Vai al contenuto


t5 pole position


mauro10
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
ciao a tutti ma esiste una vespa t5 pole position???e in cosa si differenzia dalla t5 normale.....

messa cosi, non mi sembra argomento da melacompro!!!

Ne hai una sottomano che vorresti comprare?

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non si chiamava così perchè la regalavano a chi in F1 conquistava la pole a Monza? .... o ricordo male? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non si chiamava così perchè la regalavano a chi in F1 conquistava la pole a Monza? .... o ricordo male? :mah:

 

**** ********

:ciao: Gg

No, se non ricordo male lo regalavano a chi faceva la pole position nel campionato di F1 del 1985.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, se non ricordo male lo regalavano a chi faceva la pole position nel campionato di F1 del 1985.

 

Vol.

 

 

:ok: ricordavo una cosa simile ...

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok secondo voi quanto puo valere.....

 

domanda ambigua... quanto può valere? se parliamo di valore intrinseco del mezzo credo meno di 1000 euro.

Se invece guardi il mercato si va da circa 1500 a 2000 euro, le condizioni non sono troppo rilevanti, nel senso che a volte si trovano dei bei conservati a 1300-1400 euro ma anche dei ravatti a 2000...

C'è chi sostiene che in futuro diventerà la rally 200 dell'era px, io ci credo poco, rimane il fatto che è un modello particolare.

 

ps se è il modello con miscelatore ed elestart contemporaneamente ne hanno fatte poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

......ti ringrazio mi hanno offerto un scambio ma ....sicuramente non lo faro....io ho una ducati 900ss del 92..con 16000 km perfetta mai uratata.ecc......ma sicuramente questo t5 non vale ..4000 euro...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì concordo, la tua è una bella moto, non so quanto sia il suo valore di mercato, ma l'ho ben presente e se l'avessi nella condizioni in cui è la tua ci penserei bene prima di fare lo scambio. Al massimo potresti proporre uno scambio più conguaglio a tuo favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensero .....anche questo t5 e bello ci provero ma sara difficile ....lui chiede 3000 euro la mia ne vale 4500 ...vedro il da farsi comunque rigrazio tutti voi dei consigli e delle informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensero .....anche questo t5 e bello ci provero ma sara difficile ....lui chiede 3000 euro la mia ne vale 4500 ...vedro il da farsi comunque rigrazio tutti voi dei consigli e delle informazioni

 

Per me fai bene a tenere la Ducati,la t5 è una buona vespa,ma non è ricercatissima e di certo non vale 3000 euro,anche se a volte capita di vederla proposta a tali cifre.

Te lo dico da possessore di t5.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione....ma pensavo di poterla usare di piu di quanto non uso la ducati che ha al suo attivo 16000 km.....comunque come gia detto in precedenza ragazzi siete unici grazie ancora per le spiegazioni e i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una MOTO, l'altra è un lamierato di ferro con attaccato sotto un motore, due ruote e sopra scritto "Vespa"...

 

Se proprio vuole fare scambio fatti dare almeno 3.000€ oltre la Vespa, con i due passaggi di proprietà a suo carico ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una MOTO, l'altra è un lamierato di ferro con attaccato sotto un motore, due ruote e sopra scritto "Vespa"...

 

Se proprio vuole fare scambio fatti dare almeno 3.000€ oltre la Vespa, con i due passaggi di proprietà a suo carico ovviamente.

Vabbè ora non esageriamo: rispetto per la ducati, ma anche la vespa in generale ha il suo perchè.

La T5 in particolare, ha più plastica delle altre e l'estetica secondo me lascia molto a desiderare, però è sempre una bella vespa nel suo genere, considerando che purtroppo è figlia del suo tempo.

Incarna infatti il concetto di sportività degli anni '80, che dal punto di vista del design non hanno lasciato il segno, negli scooter come nelle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il T5 se lo terrà in garage per un bel pezzo.. Sta cercando di sfruttare la moda della Vespa per trarne un suo personale vantaggio...

 

Le cose che ho scritte sopra le ho scritte da grande estimatore del T5: la considero la massima espressione della sportività Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......

 

:risata::risata::risata::risata:

digli di metterla in un garage sicuro, magari blindato, che con quello che vale la Sua (e per tanto tempo sua....) vespa potrebbero ciulargliela :Lol_5::sbonk::crazy:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......

 

 

:quote::quote::quote::quote::quote::azz::crazy:

 

Questa è bella, il conguaglio lo voleva lui e forse pensava anche di farti un piacere!!!!!!!!!!

Adesso avete capito perchè i prezzi delle vespe si sono alzati così tanto,le persone chissà cosa credono di avere in garage,fortunatamente con il t5 non ci riescono più di tanto,anche se chi lo possiede e ci vuole speculare lo spaccia per serie speciale e menate varie:azz:

Non parliamo poi di alcuni ricambi per il T5 che sono carissimi.

Con il px 200(ma anche altri modelli) invece sono riusciti a specularci alla grande e infatti i prezzi per un bel esemplare partono da 2800 euro.

 

:ciao:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le novita sono che voleva lui un conguaglio ....cercando di spacciarmi la t5 per una serie speciale......(sivede che mi ha preso per un pollo....) va be lasciamo perdere era solo perche la moto sono quasi 3 anni che e ferma...e mi piange il cuore ..vederla li ma in citta o per commissioni e impossibile da usare e quando vado via ho il mio px oppure lo special50 ...pensavo che un t5 avrei potuto alternarlo ma a questo prezzo.......no ......

Senti, ma sto tizio ha messo un annuncio o ti ha contattato perchè ti conosce?

Se ha messo l'annuncio, perchè non ce lo segnali così magari ci divertiamo un po'?

La T5, è una gran bella vespa, ma sto tizio ha davvero esagerato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...