per il nasello del PX!!:rabbia: Rimettigli quello Special!! :rabbia::Lol_5::mrgreen:;-)

Scherzo ovviamente, la Vespa deve piacere a te! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo in Bath e se vieni a farmi una visita, puoi farti un giretto.;-)

 

Io ho tenuto un ristorante a Londra per 3 anni, a Blackheath Village, di conseguenza ho vissuto oltre manica per un bel po'... che tempi ragazzi, che te lo dico a fare!:risata1:

Cmq attualmente nn posso fare nessun spostamento, visto che finalmente sto aprendo una tavola calda "Bio" nella mia amata Puglia !

Ciancio alle bande, Vai qui http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3662-le-vostre-vespe.html , in basso ci troverai un mio post con le immagini della mia Serafina.... manteniamo i contatti... and take care about your Vespa! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav:

Tranne per il nasello del PX!!:rabbia: Rimettigli quello Special!! :rabbia::Lol_5::mrgreen:;-)

Scherzo ovviamente, la Vespa deve piacere a te! :mrgreen:

 

Beh, il nasello del PX e li in memoria degli anni '80, quando erano di moda.:roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il nasello del PX e li in memoria degli anni '80, quando erano di moda.:roll::mrgreen:

 

Eh lo so, ma sarà che io non sono dei mitici anni 80, ma non mi piace sullo Special, anche se se ne vedono molti!;-):mrgreen:

:ciao: Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le vespe vanno tenute originali...

Ma se bisogna modificarle sono il primo a volerle modificare :mrgreen::mrgreen:

Una vespa del genere penso che corra veramente tanto... poi con i freni a disco la sicurezza aumenta molto...

Bella, complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella e delle leggi in UK che ci dici? Con quelle modifiche hai dovuto riomologare? La Polizia che dice?

 

 

Ciao, la vespa e registrata a 125. Non si deve riomologare per le modifiche ma basta cambiare l'assicurazione. Per quanto riguarda la polizia...beh, non ne sanno niente di vespe!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...