Vai al contenuto


Presto ripristineremo


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

L'area download

il blog

la sezione articoli

il database telai

le schede tecniche

il borsino

...

 

manca qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'area download

il blog

la sezione articoli

il database telai

le schede tecniche

il borsino

VR Googlemaps

...

 

manca qualcosa?

lista aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
a me non piace,troppo complicato

Beh, rispetto a prima cambia davvero poco, almeno come impostazioni di base, c'e' solo da prenderci un po' la mano dato che alcuni comandi sono spostati in basso a destra in alto o a sinistra... Per il resto se trovi che manchi qualcosa o ci sia qualcosa da sistemare (sempre se possibile) lo facciamo volentieri! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Gli allegati nelle firme Marco ;-)
Quelli dovete rimetterveli da soli .. a breve riapriamo il vecchio sito in sola lettura e li sara' possibile recuperare con il copia e incolla tutto quello che volete!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
lista aggiornata

VR googlemaps e' presente, ora lo riattivo per tutti ma ciascuno dovrà reinserire la sua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
A mio avviso serve un maggior stacco tra i topic in rilievo e quelli normali... si fatica a percepire dove finiscono gli uni ed iniziano gli altri..

 

Fatto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Nelle discussioni pre-restyling dove c'erano le foto ora ci sono degli allegati.

 

Intendi foto linkate ai post?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo le foto caricate nei post.

 

Le foto linkate si vedono, perchè c'è il link che fa riferimento ai siti tipo http://www.imageshack.us/

 

Guarda ad esempio questo mio post http://www.vesparesources.com/showthread.php?51332-Contagiri-su-PX-prima-serie

Dove c'erano le foto ora c'è il link da scaricare, io le ricaricherei pure, ma non posso modificare i messaggi :boh:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei di un pelo piu grande il carattere dei topic in rilievo .. saro' io ma faccio fatica a leggere mi si incrociano gli occhi .-.

A mio avviso serve un maggior stacco tra i topic in rilievo e quelli normali... si fatica a percepire dove finiscono gli uni ed iniziano gli altri...

 

Per il resto mi sembra un ottimo lavoro! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
No, intendo le foto caricate nei post.

 

Le foto linkate si vedono, perchè c'è il link che fa riferimento ai siti tipo http://www.imageshack.us/

 

Guarda ad esempio questo mio post http://www.vesparesources.com/showthread.php?51332-Contagiri-su-PX-prima-serie

Dove c'erano le foto ora c'è il link da scaricare, io le ricaricherei pure, ma non posso modificare i messaggi :boh:

 

Ho visto e il problema e' il suffisso... quelle con jpg minuscolo si vedono, quelle con scritto JPG maiuscolo no! Devo vedere di sistemare io in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

se possibile, ti chiedo di verificare ed eventualmente se lo riterrai, di modificare il colore della stringa dove ci sono le varie opzioni (modalità visualizzazione, stumenti discussione ecc...) appena sotto il titolo dei topic.

Io la vedo azzurra e i caratteri sono grigi. E' decisamente difficoltoso.

 

Ciao e grazie.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito del database telai ce un errore che volevo segnalare

come credo sai ho una nuova vespa 50 l dal database dice che e del 68 mentre sul libretto dice 2-5-1967.

utile come informazione??

Modificato da vespa r102
Link al commento
Condividi su altri siti

horus dov'è il link per tesserarsi a VR e all'Fmi???

ah e posso dare un consiglio? si potrebbe aumentare la dimensione del titolo delle ultime discussioni (quelle che si vedono sulla schermata generale "forum")???

grazie e complimenti :ok:

Modificato da leodo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah e posso dare un consiglio? si potrebbe aumentare la dimensione del titolo delle ultime discussioni (quelle che si vedono sulla schermata generale "forum")???

grazie e complimenti :ok:

quoto

naturalmente aspettiamo che il tutto si stabilizzi e poi valuteremo, ma mi sembra che abbiate fatto un gran lavoro...

poi si sa l'informatica non é una scienza esatta quindi ogni cambiamento richiede un po di rodaggio

ciao

gian

PS anche io ho perso gli amici, ma aspetto fiducioso

PPS le faccine sulla destra sono tagliate e ne vedo la metà.

PPPS nelle discussioni più viste ho notato che avete messo "pep una marmitta che promette" in pratiche!!!

 

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...