Vai al contenuto


trasporto special hhiiihihhihii


eternavespa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

e che c'è di strano? se non ha la macchina... :sbonk:

 

io in vespa ci ho portato una bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e che c'è di strano? se non ha la macchina... :sbonk:

 

io in vespa ci ho portato una bici...

 

bhe per quello io ci ho portato un motore di si contemporaneamente ad un computer da 21". Devo trovare una soluzione, sulla pedana sto scomodo. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

meglio mettere la foto prima che scompaia...

 

bhe per quello io ci ho portato un motore di si contemporaneamente ad un computer da 21". Devo trovare una soluzione, sulla pedana sto scomodo.:Lol_5:

 

scomodo? e perchè??? c'avevi anche poca roba... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

300127_233287086713442_144711705570981_640979_1229944_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi ricordo quando avevo solo la mituzza e ci caricavo di tutto...

Dovetti riverniciare il serbatoio e comprare il codone nuovo per venderla :mrgreen:

 

Cagiva mito? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è senza targa lo special... non penso se lo siano fregati...

Link al commento
Condividi su altri siti

è senza targa lo special... non penso se lo siano fregati...

 

non credo siano i geni del male ma immagino che la targa sia la prima cosa che tolgano quando si fragano una vespa. sopratutto se la porti in quel modo dove tutti ti vedono.

 

inoltre non vedo perche portarla in quel modo, se hai scassato il motore ti fai trainare in folle, è na vespa non un pullman.!

 

ti dico com'è andata, sti due passeggiavano col motorino, vedono uno bello special parcheggiato senza catena e via, portiamolo a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano i geni del male ma immagino che la targa sia la prima cosa che tolgano quando si fragano una vespa. sopratutto se la porti in quel modo dove tutti ti vedono.

 

inoltre non vedo perche portarla in quel modo, se hai scassato il motore ti fai trainare in folle, è na vespa non un pullman.!

 

ti dico com'è andata, sti due passeggiavano col motorino, vedono uno bello special parcheggiato senza catena e via, portiamolo a casa.

Credo anche io che sia andata cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano i geni del male ma immagino che la targa sia la prima cosa che tolgano quando si fragano una vespa. sopratutto se la porti in quel modo dove tutti ti vedono.

 

inoltre non vedo perche portarla in quel modo, se hai scassato il motore ti fai trainare in folle, è na vespa non un pullman.!

 

ti dico com'è andata, sti due passeggiavano col motorino, vedono uno bello special parcheggiato senza catena e via, portiamolo a casa.

 

Pure io!:mah: Ce gente strana però in giro he!:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...