Vai al contenuto


marmitta leovince vespa


fedyx
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.. sono alla ricerca di una marmitta per la mia vespa..

ora come ora ho trovato montato 102, 19/19 e sito pluse vorrei cambiare marmitta al più presto quindi..

ho trovato tra le tante marmitte disponibili una leovince "a banana" che a quanto pare ha le stesse prestazioni della polini...

ne ho trovata una usata di cui vi posto il link..

http://www.subito.it/vi/28724601.htm

il problema è che il venditore dice sia buona sia per special che per pk e così via.. io sapevo che il collettore dovrebbe essere diverso tra special e pk.. pur chiedendolo al venditore lui rimane della sua idea.. anche insistendo dice che sia buona per tutti e due i modelli.. il costo non è eccessivo ma non vorrei che dopo averla comprata si rivelasse non adatta alla mia vespa..

che voi sappiate è possibile sia come dica il venditore? oppure riuscite a capire dalla foto se è per pk o per special??grazie mille.. :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho sbagliato sezione! correggetemi se sbaglio.. non mi ero accorto della sezione tuning.. se perfavore qualcuno sposta il topic sennò lo riapro e chiudete questo.. scusate ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra uguale alla mia (ormai ex) e la montavo su special...

Rende abbastanza bene! ma è anche un pò rumorosa (il silenziatore è finto).

ed è stata riverniciata, chissa cosa si nasconde sotto la vernice!?

Nuova costa 55 euro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il collettore sembra quello x pk...

 

non penso monti sulla special...

 

ma puo darsi che mi sbagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi anche un'altra cosa.. ma ve lo chiedo facendo un esempio..

la polini a banana per esempio nasce diversa a seconda se va montata su pk o special.. così come altre marmitte.. ma nasce diversa sono nel collettore o anche negli attacchi o nell'espansione? perchè se cambia solo il collettore uno potrebbe prenderne una per special e comprare poi il collettore per pk.. o mi sbaglio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi anche un'altra cosa.. ma ve lo chiedo facendo un esempio..

la polini a banana per esempio nasce diversa a seconda se va montata su pk o special.. così come altre marmitte.. ma nasce diversa sono nel collettore o anche negli attacchi o nell'espansione? perchè se cambia solo il collettore uno potrebbe prenderne una per special e comprare poi il collettore per pk.. o mi sbaglio? :mrgreen:

 

Esatto è così, la pancia è uguale per tutte le vespe ma cambia il collettore, non esisite un collettore che monta sia su special che su pk, l'inclinazione è diversa.

Il problema è che i collettori singoli non li vendono più, quindi ti devi comprare per forza la marmitta completa adatta alla tua vespa.

Si potrebbe modificare il collettore, ma non è una cosa facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure io qualcosa ho trovato.. per esempio..

Colletore scarico inziale polini - Accessori Moto In vendita Vibo Valentia

oppure

proma pk | eBay

sono tutti fake?

 

No, evidentemente sono fondi di magazzino. Prima li vendevano, ora non più, insomma è come per i ricambi originali piaggio.

Comunque il 2* è per la proma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...