Vai al contenuto



Ritrovamenti


SexyLotus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da diverso tempo.Ho notato come ci sia entusiasmo per chi riesce a scovare qualche bella vespetta abbandonata dal tempo in qualche scantinato. Allora siccome ho visto che si è parlato di "sedere"di certi utenti nello scoprire e portare a casa vespe volevo mettervi al corrente che anch'io credo di rientrare tra quelli. Da un anno e due mesi esatti a questa parte mi sono portato a casa nell'ordine: Vespa Rally 200 '76, vespa gs 150 vs5, vespa v31 1951 e un paio di specialini. (piu altre 3-4 moto di questo calibro ma che non riguardano vespa).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stamattina nuovo ritrovamento;oltre a altre 3-4 moto che non cito ,una bella 180 ss. Ora volevo chiedere a tutti voi una bella preghierina affinchè riesco a portarla a casuccia perchè ci tengo particolarmente!!presto magari metto qualche fotina delle altre...

 

ps. cercate..cercate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe definire meglio l'appetitoso lemma "ritrovamento".

Se uno affianca a un briciolo di sederino ben più di un briciolo di quattrini (senza problemi e più volte) molto probabilmente eccellerà maggiormante in quest'arte sopraffina.

Io miserello che le palanche non le tengo guardacaso mi ritrovo a non essere certo un segugio da ritrovamento.

Datemi 5-6000 euro (tanto per iniziare) da sputtanare allegramente e lo diventeri molto probabilmente anche io. O No?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da diverso tempo.Ho notato come ci sia entusiasmo per chi riesce a scovare qualche bella vespetta abbandonata dal tempo in qualche scantinato. Allora siccome ho visto che si è parlato di "sedere"di certi utenti nello scoprire e portare a casa vespe volevo mettervi al corrente che anch'io credo di rientrare tra quelli. Da un anno e due mesi esatti a questa parte mi sono portato a casa nell'ordine: Vespa Rally 200 '76, vespa gs 150 vs5, vespa v31 1951 e un paio di specialini. (piu altre 3-4 moto di questo calibro ma che non riguardano vespa).

 

ela madonna che cùl!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa incazzare di più ( ovviamente non me ) è che di quattrini ne ho messi solo per la Rally, diciamo meno della metà del suo valore attuale, peró unipró superconservata e con documenti. È la mia preferita!! Qualche foto la metto prossimamente ora sto con i-phone...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa incazzare di più ( ovviamente non me ) è che di quattrini ne ho messi solo per la Rally, diciamo meno della metà del suo valore attuale, peró unipró superconservata e con documenti. È la mia preferita!! Qualche foto la metto prossimamente ora sto con i-phone...

 

 

Mi sa che io allora batto tutti!!!!!!!

 

L'altro ieri per puro caso ,sono andato a ritirare del vino fatto in casa da un contadino e parlando del più e del meno e uscendo sul discorso che restauro mezzi d'epoca mi ha regalato quello che lui chimava "lo scallapizzette"

Voi non ci crederete,ma ho portato a casa una Mp5 detta Paperino.

Conservata da paura .Mi ha pure ringaziato perchè portandoglila via gli ho fatto posto per la gabbia dei conigli!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che io allora batto tutti!!!!!!!

 

L'altro ieri per puro caso ,sono andato a ritirare del vino fatto in casa da un contadino e parlando del più e del meno e uscendo sul discorso che restauro mezzi d'epoca mi ha regalato quello che lui chimava "lo scallapizzette"

Voi non ci crederete,ma ho portato a casa una Mp5 detta Paperino.

Conservata da paura .Mi ha pure ringaziato perchè portandoglila via gli ho fatto posto per la gabbia dei conigli!!:ciao:

Ma era quello che stava a Cura di Vetralla? Sai che l'avevo vista anche io ma pensavo fosse una Lambrettaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che io allora batto tutti!!!!!!!

 

L'altro ieri per puro caso ,sono andato a ritirare del vino fatto in casa da un contadino e parlando del più e del meno e uscendo sul discorso che restauro mezzi d'epoca mi ha regalato quello che lui chimava "lo scallapizzette"

Voi non ci crederete,ma ho portato a casa una Mp5 detta Paperino.

Conservata da paura .Mi ha pure ringaziato perchè portandoglila via gli ho fatto posto per la gabbia dei conigli!!:ciao:

 

:risata::risata::risata: Simo...ma và a caghèr :risata::risata::risata:

Sei un grande, i tuoi lavori li fai in grande e le tue caxxate pure :risata::risata::risata:

Troppo tosto...Oh, se è vero però te meno, non puoi esser così inc***to!!!:Lol_5: E comunque...Vediamo le foto allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: Simo...ma và a caghèr :risata::risata::risata:

Sei un grande, i tuoi lavori li fai in grande e le tue caxxate pure :risata::risata::risata:

Troppo tosto...Oh, se è vero però te meno, non puoi esser così inc***to!!!:Lol_5: E comunque...Vediamo le foto allora :mrgreen:

 

E' tutto vero e non ho detto il resto per non farvi morire d'invidia!!

Va bè,ve lo dico,quando ho caricato quella, mi ha detto che se mi piacevano quei pezzi di ferro,suo fratello ne aveva due che però non potevano essere usate per strada perchè da giovanotti ci facevano le gare e non le hanno mai targate.Così siamo andati da suo fratello e al costo di un pieno per la motozzappa ho portato a casa ............

-------------------------------------------

-------------------------------------------

Una 98 corsa e una 125 ciruito!!:ciao:

Ora mi ha promesso che la prossima settimana ,mi sente

suo CUGGGGINO che dovrebbe ancora avere se non l'ha buttata via una vespa che lui si ricorda vagamente chiamata 5giorni e mezzo.

Probabilmente sarà un prototipo della 6 giorni.

Sperem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da diverso tempo.Ho notato come ci sia entusiasmo per chi riesce a scovare qualche bella vespetta abbandonata dal tempo in qualche scantinato. Allora siccome ho visto che si è parlato di "sedere"di certi utenti nello scoprire e portare a casa vespe volevo mettervi al corrente che anch'io credo di rientrare tra quelli. Da un anno e due mesi esatti a questa parte mi sono portato a casa nell'ordine: Vespa Rally 200 '76, vespa gs 150 vs5, vespa v31 1951 e un paio di specialini. (piu altre 3-4 moto di questo calibro ma che non riguardano vespa).

 

a quando una 98 bacchettizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto vero e non ho detto il resto per non farvi morire d'invidia!!

Va bè,ve lo dico,quando ho caricato quella, mi ha detto che se mi piacevano quei pezzi di ferro,suo fratello ne aveva due che però non potevano essere usate per strada perchè da giovanotti ci facevano le gare e non le hanno mai targate.Così siamo andati da suo fratello e al costo di un pieno per la motozzappa ho portato a casa ............

-------------------------------------------

-------------------------------------------

Una 98 corsa e una 125 ciruito!!:ciao:

Ora mi ha promesso che la prossima settimana ,mi sente

suo CUGGGGINO che dovrebbe ancora avere se non l'ha buttata via una vespa che lui si ricorda vagamente chiamata 5giorni e mezzo.

Probabilmente sarà un prototipo della 6 giorni.

Sperem!!!

 

 

A me,avevi detto d'averlo pagato con una banconota da 22,5 euro :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure l' i-phone c'hai? :sbonk:

 

Allora sei proprio un figo!

 

 

Non mi stupirei se stessi scrivendo dal tuo yacht.... o dalla tua lotus sexyssima :risata:

 

 

o dal porche caien turbos.......:mah:

 

Ma chi è il Ranzani di Zelig?

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non scambiatemi per quei due di monza con la 98 che han fatto su una storia per poi venderla!! Le mie vespe non le vendo e scrivo qui solo per condividere qualcosa secondo me di bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: io non posso essere un "bausha de Milan" parchè son de Verona ma proprio ieri in un vecchio magazzino ho trovato un 681N a tre piani con rimorchio attaccato carico di Vespe tutte impolverate, in realtà non ho potuto contare quante erano per colpa di mia moglie che mi ha chiamato nel bel mentre,perchè suo nonno stava per buttare una MV 500 quattro cilindri e...................:mrgreen:

appena posso vi posto "alcune" foto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...