Vai al contenuto


paraspruzzi posteriore


Tonix
 Share

Recommended Posts

E la guarnizione del faro posteriore invece come la posso mettere?Scusate se scrivo tutto in un unico forum,ma non vale la pena di aprirne tanti per queste schiocchezze (per voi intendo :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la guarnizione del faro posteriore invece come la posso mettere?Scusate se scrivo tutto in un unico forum,ma non vale la pena di aprirne tanti per queste schiocchezze (per voi intendo :mrgreen:)

la guarnizione va messa tra telaio e la plastica del faro...non mi sembra ci siano altre guarnizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ce ne sono altre...ma poi la guarnizione rimane sospesa con la pressione della plastica del faro?

non mi ricordo di preciso però prima monti il "porta lampadina" che si aggancia al telaio e in seguito monti guarnizione e la plastica del faro che va fissata al "porta lampada"...magari aspetta qualche altro commento per esserne più sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è semplicemente ad incastro.. poi si blocca con le "pance"! ;-)

In realta', non e' bloccato dalle pance ma ci sono anche due "anelli elastici" che vanno infilati sui due perni tondi che si infilano nel telaio lateralmente.

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente?? Mai avuti! I due pernetti entrano ad incastro nel telaio.. quel tanto che basta a non far cadere il paraspruzzi... che poi con la pressione dei cofani si blocca saldamente... Questi anelli elastici che dici sono come dei tasselli ad espansione??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

In realta', non e' bloccato dalle pance ma ci sono anche due "anelli elastici" che vanno infilati sui due perni tondi che si infilano nel telaio lateralmente.

cmq non sono fondamentali questi "anelli elastici"...il paraspruzzi rimane incastrato anche togliendo le pance laterali... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cmq non sono fondamentali questi "anelli elastici"...il paraspruzzi rimane incastrato anche togliendo le pance laterali... :ciao:

 

Io l'ho specificato per correttezza di informazione. In origine venivano montati.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...