Vai al contenuto


vespe e aerei,quali paragoni?


peppe90vespista
 Share

Recommended Posts

ragazzi,vi pongo una domanda molto stupida che pero' mi piace molto

se doveste paragonare la vostra vespa ad un aereo,quale aereo sarebbe?

la mia secondo me sarebbe un aereo caccia spiftire della seconda guerra mondiale,la vostra vespa?

l'ape 50 l'ho paragonata ad un piccolo aereo bombardiere con i caccia di scorta vespe px

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::crazy::risata:

 

Appassionato di aerei???

Non saprei risponderti, forse un bel Phantom F4 che non è un aereo recente ma ha sempre una linea bellissima.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::crazy::risata:

 

Appassionato di aerei???

Non saprei risponderti, forse un bel Phantom F4 che non è un aereo recente ma ha sempre una linea bellissima.

 

 

:ciao: Gg

si vede vero?mi piacciono gli aerei in particolare gli aerei della seconda guerra mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un aereo? :roll:

Per quello che rappresenta lo spirito della vespa cioè economia praticità e costi di gestione...rapportati ad un velivolo,non c'è che da rimanere sempre in casa Piaggio:

Un bellissimo P 180 Avanti Turboelica!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un aereo? :roll:

Per quello che rappresenta lo spirito della vespa cioè economia praticità e costi di gestione...rapportati ad un velivolo,non c'è che da rimanere sempre in casa Piaggio:

Un bellissimo P 180 Avanti Turboelica!

il p180 e' uno dei turboelica piu' veloci al mondo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa estate mio padre ha usato l'ape 50 del 71 per buttare la spazzatura e rifiuti e io a volte mi mettevo nel cassone e altre volte ci andavo con la vespa,se devo paragonare questa scena con gli aerei,direi che l'ape e' l'aereo bombardiere medio che deve sganciare le bombe e la vespa px l'aereo caccia di scorta pronto a difendere l'ape(bombardiere).sono pazzo lo so' ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è scappata una "i", chiedo scusa.

 

in merito al suono....beh, i caccia che marmitta montano!?!? :-D

i caccia attuali nn hanno marmitte,quelli della seconda guerra mondiale si,come per le auto e per tutti i motori a pistoni anche i caccia a pistoni hanno i tubi di scappamento

http://www.google.it/imgres?q=p-40&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=878&tbm=isch&tbnid=szGzAOjyZ3GOsM:&imgrefurl=http://tailoutsx.wordpress.com/2010/01/29/cooler-than-any-hako/&docid=rracR8FnRAi2nM&imgurl=http://tailoutsx.files.wordpress.com/2010/01/p40_dsc_5076.jpg&w=1024&h=768&ei=cjEfT76jBen44QSF6tmsDw&zoom=1&iact=rc&dur=147&sig=101511808326806644041&page=2&tbnh=152&tbnw=203&start=20&ndsp=25&ved=1t:429,r:10,s:20&tx=105&ty=91eco qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,vi pongo una domanda molto stupida che pero' mi piace molto

se doveste paragonare la vostra vespa ad un aereo,quale aereo sarebbe?

la mia secondo me sarebbe un aereo caccia spiftire della seconda guerra mondiale,la vostra vespa?

l'ape 50 l'ho paragonata ad un piccolo aereo bombardiere con i caccia di scorta vespe px

 

peppe-----ma te le sogni la notte queste domande?!:risata::risata:

 

E poi...come mai negli ultimi due trd non hai messo la tua firma, il sondaggione?:rabbia::rabbia:

 

:risata::risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso all' AerMacchi MB-339PAN...freccie tricolore :-)...scontato vero? :-)

non avevo neanche letto la tua risposta che ho pensato alle frecce tricolore ma la mia è un Fiat G.91 :mrgreen:

 

che poi sto a 30 km da Rivolto e oggi stavano facendo le prove :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore nero opaco, telaio spigoloso perchè tutto ammaccato e quello che mi è costato per rimetterla su strada direi uno stealth, ah anche per il rumore smorzato (confronto sound: motore a reazione con rumore diminuito per non essere intercettato-marma padella su 102) purtroppo i mach 2 non li raggiunge ancora......

 

Questa è la mia fonte d'ispirazione

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b2/US_Air_Force_F-117_Nighthawk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...