Vai al contenuto


Cimitero ...


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ancora una volta i boschi Biellesi si dimostrano ricchi di rottami a due ruote ......

Ieri ho trovato , in un posto su per le colline a dir poco selvaggio , un "cimitero" ............

Una decina di ciclomotori , due Vespe ed una Lambretta ...

Quasi tutti senza motore ed incompleti , e palesemente abbandonati da taaanto tempo ...

 

Guabix

IMG_1303.jpg

IMG_1304.jpg

IMG_1305.jpg

IMG_1306.jpg

IMG_1307.jpg

IMG_1308.jpg

IMG_1309.jpg

IMG_1310.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Vespe sono una Special prima serie - con manubrio farotondo - ed una R seconda serie

Telai arrugginiti ma non compromessi , da recuperare i due manubri , le due forcelle ruota 9" , i due pedali del freno a sezione tonda , i due cavalletti ...

Tornero' con i ferri ...

Per quanto riguarda a telai non so che fare , portarli a spalla per almeno 2 km nei boschi , fino a raggiungere il primo posto raggiungibile dall' auto , non e' che mi entusiasmi ...

Vedremo :-) ...

 

Guabix

IMG_1311.jpg

IMG_1312.jpg

IMG_1313.jpg

IMG_1316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai son leggeri.... dai che ti scaldi tanto fa freddo :ok:

 

Uno alla volta li porti a casa.... Continuo a chiedermi come li abbiano portati fin li se la strada più vicina dista 2km :crazy:

Magari col trattorino mentre si andava a far legna si scaricavano i rottami così :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia tutta roba rubata, fatta a pezzi e poi buttatta li'!

 

Dal sito del Ministero verificando i numeri della Lambretta e della R non compare nulla di irregolare , poi visto il posto , molto isolato e non raggiungibile con mezzi motorizzati , mi pare molto improbabile ...

 

Ce li vedi dei ladri che si trasportano a mano per km nel bosco dei telai rubati quando potrebbero scaraventarli giu' per una qualsiasi scarpata raggiungibile in auto ?

Comunque prima di toccare i telai faro' un controllino tramite FDO ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai son leggeri.... dai che ti scaldi tanto fa freddo :ok:

 

Uno alla volta li porti a casa.... Continuo a chiedermi come li abbiano portati fin li se la strada più vicina dista 2km :crazy:

Magari col trattorino mentre si andava a far legna si scaricavano i rottami così :boh:

 

Con un trattorino ci si arriva a 100 mt circa , ma dev'essere un trattore "da battaglia" , rovi e ramaglie in abbondanza ..

Magari una volta la strada era pu' agevole , di certo comunque non era transitabile con un' auto ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se trovavi una 98 scommetto che 2 km a piedi non ti facevano "paura":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia tutta roba rubata, fatta a pezzi e poi buttatta li'!

 

Sono d'accordo con te Farinos!!!!!! Credo tu debba avvisare le forze dell'ordine e chiedi il da farsi, se i telai non hanno problemi sei a posto altrimenti a portarli via secondo me rischi grosso!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a napoli.........

Tun.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a napoli.........

Sì, ma quelle di Napoli stanno sottoterra, modello catacombe! :mrgreen:

 

Ottimi ritrovamenti Guabixx! Ti auguro che siano tutte in regola.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggio Luca! una volta sicuro di ciò vedrai che sei anche più invogliato al recupero.

 

non è la prima volta che scovì dei ruderi..vai spesso per boschi?

è comunque triste vedere quanto poco rispetto si ha del nostro territorio vedendo certi scempi.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...