Vai al contenuto


Ottimo affare!!


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Certi " annunci " mi fanno solo ridere.... per non dire altro! Non capisco che senso ha mettere un prezzo a casaccio, in questo caso lontano anni luce dal reale valore, quando basterebbe scrivere il vero prezzo, indicare se è trattabile o no ...punto!

Fanno così per attirare curiosità..? sfido chi può essere interessato ad una Cosa a € 10.000..!

Scrivono prezzi a casaccio perchè sbagliano..? non credo.., visto che anche un bambino di 6 anni oggi sa scrivere con una tastiera..!

Per non parlare poi di Vespe ( o altri auto/moto veicoli ) ridotti in condizioni pietose... e messi in vendita con prezzi assurdi, totalmente lontani dal loro reale valore! Almeno la " Cosa " in questione sembra bella, ma spesso capita di vedere degli autentici rottami venduti a caro prezzo e per di più con la dicitura " in buone condizioni "... come se non si vedesse che è un relitto...! Bho???!!! ok che ognuno è padrone di vendere il proprio mezzo al prezzo che preferisce..., ma credo sia meglio attenersi al suo reale valore piuttosto che scrivere castronerie senza senso! Riporto la mia esperienza : pochi giorni fa ho postato il link di un annuncio per un PX 125 senza documenti a € 700. Nell'annuncio l'inserzionista ha specificato che è senza targa e senza libretto e aggiunge di non chiedere altro. Lo chiamo.... mi risponde... e mi dice che mi avrebbe chiamato lui entro mezz'ora! ancora lo devo sentire....ed è passata una settimana! Che motivo c'è di non dare spiegazioni sul perchè è senza documenti?? è demolita o radiata?? ok , ci sta..! ma se fosse rubata...? immagino poi le conseguenze del poveraccio che se la porta a casa..! ed il fatto che non mi ha richiamato più..la dice lunga..!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è un tuo compaesano perchè non ci fai un pensierino:Lol_5:..farsela scappare e un peccato..

Ora chiediamo a Cuorenero!:mrgreen:

Sicuramente per chi vende sarebbe un ottimo affare! Io ammesso che togliesse 2 zeri dalla cifra richiesta forse la prenderei per usarla in cava! Tolto questo credo che rimarra' invenduta per i prossimi 50 anni! Certo e' che se vuoi farlo tu questo "affare" non saro' certo io a farti concorrenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa,se non sbaglio a Stè non gli e successo una mezza delusione su questo tema..:mah:

Ricordi bene amico mio! Spero non si ripeta mai piu'!! Vorrei aggiungere che questa cosa in questione non e' manco iscritta fmi ...... Altrimenti il valore sarebbe aumentato""

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene amico mio! Spero non si ripeta mai piu'!! Vorrei aggiungere che questa cosa in questione non e' manco iscritta fmi ...... Altrimenti il valore sarebbe aumentato""
Per l'uso quotidiano per girare in cava, te ne ho trovata una bordeaux prima serie a 250 euro, impianto frenante da rifare ma tanto a te non serve, sai frenare con i piedi giusto?:ciapet::violino:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene amico mio! Spero non si ripeta mai piu'!! Vorrei aggiungere che questa cosa in questione non e' manco iscritta fmi ...... Altrimenti il valore sarebbe aumentato""
Per l'uso quotidiano per girare in cava, te ne ho trovata una bordeaux prima serie a 250 euro, impianto frenante da rifare ma tanto a te non serve, sai frenare con i piedi giusto?:ciapet::violino:

Si potrei usare un paracadute!!!! :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...