Vai al contenuto


Vespe..in cantina


fringly
 Share

Recommended Posts

Quale....hai altre info per favore??

Grazie!:ciao:

 

VESPE IN CANTINA a lei,partecipa anche il mio vespa club(Barga) ma non ci sarò,fintanto che la Vespa non è perfetta ad andare ai raduni non ci penso...mi prenderebbe male tra tutte le Vespe rifatte vedere la mia mezza distrutta

comunque è una bella manifestazione a vedere le locandine

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe domani.....quasi quasi...anche se hanno messo DILUVIO per domani:testate:

 

non lo dire a me,volevo andare al mare dopo due domeniche di studio!:mrgreen:

comunque altrimenti il 22 a Lucca cè il raduno del Vespa club di Lucca,con tutti quelli della provincia e penso anche qualcuno del Pisano,il giro è assai bello,fanno le Mura di Lucca,poi direzione verso le colline del Morianese

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo dire a me,volevo andare al mare dopo due domeniche di studio!:mrgreen:

comunque altrimenti il 22 a Lucca cè il raduno del Vespa club di Lucca,con tutti quelli della provincia e penso anche qualcuno del Pisano,il giro è assai bello,fanno le Mura di Lucca,poi direzione verso le colline del Morianese

:ciao:

 

non lo dico a te...e tu non lo dire a me che ho ritirato la Vespa NUOVA

stamattina!!!!!:azz::mrgreen:

 

E domani chiusa nel box.....:noncisiamo:

 

Bello il giro delle mura di Lucca...mmmm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mitiko!!

Ci andavo spesso anni fà!

 

Sulla collina ci sono anche caduto con la moto....:orrore::azz::testate:

 

e se penso a Porretta terme...mmmm Zuccherini!!!!:risata1::risata1::risata1:

boni.. gli zuccherini!! comunque oggi è stato veramente ganzo!! Quando ci hanno dato il via è stato un boato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boni.. gli zuccherini!! comunque oggi è stato veramente ganzo!! Quando ci hanno dato il via è stato un boato!!

:orrore::orrore::orrore:

bellissimo!!!!!

 

io ho ritirato la Vespa....la mia PRIMA vespa, stamattina.....

non vedo l'ora di partecipare ad un ritrovo anche se sarà dura...

perchè nei week end non ci sono quasi mai......:azz:

 

hai fatto la collina per andare a Bologna tu??

niente autostrada....vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si l autost. è pericolosa in vespa.. se t interessa domenica a Lucca cè un rad. nazionale

nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

peccato che non ho la Vespa a nuovo,altrimenti ci andavo 101/100

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

peccato che non ho la Vespa a nuovo,altrimenti ci andavo 101/100

:ciao:

 

bello davvero...peccato non esserci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

peccato che non ho la Vespa a nuovo,altrimenti ci andavo 101/100

:ciao:

 

Sei di Marlia.... contattato un tipo di là che vendeva una PX 150....

 

Maa....visto che siamo già alcuni "vicini"......

un ritrovo tra di noi "toscanacci"??;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

peccato che non ho la Vespa a nuovo,altrimenti ci andavo 101/100

:ciao:

mi sa che ti sbagli.. nazionale nn me lo sono inventato io.. Leggi bene prima di dare sentenze!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul volantino c é scritto proprio Nazionale ;-)

http://www.vespaclublucca.it/img/2011_Lucca.pdf

 

:azz: mi era sfuggito,cavolo non pensavo che il VC di Lucca riuscisse a farlo proprio a livello nazionale,a parte che io avevo letto la comunicazione sul sito del mio VC,non su quello di Lucca :orrore:

mea culpa,sorry:mrgreen:

 

a Tocco,ho visto che li ad Altopascio cè un rivenditore di elaborazioni,tale TOP TUNING ,come prezzi comè rispetto ai soliti ben conosciuti a Lucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: mi era sfuggito,cavolo non pensavo che il VC di Lucca riuscisse a farlo proprio a livello nazionale,a parte che io avevo letto la comunicazione sul sito del mio VC,non su quello di Lucca :orrore:

mea culpa,sorry:mrgreen:

 

a Tocco,ho visto che li ad Altopascio cè un rivenditore di elaborazioni,tale TOP TUNING ,come prezzi comè rispetto ai soliti ben conosciuti a Lucca?

soliti prezzi :-( dipende poi da cosa vuoi comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

soliti prezzi :-( dipende poi da cosa vuoi comprare

lo sai,mezzo motore :mrgreen: comunque se sei interessato alla marmitta passaci subito domani,altrimenti colca che la trovi,se la hanno ancora...poi basta OT:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...