Vai al contenuto


Parere forcelle


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

Ciao nottambuli, l'ultima è l'unica ad avere perno ruota 16mm, io speravo di riuscire a prenderne una da 20mm che dovrebbe essere più resistente all'usura del perno. ma se le prime due mi dite di no tendo ad escluderle.

la richiesta è 80 euro per ognuna di queste. a me in realtà serve solo la forcella col mozzo,quindi volendo del resto della roba posso pure disfarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok!

 

Ma intanto dovresti guardare se sono dritte, dovresti prendere però un riferimento, non è facile.

 

La seconda non mi piace perchè ha molta ruggine..

 

Cavolo 80 euro...guarda che con 150 si prende nuova...valuta..

 

(se è da revisionare, e lo è, gli 80 fan presto a salire..§)

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh, io non voglio che sia da revisionare in toto, spererei di poterla utilizzare direttamente. faccio fatica a raccattare 80 euri finchè non mi assumono, figurati 150.

altrimenti revisionerei la mia,alla quale ormai non manca altro che subire la sostituzione del ceppo il cui costo è su per giù quello di una forcella intera usata.

queste 3 sembrerebbero dritte a giudicare dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa che mi dite?

VESPA PX 125 150 200 FORCELLA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

esiste il perno da 18mm?

io sapevo 16 o 20...

 

Chissa' dove ha misurato:testate: Non si puo' stabilire la...drittezza da una foto,almeno io,se non la monto non me ne accorgo,a meno che sia mooolto evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi di comprarla on-line stai dietro a questa :ok:Forcella vespa px-pe-arcobaleno freno a tamburo 1989 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

L'asta per ora è a prezzo bassissimo

 

Grande, infatti sono tra gli utenti che la osservano..l'avevo vista stanotte.

Solo che questo da solo la forcella senza tutto il resto e la foto non è per nulla chiara. se però riesco a spuntarla per una cifra bassa un'offertina la faccio!

 

Io qua sul forum ho comprato (e poi rivenduto per errore d'acquisto :roll: ) una forcella completa arcobaleno a 45€ ...

 

Io speravo di trovarne una per I serie perchè non sono in grado di effettuare la modifica al bloccasterzo, cosa che tra l'altro non mi piacerebbe fare perchè bucare la forcella non mi farebbe stare tranquillo anche se lo si fa in una zona non troppo sollecitata...

 

Chissa' dove ha misurato:testate: Non si puo' stabilire la...drittezza da una foto,almeno io,se non la monto non me ne accorgo,a meno che sia mooolto evidente.

 

In realtà, però, online (mi pare sip o tonazzo) ho trovato chi vende il perno da 16,18 e 20....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho rivenduta proprio per quello, ho un PX125E Pre Arcobaleno e la forcella non andava bene.

 

Alla fine ho rimesso la sua, l'avevo presa solo per pigrizia che non volevo mettermi a pulirla per farla riverniciare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...