Vai al contenuto


antifurto made in home


Gt 1968
 Share

Recommended Posts

mi spieghi come funziona l'accrocco?

 

vedo che hai usato un filo ed un interruttore collegandoli alla bobina...sbaglio?

 

Esattamente, un interruttore collegato alla bobina; è invisibile e rimane a destra sotto il cofano. Totalmente reversibile non avendo toccato nulla, si smonta e si rimette tutto a posto in 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, un interruttore collegato alla bobina; è invisibile e rimane a destra sotto il cofano. Totalmente reversibile non avendo toccato nulla, si smonta e si rimette tutto a posto in 2 minuti.

 

 

però dalla foto non capisco bene la sequenza...i collegamenti quali sono?

mi spiego meglio...se ho l'interruttore ed il filo,cosa collego e dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Stamattina , stufo di non poter lasciare la vespa da nessuna parte in quanto munita di solo bloccasterzo , ho fatto alcuni accrocchi by Luca per poterla lasciare in strada .

Uno consiste in una modifica al cerchio anteriore e l'altra in uno stacca bobina "sotto chiave".

Consideriamo che si parla di una Gran Turismo del 68 e che non trovavo nulla per poterla bloccare.

Secondo voi sono soluzioni valide?

 

ma x mettere l'interruttore nel cofano sx hai forato il telaio oppure lo hai fatto passare da qualche altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ma x mettere l'interruttore nel cofano sx hai forato il telaio oppure lo hai fatto passare da qualche altra parte?

Ho visto solo ora la tua domanda , comunque si ho fatto un foro sul telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' un semplice interruttore, un filo a quello che va alla bobina e l'altro alla bobina; con l'interruttore si interrompe il circuito. Io ne ho usato uno proprio anni '70..... :risata::risata:

io cambierei il posto però. Lo metterei nella sacca portaoggetti, perchè li non ci vuole niente a scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Stamattina , stufo di non poter lasciare la vespa da nessuna parte in quanto munita di solo bloccasterzo , ho fatto alcuni accrocchi by Luca per poterla lasciare in strada .

Uno consiste in una modifica al cerchio anteriore e l'altra in uno stacca bobina "sotto chiave".

Consideriamo che si parla di una Gran Turismo del 68 e che non trovavo nulla per poterla bloccare.

Secondo voi sono soluzioni valide?

 

Ciao,

bella idea lo stacca bobina imboscato nella tasca portaoggetti...,infatti lo farò sicuramente anche io sulla mia GL.

Volevo sapere che cavo hai interrotto:ho visto lo schema elettrico della GTR del 68' e vorrei sapere dove hai fatto l'interruzione per adattarla all mia.

Subito pensavo di mettere un interruttore che azionato mi portava a massa il mio rosso ( stessa condizione di quando devi spegenrla con il tasco sul manubrio) ma forse scaricherei la batteria ......la tua è meglio no..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma l'ho tolto poichè spesso lo dimenticavo e non mi partiva; inoltre l'interruttore era difettoso ed avevo problemi con la marcia dopo molti chilometri.

Lo devo rimettere ma con un interruttore speciale e stagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non fidatevi molto di queste cose vanno bene per ladri non profesionisti.

 

In rete ci sono video davvero crudeli , si affiancano al mezzo con un furgone portellone laterale aperto e in meno di 2 secondi la nostra amata si trova al buio....

 

Se proprio dovete lasciarla per lavoro usate mezzi vecchi e arruginiti non la tocchera nessuno..

FRANCESCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...