Vai al contenuto


ilcuiccianoduli


alfred
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Noi ci scherziamo su, ma questi fatti sono da non tollerare assolutamente.

La gente che scherza sulla salute, proprio non riesco a mandarla giu.

Sono persone abiette, che approfittano dello stato di necessità delle persone e che sono capaci anche di bersi una stronzata simile, pur di non lasciar nulla di intentato.

Pollice verso, per quanto mi riguarda!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci scherziamo su, ma questi fatti sono da non tollerare assolutamente.

La gente che scherza sulla salute, proprio non riesco a mandarla giu.

Sono persone abiette, che approfittano dello stato di necessità delle persone e che sono capaci anche di bersi una stronzata simile, pur di non lasciar nulla di intentato.

Pollice verso, per quanto mi riguarda!!! :evil:

 

 

quoto al 100% che sulla salute e sui drammi esistenziali non bisogna assolutamente nè scherzare nè tollerare....

 

Ma ... questo filmato non posso credere che sia reale... daiiiiiii

è una burla montata ad arte da quelli di striscia

 

Oltretutto è troppo comica.....

 

Non voglio credere che nella vita reale esistano ciarlatani/imbonitorii di questo gwenere,

nè soprattutto creduloni a tal punto......

 

Se fosse vero è un insulto all'intelligenza umana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci scherziamo su, ma questi fatti sono da non tollerare assolutamente.

La gente che scherza sulla salute, proprio non riesco a mandarla giu.

Sono persone abiette, che approfittano dello stato di necessità delle persone e che sono capaci anche di bersi una stronzata simile, pur di non lasciar nulla di intentato.

Pollice verso, per quanto mi riguarda!!! :evil:

 

Sono d'accordo Senatore. Però nel 2010 con tutta l'informazione che esiste, anche a livello sanitario, cascare in fantomatici guaritori, anche in condizioni di necessità ad aggrapparsi a qualunque cosa e, senza offesa nei riguardi di nessuno, assurdo alla potenza!

Posso capire chi è isolato dall'informazione, per il resto..

Naturalmente non giustifico chi commette questi reati.

Però non compatisco quelle persone che, come in alcuni casi con la Marchi, figlia e mago brasiliano, per pagare i loro servizi è arrivata a prostituirsi..

A tutto c'è un limite.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci scherziamo su, ma questi fatti sono da non tollerare assolutamente.

La gente che scherza sulla salute, proprio non riesco a mandarla giu.

Sono persone abiette, che approfittano dello stato di necessità delle persone e che sono capaci anche di bersi una stronzata simile, pur di non lasciar nulla di intentato.

Pollice verso, per quanto mi riguarda!!! :evil:

Quoto. Altro che ridere: quel farabutto andrebbe preso a calci in culo con i suoi piedi dopo avergli amputato le gambe.

 

Sono d'accordo Senatore. Però nel 2010 con tutta l'informazione che esiste, anche a livello sanitario, cascare in fantomatici guaritori, anche in condizioni di necessità ad aggrapparsi a qualunque cosa e, senza offesa nei riguardi di nessuno, assurdo alla potenza!

Posso capire chi è isolato dall'informazione, per il resto..

Naturalmente non giustifico chi commette questi reati.

Però non compatisco quelle persone che, come in alcuni casi con la Marchi, figlia e mago brasiliano, per pagare i loro servizi è arrivata a prostituirsi..

A tutto c'è un limite.

Ciao

 

Quando la razionalità ti mostra solo l'orlo del precipizio, l'irrazionale non appare più tanto assurdo. Alla fine la disperazione fa fare cose stupide anche a chi stupido non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci scherziamo su, ma questi fatti sono da non tollerare assolutamente.

La gente che scherza sulla salute, proprio non riesco a mandarla giu.

Sono persone abiette, che approfittano dello stato di necessità delle persone e che sono capaci anche di bersi una stronzata simile, pur di non lasciar nulla di intentato.

Pollice verso, per quanto mi riguarda!!! :evil:

 

E chi scherza? :Lol_5:

L'idea dei fratelli a telecamere spente la attuerei sul serio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono d'accordo Senatore. Però nel 2010 con tutta l'informazione che esiste, anche a livello sanitario, cascare in fantomatici guaritori, anche in condizioni di necessità ad aggrapparsi a qualunque cosa e, senza offesa nei riguardi di nessuno, assurdo alla potenza!

Posso capire chi è isolato dall'informazione, per il resto..

Naturalmente non giustifico chi commette questi reati.

Però non compatisco quelle persone che, come in alcuni casi con la Marchi, figlia e mago brasiliano, per pagare i loro servizi è arrivata a prostituirsi..

A tutto c'è un limite.

Ciao

Pochi anni fa, ho avuto la sfortuna di andare all'ospedale di Sangiovanni Rotondo, il famoso ospedale "Casa sollievo della Sofferenza", voluto da Padre Pio. Non hai idea di quante persone ci fossero, per quanto riguarda il reparto oncologico, e posso dirti che chi si trova in quelle situazione, è facile preda di questi delinguenti.

Per quanto riguarda Vanna Marchi ed altri truffatori del genere, questi rivolgono le loro attenzioni a tutt'altro genere di persone e, comunque, chi cade nelle loro grinfie è sempre gente credulona e facilmente manipolabile.

I delinguenti lo sanno molto bene e se ne approfittano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi anni fa, ho avuto la sfortuna di andare all'ospedale di Sangiovanni Rotondo, il famoso ospedale "Casa sollievo della Sofferenza", voluto da Padre Pio. Non hai idea di quante persone ci fossero, per quanto riguarda il reparto oncologico, e posso dirti che chi si trova in quelle situazione, è facile preda di questi delinguenti.

Per quanto riguarda Vanna Marchi ed altri truffatori del genere, questi rivolgono le loro attenzioni a tutt'altro genere di persone e, comunque, chi cade nelle loro grinfie è sempre gente credulona e facilmente manipolabile.

I delinguenti lo sanno molto bene e se ne approfittano.

 

Capisco Senatore, ho perso 15 giorni fa una cugina di primo grado di 37 anni..

E ho altri 2 parenti sotto controllo post operazioni.

E che io non credo ai miracoli.

 

Comunque la diffusione di questi mali è in espansione preoccupante..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Capisco Senatore, ho perso 15 giorni fa una cugina di primo grado di 37 anni..

E ho altri 2 parenti sotto controllo post operazioni.

E che io non credo ai miracoli.

 

Comunque la diffusione di questi mali è in espansione preoccupante..

Mi spiace. :cry:

Comunque, io intendevo dire dell'atmosfera, dell'aria che si respira in quei luoghi. Roba da averne paura, e quell'atmosfera, è come se si impadronisse di ogni singola persona colpita da quei mali, e gli sciacalli è proprio di essa che approfittano.

Stessa cosa, per le vittime delle varie Vanna Marchi.

Ecco perchè non mi sento di condannare le vittime, ma solo gli aguzzini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace. :cry:

Comunque, io intendevo dire dell'atmosfera, dell'aria che si respira in quei luoghi. Roba da averne paura, e quell'atmosfera, è come se si impadronisse di ogni singola persona colpita da quei mali, e gli sciacalli è proprio di essa che approfittano.

Stessa cosa, per le vittime delle varie Vanna Marchi.

Ecco perchè non mi sento di condannare le vittime, ma solo gli aguzzini!

 

Bravo!

Questo uomo di mxxxa fa schifo x molti motivi:

distrae le vittime dalle cure VERE provocandone la progressione del male e

vi ricordo che si parla di tumore della mammella e non di un raffreddore;

truffa soldi a persone psicologicamente fragili e

lo fa attuando un metodo che lascia trasparire la sua perversione di lumacone bavoso.

Non trovo nulla di simpatico in tutto ciò,

darei fuoco a lui e a tutti i ciarlatani come lui,

facendo mammografia per lavoro so cosa vuol dire trascurare un nodulo anche solo di un'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo Senatore. Però nel 2010 con tutta l'informazione che esiste, anche a livello sanitario, cascare in fantomatici guaritori, anche in condizioni di necessità ad aggrapparsi a qualunque cosa e, senza offesa nei riguardi di nessuno, assurdo alla potenza!

Posso capire chi è isolato dall'informazione, per il resto..

Naturalmente non giustifico chi commette questi reati.

Però non compatisco quelle persone che, come in alcuni casi con la Marchi, figlia e mago brasiliano, per pagare i loro servizi è arrivata a prostituirsi..

A tutto c'è un limite.

Ciao

 

Come ha detto senatore, chi è malato è psicologicamente molto più labile di uno sano. La disperazione di un malato grave rende possibili queste cose.

Così come per gli anziani, che sono facilmente vittime di truffe che, viste in terza persona, appaiono banali e stupide, ma in realtà riescono a superare le basse difese e la compromessa capacità critica di queste povere persone.

Questi truffatori devono essere eliminati dalla circolazione, senza appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
chi casca in ste cose è un ingenuo

Certamente, questo è indubbio.

Però, che vogliamo fare? Oltre al "danno" subito, anche le beffe di chi lo condanna?

E ricordo che il "danno" può essere fisico, in caso di gente non in salute e materiale in caso di gente che perde solo soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, questo è indubbio.

Però, che vogliamo fare? Oltre al "danno" subito, anche le beffe di chi lo condanna?

E ricordo che il "danno" può essere fisico, in caso di gente non in salute e materiale in caso di gente che perde solo soldi.

 

Io lo condannerei e volentieri, lo metti ai lavori forzati, ma tanto non ingabbiano neanche chi uccide!!!:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che tu stia fraintendendo.

Io, parlavo di chi "casca in ste cose", delle vittime quindi, non del carnefice.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Così come per gli anziani, che sono facilmente vittime di truffe che, viste in terza persona, appaiono banali e stupide, ma in realtà riescono a superare le basse difese e la compromessa capacità critica di queste povere persone.

 

In realtà, in molti casi di questo tipo, i truffatori si presentano "con le buone maniere", e gli anziani, notoriamente tendenzialmente più educati e cortesi dei più giovani, cascano nel tranello della recita: non riescono a trattare male per allontanare chi li sta imbrogliando, oppure solo dopo realizzano le vere finalità del truffatore, e quindi è sempre troppo tardi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu stia fraintendendo.

Io, parlavo di chi "casca in ste cose", delle vittime quindi, non del carnefice.

 

A scusa non avevo ben capito, loro magari sono disperati e le provano di tutte ma nel 2010 con i mezzi d'informazione che ci sono non ti puoi far fregare così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...