Vai al contenuto



VI VRaduno 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

Va bene la "Città Eterna", maaa.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!!

 

grazie a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
noi per ora siamo in due da Taranto!!

 

 

In tre con me, anche se adesso vivo "all'opposto"... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!!

 

grazie a presto!!!

 

Io mi muoverò da Bari, sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la "Città Eterna", maaa.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

:ciao:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo?? :azz:

Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto! :ok:

Ciao!

Speri di liberarti??? :mah: :mah: :mah:

Io dico che se gli "indigeni" non verranno al raduno, saranno messi alla pubblica gogna!!!

Da casa mia, sono 650 km e, sicuramente ci sarà qualcuno che ne farà anche di più e voi "indigeni" dite "se riesco a liberarmi"??? :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Ecchecccasooooooooooo!!!:nunchuck: :nunchuck: :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la mia Marilyn verrebbe anche da sola! Purtroppo ho degli impegni familiari che non so ancora se mi permetteranno di essere presente. Dai, per il lavoro ho già sistemato, ora mi devo solo accordare in famiglia.

Spero di incontrarvi al più presto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno volevo venire ma ha paura che non ce la farò...non posso stare fuori e sono 370 km...il mio compare non ha ancora la patente quindi dovremmo venire in giù a velocità Special...quindi moooolto bassa :rabbia: io comunque glielo propongo..magari una mattata la famo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Abbandona il tuo compare (:Lol_5:) e aggregati a noi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandona il tuo compare (:Lol_5:) e aggregati a noi... ;-)

 

Fattibile se partite di domenica mattina ;-) sperando che i miei non la menino con il dover studiare e bla bla...cavolo proprio nei giorni cruciali dell'anno mi fate il Raduno,era meglio a giugno :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Si pregano tutti i partecipanti di provvedere al download del modulo di iscrizione definitivo e di provvedere a inviarcelo come indicato nel post: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html

 

Grazie a tutti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi telefona il gran visir e mi "chiede gentilmente" di andare a mettermi d'accordo con la signora per il pranzo di domenica

 

agli ordini!!!

 

stamattina mi preparo psicologicamente, decido di andare in vespa

 

nel pomeriggio sposto un pò di ciarpame che stava intorno e sopra la poverina e la sposto, mi avvicino alla pedivella e ... non le dico nulla, tanto so che non mi deluderà, anche se è da ottobre che sta ferma

 

1 pedivellata ... nulla, 2 pedivellata nulla, 3 pedivellata nulla, 4-5-6-7 ecc ecc nulla

 

o cacchio, e mò, già mi vedevo a smontare la candela, pulirla sporcarmi tutto e disturbare gli indisturbabili ...

 

a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP

 

1 pedivellata e via, pronti a partire

 

partenza con sole estivo, arrivo a castelgandolfo e .. inizia a piovere :( entro nel piazzale del ristorante che ormai pioviginava parecchio

 

vengo accolto cordialissimamente, ma mi viene fatto notare che ci sono gli avventori da servire e vengo invitato a tornare più tardi ...

 

mi metto fuori sotto un tendone, sigaretta d'ordinanza e telefono ad alfredo-il colonnello che arriva poco dopo e si comincia a parlare del tragitto, poi arriva la signora, ci accordiamo sul menù ed andiamo via

 

poco dopo ci raggiunge Cicalone, un bel caffè, 2 chiacchere sotto la pioggerillina e ritorno a casa, infreddolito

 

tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!!

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quanto l'hai fatta lunga... :roll:

 

:Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato :azz: ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :orrore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rulez::ok::risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok, non scrivo più nulla per un bel pezzo :ciao:

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP

 

1 pedivellata e via, pronti a partire (...)

 

 

:quote::quote::quote:

L'altro giorno è successo pure a me, da quanto ero brasato all'uscita dall'ufficio... e non ho nemmeno la scusante che non la usavo da un po', dato che la uso tutti i santi giorni :mrgreen:

 

(...) tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!!

 

:mrgreen:

 

W O W ..! :mavieni::mavieni::mavieni:

 

E bravo France'

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato :azz: ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :orrore::rulez::ok::risata::risata::ciao:

 

la panda di mia moglie era già in posizione di partenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...