Vai al contenuto


Gemelle per caso


volumexit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo....:mrgreen:

Si e' replicata!!!

Foto0357.jpg

Foto0359.jpg

Foto0360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma non eri l'unico con quel l'azzurrino alfa???

 

:ciao:

 

 

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pensavo avessi un pezzo unico anche io e invece...

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

 

Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco.

 

Vol.

:mrgreen: Immagino, ti hanno emulato.... il colore del tuo Px è troppo bello..... magari sara un tuo fans.... che ne sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco.

 

Vol.

 

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo....:mrgreen:

Si e' replicata!!!

 

Beh, semplicemente hai scelto bene la zona.

Fossi stato in una spiaggia del veneziano, al ritorno anziche' la moltiplicazione avresti visto la sottrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati....

 

Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello :mrgreen:

 

Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco :mrgreen:09092011.jpg

 

Foto0080.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati....

 

Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello :mrgreen:

 

Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco :mrgreen:[ATTACH=CONFIG]143018[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]143019[/ATTACH]

 

Ma pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...