Vai al contenuto


Lambretta 150


joedreed
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bah questo mezzo mi sembra molto rimaneggiato benché sia in buono stato......è una seconda serie ma parafango scudo e copriclacson corrispondono ad un modello successivo....... non mi piace molto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so voi, ma io le cose che non mi piacciono, non le compro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,come ha detto teach e stata un po stravolta..il bello di quella versione sono le rotondità..come prezzo li varrebbe..ma a metterci le mani è un puzzle..e i ricambi costano 3 volte quelli di una vespa..a vista mi sembra che anche il fanalino post non e il suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si hai ragione Qarlo, ma vogliono portarmi a i costi tutti sulla cattiva strada....

 

Allora che te ne regalino una!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robbè lassa stà!!! :mrgreen:

Il buon proff Pier si è fatto trarre in inganno dal cofano destro, questo sì di II serie, ma lambretta è un III serie,da controllare il numero di telaio, visto che nasello e cofano sinistro sono della versione special.

Diciamo che è più conveniente usarla x ricambi che non per restauro...assai più caro di un equivalente vespa. Già con 2500€, si trovano lambrette da usare senza tanti interventi.

Ma se non ti piace...prima è meglio che ne provi seriamente una.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah questo mezzo mi sembra molto rimaneggiato benché sia in buono stato......è una seconda serie ma parafango scudo e copriclacson corrispondono ad un modello successivo....... non mi piace molto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

Ciao prof.!!! Chiedo scusa :roll: se ti contraddico ma la lambretta è una LI 3^ serie con l'aggiunta sul lato destro del cofano della 2^ serie. Ritornando all'eventuale acquisto, ogni tanto tradire la propria compagna fa bene!!!!!!! :risata:

 

 

:azz: mi hanno anticipato mentre scrivevo il messaggio!!!!! :ciao:

Modificato da Giuseppe77
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.

In ogni caso non ne ho mai guidata veramente su strada.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.

In ogni caso non ne ho mai guidata veramente su strada.

Grazie a tutti.

 

Se provi una DL 200... credo che non avrai voglia di scendere...:mrgreen:

Le 125, sia special che DL, hanno in pratica lo stesso motore, in quanto a prestazioni sono un po' scarsine...rapporti corti per privilegiare le accelerazioni ma rimani sugli 80/85 di max. Meglio le 150.

Poi se cominci ad adocchiare le elaborazioni... ai voglia che i 20cv vengono fuori come niente:Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prof.!!! Chiedo scusa :roll: se ti contraddico ma la lambretta è una LI 3^ serie con l'aggiunta sul lato destro del cofano della 2^ serie. Ritornando all'eventuale acquisto, ogni tanto tradire la propria compagna fa bene!!!!!!! :risata:

 

 

:azz: mi hanno anticipato mentre scrivevo il messaggio!!!!! :ciao:

Giusè, dico tutto ad Antonella!:risata:

Direi che la moglie e la Vespa non si tradiscono mai:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusè, dico tutto ad Antonella!:risata:

Direi che la moglie e la Vespa non si tradiscono mai:mrgreen:

 

:azz: mi hai scoperto!!! Stavo pregando affinchè tu non leggessi il mio intervento e invece ora sono fritto!!!! Ritiro tutto ciò che ho detto!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.

In ogni caso non ne ho mai guidata veramente su strada.

Grazie a tutti.

 

Se avessi la possibilità non ci penserei 2 volte a prendermi una bella Lambretta LI 150 2^serie. Per l'epoca le 200 erano esuberanti mentre mio padre si accontentava di scorrazzare con una 125 special color carta da zucchero!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: mi hai scoperto!!! Stavo pregando affinchè tu non leggessi il mio intervento e invece ora sono fritto!!!! Ritiro tutto ciò che ho detto!!! :Lol_5:
Ihihihih, calcola che se acquistassi una lambretta, ti disconoscerei come amico di scorribande!!!:mrgreen::Lol_5: Lo sai Giusè, sono un talebano vespista! Tutto ma non la schutazzetta! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...