Vai al contenuto


Urgente consiglio su px 125x senza frecce !!!!!


Saponetta
 Share

Recommended Posts

lui chiedeva 1900 esiamo arrivati a 1700, 1500 non cede e quindi trattiamo per 1600... come dovrebbe essere la sella??? per il resto ti sembra posto??? non ti sembra replicata?? cioè secondo te non li hanno tolto le frecce per capirsi???

 

puoi fare un controllo col numero di telaio e vedere sul sito il database telai per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sembra replicata?? cioè secondo te non li hanno tolto le frecce per capirsi???

era quello che mi stava balenando nella testa proprio adesso:mavieni:

comunque se non è una replica e questo senza foto più approfondite non te lo saprei mai dire,1600 euro è un ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

controllerò...

posso dire che l anno è il 78, e a quanto so io in quell anno era senza frecce e basta,e questo mi da già piu tranquillità...a meno che mi sbagli!!

per quanto riguarda il manubrio non capisco dove sa l inghippo!! cioè a me sembra il suo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nel 1978 c'era anche con le frecce.

Sui preArcobaleno non esiste nessuna spia della riserva, solo spia luci (verde) e spia indicatori, qualora presenti (arancio).

Link al commento
Condividi su altri siti

no sul copristerzo ci dovrebbero stare le spie della riserva e delle luci,una verde ed una arancione,lì sembra che manchino c'è solo il buco:mah::mah:

ciao, nel px senza freccie ci deve essere solo la spia delle luci (di colore verde e posta sulla sinistra) quella di destra è cieca perchè sarebbe quella delle frecce.

Non c'è nessuna spia della riserva.

Nel px con frecce come il mio ci sono 2 spie sul manubrio (luci-->verde e freccie--> arancione) per il resto confermo tutto quello che ha detto Ricmusic.

 

prova a spingere per i 1600€ comprensivi di passaggio, in bocca al lupo!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1978 c'era anche con le frecce.

Sui preArcobaleno non esiste nessuna spia della riserva, solo spia luci (verde) e spia indicatori, qualora presenti (arancio).

 

:risata: abbiamo scitto la stessa cosa nello stesso momento e va bè.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nel px senza freccie ci deve essere solo la spia delle luci (di colore verde e posta sulla sinistra) quella di destra è cieca perchè sarebbe quella delle frecce.

Non c'è nessuna spia della riserva.

Nel px con frecce come il mio ci sono 2 spie sul manubrio (luci-->verde e freccie--> arancione) per il resto confermo tutto quello che ha detto Ricmusic.

 

prova a spingere per i 1600€ comprensivi di passaggio, in bocca al lupo!!

 

:ciao:

ah ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh...pure questa poi...:roll:

 

Niki un pò a te e un pò a me...scusa eh mica le vorrai tutte per te no???:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

 

Stavo anche notando che non costuma nemmeno più chiedere scusa.mah..

 

Marco il tuo senza frecce ha le due spie, sul manubrio e una non serve a una cippa o ne ha una sola? altra cosa, che mi dici e della sella? a me sembra uguale a quella della Gianna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il mio senzafrecce ha la sola spia delle luci, l'altra è chiusa con un tappo nero. E così deve necessariamente essere.

 

Per la sella, dalle foto non si capisce bene, ma di certo non è quella giusta, troppo spigolosa come sagoma. Probabilmente è una sella Arcobaleno ricorperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...