Vai al contenuto


La mia vespa...


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

...è finita su e-bay, ringrazio l'utente Fabio66 per la segnalazione. Ora non so se richiedere il blocco dell'inserzione all'amministratore di e-bay o meno, sotto all'annuncio c'è scritto che la vespa in vendita non è quella in foto. Comunque sia non ci sono foto con la targa visibile. Voi cosa fareste?

 

VESPA PX 150 ANNO 1983 PERFETTA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me di trovare la mia 50n/64

in vendita

Nel tuo caso ha avuto almeno la decenza di dichiarare che la vespa in foto è solo dimostrativa .

Anche se poteva almeno chiedere il consenso .....

 

Nel mio caso, visto che si poteva ravvisare una truffa, ho avvisato ebay ed ho mandato una mail al venditore

Si è scusato che non aveva foto della sua a disposizione, bla bla bla

e poi alla fine l'ha tolta per evitare di avere contestazioni sulle offerte ed ha messo le sue (se fossero le foto della sua, però non lo sò, magari le ha prese da altri siti....)

 

Il richio di mettere le proprie foto in rete è purtroppo questo

Ben fa vesparesources a coprire i nostri allegati con il logo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...è finita su e-bay, ringrazio l'utente Fabio66 per la segnalazione. Ora non so se richiedere il blocco dell'inserzione all'amministratore di e-bay o meno, sotto all'annuncio c'è scritto che la vespa in vendita non è quella in foto. Comunque sia non ci sono foto con la targa visibile. Voi cosa fareste?

 

VESPA PX 150 ANNO 1983 PERFETTA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

Beh effettivamente nell'inserzione c'è scritto che la vespa non è quella della foto e che addirittura non è la sua...quindi non puoi farci niente, anche perchè nel momento in cui tu decidi di inserire delle foto su internet per avere copyright esclusivi dovresti specificare il tutto sotto la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fa vesparesources a coprire i nostri allegati con il logo....

 

 

Il fatto è che quello ha preso direttamente l'avatar :azz:

 

Comunque potresti provare a contattare il venditore, anche se c'è qualcosa che non mi torna, 40 feed tutti positivi ma nemmeno uno di questi da venditore, secondo me o è un pirla che realmente non ha foto e non sa come farle oppure sta tentando una truffa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quello ha preso direttamente l'avatar :azz:

 

Comunque potresti provare a contattare il venditore, anche se c'è qualcosa che non mi torna, 40 feed tutti positivi ma nemmeno uno di questi da venditore, secondo me o è un pirla che realmente non ha foto e non sa come farle oppure sta tentando una truffa :roll:[/quote

 

Allora cambia tutto!!!!:boxing: avendo preso l'avatar di VR allora contattalo e fagli il c..o!!!:mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uno che mette una foto non sua sta "truffando" a priori :frustate:

 

 

Cavolo metti un annuncio on-line e non sai fare una foto che sia una con una fotocamera non dico tua ma di un tuo amico...

 

Uno che ha uno straccio di cellulare con fotocamera da mezzo mega pixel ce l' avrai pure no...

 

 

Come si può vendere un' oggetto senza mettere le foto? :boh:

 

Già mi fa strano questo visto che online è l' unico modo far valutare il potenziale acquirente... Ma se non le hai non le mettere a sto punto...

 

 

Sento puzza, sento puzza :frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn saprei che dire, apparte che questo ha preso una foto nn sua senza il consenso, ma la cosa che nn si capisce è che se uno vende una vespa come fa a nn aver foto della sua vespa?bene che vad questa è una truffa nn vedo altra soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome non sono iscritto su e-gay, come posso fare per avvisare il deficiente che deve togliere la foto della MIA vespa?? Aiutatemi, grazie

 

Io sono iscritto..posso mandargli una mail per tuo conto, se vuoi contattami in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille arca, ti ho mandato un MP

 

MALEDETTI TRUFFATORI, ovviamente di dov'è?? DI NAPOLI! :nono:

 

Dai su non diciamo queste cose, ci sono truffatori in ogni città, inoltre l'inserzionista potrebbe aver agito in buona fede, non possiamo saperlo. Oltretutto ha messo anche il suo numero di telefono, io una telefonatina gliela farei, in maniera amichevole ;-)

Poi vedi come si evolve la situazione, se le cose non si risolvono in maniera amichevole usi altre maniere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su non diciamo queste cose, ci sono truffatori in ogni città, inoltre l'inserzionista potrebbe aver agito in buona fede, non possiamo saperlo. Oltretutto ha messo anche il suo numero di telefono, io una telefonatina gliela farei, in maniera amichevole ;-)

Poi vedi come si evolve la situazione, se le cose non si risolvono in maniera amichevole usi altre maniere :ciao:

Agito in buona fede? Lo spero per lui, un po' tutti sono giunti alla conclusione (compreso il sottoscritto) che si tratta di una bella truffetta, ad ogni buon conto, lo chiamerò qualora non dovesse togliere la foto
Link al commento
Condividi su altri siti

COme detto da guabixx, inserzione rimossa direttamente da e-bay, il caro napoletano mi ha mandato un messaggino di questo tipo :-D:

 

 

"purtroppo ho trovato tale foto su google immagini

ed essendo identica alla mia vespa avevo pensato

di pubblicarla per rendere conto a chi volesse

comprarla. comunque l'immagine della tua vespa non

è protetta da nessun copiright in quanto il

portale mi ha permesso di scaricarla. per lo piu'

nel mio annuncio ho pure scritto che la foto era

indicativa e non era quella in vendita ma simile

per colore e modello. per il resto inutle

scaldarsi tanto per una sciocchezza simile e

segnalarlo a ebay che mi ha rimosso l'inserzione,

impara a vivere che la vita è breve !!!! Napoli 3

Bari 2 forse ancora pesa !"

 

E' anche bugiardo l'amico napoletano, crede di prendere per i fondelli le persone. Per alcuni la migliore difesa è l'attacco. Ringrazio l'utente arcarocollo per essersi prodigato ad effettuare la segnalazione all'admin di e-bay.

Link al commento
Condividi su altri siti

COme detto da guabixx, inserzione rimossa direttamente da e-bay, il caro napoletano mi ha mandato un messaggino di questo tipo :-D:

 

 

"purtroppo ho trovato tale foto su google immagini

ed essendo identica alla mia vespa avevo pensato

di pubblicarla per rendere conto a chi volesse

comprarla. comunque l'immagine della tua vespa non

è protetta da nessun copiright in quanto il

portale mi ha permesso di scaricarla. per lo piu'

nel mio annuncio ho pure scritto che la foto era

indicativa e non era quella in vendita ma simile

per colore e modello. per il resto inutle

scaldarsi tanto per una sciocchezza simile e

segnalarlo a ebay che mi ha rimosso l'inserzione,

impara a vivere che la vita è breve !!!! Napoli 3

Bari 2 forse ancora pesa !"

 

E' anche bugiardo l'amico napoletano, crede di prendere per i fondelli le persone. Per alcuni la migliore difesa è l'attacco. Ringrazio l'utente arcarocollo per essersi prodigato ad effettuare la segnalazione all'admin di e-bay.

 

Bisgona dire che il servizio di segnalazioni di ebay è stato veloce, dopo poche ora dalla mia mail di rimozione mi hanno risp dicendomi: "tutto ok amigo!!!:risata:"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'immagine della tua vespa non

è protetta da nessun copiright in quanto il

portale mi ha permesso di scaricarla.

 

 

…magari ricordagli che per tutte le foto, anche se presenti nei motori di ricerca esiste la proprietà intellettuale e artistica di chi l'ha prodotta...sembrerà una cazzata ma è cosi....

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

…magari ricordagli che per tutte le foto, anche se presenti nei motori di ricerca esiste la proprietà intellettuale e artistica di chi l'ha prodotta...sembrerà una cazzata ma è cosi....

 

 

:ciao:

Grazie per la precisazione, una persona così (parlo ovviamente del napoletano), non merita alcuna risposta:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...