Vai al contenuto



Miglior smartphone!


trattore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti :) sto guardando con grande interesse lg optimus dual. Il primo a doppio microprocessore tegra 1ghz davvero non male. Credo che appena google rilascerà la nuova versione di android lo si potrà sfruttare davvero bene. Rapporto qualità prezzo veramente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dunque l'iphone è uno dei migliori smartphone che ci sia..

però:

- Non ha bluetooth;

- Fotocamera scarsa..(anche iphone 4);

- Prezzo esorbitante;

- Componenti non tanto validi per le 700€ che costa..;

- apple blocca tutto è una rottura di coglio**..;

- Problemi all ' lcd molto delicato e si bruciano i pixel;

- Autonomia batteria molto scarsa;

- Nel firmware 1.1.3 cè un bug che fa caos nei messaggi;

- Poi aveva un difetto molto grave che non so se è stato risolto..ovvero che se ci troviamo in scantinati e impugniamo lo smartphone il segnale scende a 0..

 

bisogna fare la crack e ha sempre i suoi rischi prendi un bel samsung con 250,300€ in meno e hai di meglio come processore,ram,fotocamera,hai il bluetooth e forse meno complicazioni per le applicazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepx125 non so che i-phone tu abbia visto ma dire che la fotocamera è scarsa... Ola

 

Oserei dire ridicola..brucia tutto..voi vi ingannate per lo schermo che è a retina e ha una bella risoluzione..ma mettetele al pc e vedi veramente quanto valgono fidati..proprio brutte..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dire una cosa però. Non bisogna fare affidamento solo ai mega pixel della fotocamera ma sulla bontà e qualità. Il mio nokia n95 che ha ad esempio 5 mega pixel ma non ci siamo rispetto a quelli dell'iphone. Io l'ho provato il 4, in internet viaggia bene e non posso dire niente sulla qualità. Ha un sistema operivito proporzionato rispetto alle caratteristiche del telefono e un sacco di applicazioni da scaricare. Capita che ad esempio l'android va meglio su certi e peggio su altri. Certo che non gestire il flash.. Un telefono da 700 euro lo trovo davvero sbagliato. E sembra che windows 7 che monterà su tutti i nokia voglia seguire la stessa strada. Quindi evviva samsung lg e htc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non bacuppo i dati nel cellulare, per carità ma se vedo le foto che ho perso in un display che non me le fa tirar fuori rosiko. le foto sono là dentro e io che sono il proprietario non posso tirarle fuori, SCHERZIAMO?

prova a pensare che se ti rubano la macchina tu la trovi dietro un vetro antisfondamento, non te la ridanno perchè non è assicurata incendio e furto....

i dati sono miei, ne devo poter disporre quando voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho avuto modo di capire che anche i mac cominciano ad avere problemi (hanno da poco preso i primi virus)

apple ormai è una moda, lo dimostra il fato che esiste gente che prende un mac (che ormai ha un'architettura hardware identica a quella dei pc) lo paga il 40/50% in più e poi ci naviga solo su internet..

il reparto marketing della apple è anni luce avanti agli altri, il marketing consiste nel aumentare i guadagni. prendono un cellulare, medio buono per carità, ci mettono una caratteristica unica (il multi touch prima e il retina adeso) te lo fanno pagare 300 volte quello che costa produrlo, ma poi se si rompe te lo cambiano al volo (tanto prima che arrivi a cambiarne 300 la garanzia è scaduta).

insomma io ritengo jobs un mito, uno che è stato capace di vendere mlioni di device, di inventare prodotti e bisogni nuovi. gli auguro lunga vita, ma mi domando cosa succederà alla mela il giorno della sua scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'anno scorso sono riuscito tramite un programmino a rprendere le foto dall'ipod (congelato per 3 anni non potete capire che rosicata) e indovinate unpo'??? le ho tirate fuori in 640/480.

Probabilmente volevano dirti "se avessi avuto un mac sapremmo che utility consigliarti per estrarre i tuoi dati" :-)

Comunque di programmi per estrarre i dati da un iPod ce ne sono una marea, ne trovi sia a pagamento che gratis (in quest'ultimo caso hanno meno opzioni).

Io con un programma che si chiama "3herosoft iPod to Computer Transfer" ho estratto, senza perdere *assolutamente* in qualita', tutto il contenuto fotografico dell'iPod di un amico che aveva fatto il tuo stesso errore: considerare l'iPod un HD per farci i backup del PC :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo iMac introduce un nuovo cavetto SATA [News Apple]

 

Il nuovo iMac introduce un nuovo cavetto SATA

 

Apple si sta allargando nel suo intento di controllare i suoi utenti e togliergli il controllo sui propri iCosi. Pare infatti che Apple abia reso impossibile lo scambio di hard disk nell'ultima versione dell'iMac, a meno he non vogliate sentire il fastidiosisimo e continuo ronzio della ventola.

 

In un intervento su un blog, è stato fatto notare da un giornalista di una rivista specializzata come Apple abbia cambiato nei nuovi iMac il cavetto standard per il collegamento SATA, con un cavetto a sette fili PROPRIETARIO. Gia questo basterebbe per definire la modifica fastidiosa. Ma a Cupertino non si sono limitati a questo, hanno partorito anche la brillante idea di gestire il controllo della temperatura tramite una combinazione del cavetto di cui sopra e un firmware nel disco stesso.

 

"Dai nostri test" si legge sul blog "abbiamo trovato che rimuovendo l'hard disk dal sistema, ma basta anche rimuoverlo solo dall'alloggiamento, scatena la ventola dell'hard disk che inizia a girare alla massima velocità. Sostituendo l'hard disk con un non Apple fa fallire l'AHT (Apple Haardware Test) il punto cruciale del troubleshooting sull'iMac per oltre un decennio."

 

Questo si traduce nella necessità di rivolgersi ad un centro specializzato Apple ogni volta che, per motivi personali o per ragioni più pratiche, come la rottura del vostro hard disk, avete intenzione di cambiare il disco rigido del iMac. Volendo fare le cose in casa con le proprie manine, dovete mettere in conto un nuovo compagno, l'urlo straziante della ventola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene...io ho risposto in riferimento al fatto di cui stavi parlando su l'aggiornare con patch e gli aggiornamenti non ufficiali cosa che non esiste,per apple,dimmi tu,se su un htc tattoo,cosi come su quei smartphone con processore sotto i 500mhz, puo essere installato il 2.3 e ottenere un sistema fluido e perfetto..cosi come garantito dagli smartphone della mela.

 

Poi fammi capire metti questo scontrino di 2 anni fa....se leggi io parlo di 3 anni fa... ovvero 2008 (siamo nel 2011?) ,dove android non aveva nessun dispositivo in commercio in italia, mi pare i primi sono usciti nella fine dell'anno 2008.

 

Poi son gusti questo è ovvio.. io non sono contro android,ci sono parecchi smartphone che meritano...

vabbè

 

no, l'htc tatto non si può aggiornare...embè?

 

funziona benissimo così, e fa tutto quel che deve fare un telefonino...telefonare,e sms, inoltre naviga (bene) sia in internet sia con la macchina.

 

Il bluetotth c'è

la fotocamera c'è, ma fa pena

lo schermo si vede bene

 

e costa un terzo del iphone...senza nulla togliere a questo, io son contento.

 

Vedi però di cambiare un pò tono, sei irritante, non capisco questa aria di sfida... su cosa poi, su un telefono?

ma daaaii....vai a vedere le belle ragazze che ci sono in giro, anzichè trastullarti con gli aggiornamenti e i roots...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene...io ho risposto in riferimento al fatto di cui stavi parlando su l'aggiornare con patch e gli aggiornamenti non ufficiali cosa che non esiste,per apple,dimmi tu,se su un htc tattoo,cosi come su quei smartphone con processore sotto i 500mhz, puo essere installato il 2.3 e ottenere un sistema fluido e perfetto..cosi come garantito dagli smartphone della mela.

 

Poi fammi capire metti questo scontrino di 2 anni fa....se leggi io parlo di 3 anni fa... ovvero 2008 (siamo nel 2011?) ,dove android non aveva nessun dispositivo in commercio in italia, mi pare i primi sono usciti nella fine dell'anno 2008.

 

Poi son gusti questo è ovvio.. io non sono contro android,ci sono parecchi smartphone che meritano...

vabbè

 

1) 2009

2) 2010

3) 2011

 

io ne conto tre, e in america era uscito da prima. comunque segui il consiglio di Gabriele82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritengo android il sistema del futuro, semplice, flessibile, stabile fluido e con uina quantità di applicazioni disponibili nel market, che non ha nulla a che invidiare all'appstore di iphone, in più è aperto, io ho preso il desire hd per me e il wildfire per lam mia ragazza, uno aveva la versione 2.1 e l'altro la 2.2 adesso con un aggiornamento automatico hanno la 2.2 e 2.3, il gesire è migliorato incredibilmente.

allego una foto fatta col desire hd.

IMAG0091.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dunque l'iphone è uno dei migliori smartphone che ci sia..

però:

- Non ha bluetooth;

- Fotocamera scarsa..(anche iphone 4);

- Prezzo esorbitante;

- Componenti non tanto validi per le 700€ che costa..;

- apple blocca tutto è una rottura di coglio**..;

- Problemi all ' lcd molto delicato e si bruciano i pixel;

- Autonomia batteria molto scarsa;

- Nel firmware 1.1.3 cè un bug che fa caos nei messaggi;

- Poi aveva un difetto molto grave che non so se è stato risolto..ovvero che se ci troviamo in scantinati e impugniamo lo smartphone il segnale scende a 0..

 

bisogna fare la crack e ha sempre i suoi rischi prendi un bel samsung con 250,300€ in meno e hai di meglio come processore,ram,fotocamera,hai il bluetooth e forse meno complicazioni per le applicazioni..

 

ahahahahh quanto rido....ma se non avete conoscenze perchè parlate?? Una su tutte: il firmware è arrivato al 4.3 e tu parli ancora di 1.1.3!?!?!?!?! Per non parlare della fotocamera!!! :mrgreen::lol::-)

 

Come mi diverte questa discussione non lo potete capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahh quanto rido....ma se non avete conoscenze perchè parlate?? Una su tutte: il firmware è arrivato al 4.3 e tu parli ancora di 1.1.3!?!?!?!?! Per non parlare della fotocamera!!! :mrgreen::lol::-)

 

Come mi diverte questa discussione non lo potete capire!!!

 

Il firmware si aggiorna..e la fotocamera fa schifo.. sei tu che non hai conoscenza non io...

Per non parlare del difetto del flash,per non parlare del wi fi ridicolo che ha! un nokia di 100 € trova più reti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware si aggiorna..e la fotocamera fa schifo.. sei tu che non hai conoscenza non io...

Per non parlare del difetto del flash,per non parlare del wi fi ridicolo che ha! un nokia di 100 € trova più reti!

 

Buahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware si aggiorna..e la fotocamera fa schifo.. sei tu che non hai conoscenza non io...

Per non parlare del difetto del flash,per non parlare del wi fi ridicolo che ha! un nokia di 100 € trova più reti!

 

Peppe quì devo correggerti.. ...Proprio sul wifii non si può dir nulla.

Esiste un app, WiFiTrak (che consiglio a tutti) che è un potenziatore. Niente, ti trova reti a tipo 500mt di distanza! Assurdo!

Inoltre non casca mai la linea, e anche con una tacca scarsa ti fa navigare alla grande! :mavieni:

Poi esiste WuppyWifi che praticamente ti apre le porte al 70% delle reti, ed ecco che hai un wifi praticamente ovunque a costo 0! :mavieni::mavieni:

 

Di altro non parlo, perchè non ne capisco nulla di software... ...Sin da piccolo ho preferito perder tempo sui motori, odio la tecnologia! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe quì devo correggerti.. ...Proprio sul wifii non si può dir nulla.

Esiste un app, WiFiTrak (che consiglio a tutti) che è un potenziatore. Niente, ti trova reti a tipo 500mt di distanza! Assurdo!

Inoltre non casca mai la linea, e anche con una tacca scarsa ti fa navigare alla grande! :mavieni:

Poi esiste WuppyWifi che praticamente ti apre le porte al 70% delle reti, ed ecco che hai un wifi praticamente ovunque a costo 0! :mavieni::mavieni:

 

Di altro non parlo, perchè non ne capisco nulla di software... ...Sin da piccolo ho preferito perder tempo sui motori, odio la tecnologia! :mrgreen::mrgreen:

 

Io ho due miei compagni con l'iphone 4... io navigo e loro non trovano niente..

 

 

In risposta a Cammeo..

Questa è la fotocamera dell'iphone 4..

4c meccanica.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung galaxy s 2???? Praticamente una bomba!!! :Ave_2::Ave_2: Peccato che la batteria duri meno di 24 ore... in pratica la mattina è carico e il pomeriggio verso le 17-18 è gia scarico...:testate::testate:

 

:ok:

 

Samsung Galaxy S2

processore dual core da 1,2 Ghz

schermo display da 4,3 pollici con tecnologia Super Amoled Plus

Fotocamera da 8 megapixel con flash e fotocamera frontale da 2 Megapixel

1 GB di Ram

 

Si certo meglio l'iphone..:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Samsung Galaxy S2

processore dual core da 1,2 Ghz

schermo display da 4,3 pollici con tecnologia Super Amoled Plus

Fotocamera da 8 megapixel con flash e fotocamera frontale da 2 Megapixel

1 GB di Ram

 

Si certo meglio l'iphone..:quote:

iPhone??? Shit! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...