Vai al contenuto


Problemi continui con la special...


Carlo97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo su VR e vorrei chiedervi aiuto(se possibile :))

ho una 50 special dell'80 e da quando ho fatto la miscela troppo grassa al 3% al posto del 2% (ho un g.t. 50cc originale), ho iniziato ad avere problemi.

Inizialmente la vespa partiva a fatica la candela usciva sempre boagnata di olio e non manteneva in minimo,e come giravo la manopola del gas di poco la vespa era come affogata e tendeva a spegnersi.

sono arrivato alla conclusione che era ingolfata. Fin qui nessun problema.

Ho pulito carburatore e filtro aria(asciugandoli con compressore come da manuale),e partiva a prima pedivellata.

come ho iniziato a guidarla dopo un po' a iniziato ad andare in moto solo a spinta.

Ora non ma in moto neanche così, sembra che sta per partire ma la marmitta scoppietta e si spegne.

La corrente arriva e tutto il resto(condensatore e puntine cambiate)

Potreste aiutarmi a far ripartire il mio vespino'?

grazie.

p.S.motore interamente rifatto da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

bha.........se dici che la hai gia sgolfata e dopo si e ripresentato il problema potrebbe accadere di nuovo

sono risalito alla fonte del problema e ti do pienamente ragione poichè sono rimasto di nuovo a piedi!

era la miscela che era estremamente GRASSA e il mio cinquantino non riusciva a bruciare(candela completamente bagnata d'olio nero)

al posto di essere al 2% era al 3% se non di più (la avevo presa dalla cantina sensa sapere che era del taglia erba :S)

scusatemi tutti se vi ho fatto perdere tempo..

ciao alla prossima=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...