Vai al contenuto


Affittare vespa a matrimoni


ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

Molti non saranno d'accordo con la mia decisione ma vorrei sapere, quanto si chiede in genere per affittare una vespa ad un matrimonio o per un servizio fotografico??? io ho un vbb del 1963

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio i soldi altro che prima notte :D

Dipende dalla sposa... :Lol_5:

 

Io per il matrimonio all'epoca (2001) ho affittato una mercedes classe E con autista per 500.000 lire. E mi sono sembrate tante, anche se non troppe.

 

Deppiù nin zò...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io prendo 1000 euro e la guido solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore:

 

Si vede che trovi chi te le dà... ma imho sono un pò troppi soldi.

 

Per curiosità, con che vespa?

 

Con il sidecar 150 giusto? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato proposto un gs 150 in prestito gratuito :Ave_2:. La mia sposa però preferisce le 4 ruote :roll: ed io, anche se come vespa mi piace un sacco, detto proprio con il cuore, avrei scelto il mio fido senzafrecce. (Che sarà l'ultima cosa che saluterò prima di uscire di casa! )

Quell'offerta però non la dimenticherò mai, persone vere, e sincere così ce ne sono poche!

 

Per la cronaca ci porterà un amico appassionato di Alfa, non so ancora con che modello verrà, anche perchè ne ha più d'una, per fortuna verrà gratiz. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla sposa... :Lol_5:

 

Io per il matrimonio all'epoca (2001) ho affittato una mercedes classe E con autista per 500.000 lire. E mi sono sembrate tante, anche se non troppe.

 

Deppiù nin zò...

 

Alla faccia...se lo sapevo venivo io..:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento spinoso, io ad esempio se mi chiedono una vespa o il maggiolone lo dò a gratis, con il patto che lo dò sano e lo rivoglio tale, cmq con un centone fai un piacere e ti rimane un beel gruzzoletto, anche se resto dell'idea che gratis sia la formula migliore!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato proposto un gs 150 in prestito gratuito :Ave_2:. La mia sposa però preferisce le 4 ruote :roll: ed io, anche se come vespa mi piace un sacco, detto proprio con il cuore, avrei scelto il mio fido senzafrecce. (Che sarà l'ultima cosa che saluterò prima di uscire di casa! )

Quell'offerta però non la dimenticherò mai, persone vere, e sincere così ce ne sono poche!

 

Per la cronaca ci porterà un amico appassionato di Alfa, non so ancora con che modello verrà, anche perchè ne ha più d'una, per fortuna verrà gratiz. :mrgreen:

Bhè tu potresti andare ad attendere la sposa con la Vespa e poi dopo la cerimonia andate via insieme sull'Alfa ...
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Solo a me non piacciono i cerimoniali con auto/moto d'epoca? Io in comune ci sono andato con la fida Multipla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè tu potresti andare ad attendere la sposa con la Vespa e poi dopo la cerimonia andate via insieme sull'Alfa ...

 

Si come no, la convinci tu a mettersi il casco? Oltretutto lei parte da rivoli (TO) e ci sposiamo a cestell'alfero (AT), viene un po lunga la questione :roll:

Avevo anche pensato di andare io da solo in chiesa, ma poi la vespa dove la mollo? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In sacrestia! ;-)

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...Se fosse per un amico potrei anche prestarla gratis, ovviamente se al matrimonio sono invitato pure io :mrgreen:

Altrimenti per un prestito, credo 100 € possano andare, ovviamente con mia super visione durante il suo utilizzo e 2 righe che mi proteggano da eventuali disastri, non si sa mai...:mrgreen:

 

Personalmente mi piacerebe trovare una faro basso del '51 mia e usare quella al mio matrimonio, ma la mia fidanzata è già stata chiara..

Dopo il matrimonio potrai sistemare tutte le vespa che potrai e avere la 500, ma almeno quel giorno, non ne voglio sentire parlare e vedere...:cry: Lei vuole la viper :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato proposto un gs 150 in prestito gratuito .
Non era un "semplice" GS 150 Vs4..ma era un GS 150 Vs4 targato AT (asti).... il che è dir tutto........

 

Va be sarà che ci porteremo in chiesa al battesimo il primo pargolo della nuova famiglia.....:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E sia......io lo sai non faccio promesse da Marinaio........:risata::risata::risata::risata::risata::ok::ok::ok:

 

Poi può anche guidare lui......:applauso::applauso::applauso:

Certo, basta che si battezza a 25 anni! :Lol_5:

 

Comunque, attenzione a quello che fate! Meglio prestare che affittare, perché, se affittate e non è quella la vostra professione, rischiate multe salatissime e controlli della Finanza! :roll: Oltretutto, occhio alle polizze con cui sono assicurati i veicoli che prestate o affittate, perché molte polizze agevolate non prevedono l'utilizzo da parte di terzi e, inoltre, è escluso tasativamente l'utilizzo come veicolo di lavoro e, se lo affittate . . . :noncisiamo:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...