Vai al contenuto


px 125 smontato e sabbiato, lo prendo?


dennybenza
 Share

Recommended Posts

domani vado a vedere un px 125 (non so l'anno ma ha la targa con i numeri blu) completo ma smontato e sabbiato, i documenti sono apposto, ha la targa originale e i bolli pagati, il blocco è chiuso e mi assicura che era funzionante.

 

il lavoro di rimontaggio me lo faccio da solo,

la cifra dovrebbe aggirarsi sui 4/500 €

 

che faccio lo prendo ??

 

cosa devo controllare assolutamente per non incorrere il problemi una volta acquistato ?

 

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una visura alla targa cosi vedi se combacia con il telaio .

vedi come ha detto giustamente orcad che la sabbiatura non abbia cancellato i numeri di telaio.

vedi i pezzi, fai una stima d quallo che manca, se poi te la monti tu.... stai ''appostissimo''

 

quando vuoi posta qualche fotina

Link al commento
Condividi su altri siti

visionata la vespa...

 

smontata alla "pene di segugio", sabbiata credo da gia da un pezzo visto che sta iniziando a fiorire la ruggine sul telaio, due bei buchi di ruggie passante di circa 4x2 cm su entrambi i lati della pedana.

 

Sempre riguardo la sabbiatura ...

 

il manubrio non è sabbiato ed è attaccato a penzoloni al telaio tramite i cavi dell'impianto elettrico... una freccia posteriore è ancora montata, la pancia sx è ancora motata con tanto di guarnizione ... inoltre la parti sabbiate del telaio sono molto rugose, non vorrei che avessero usato ua sabbia troppo grossa...

 

alla fine della fiera gli ho proposto 200€ prendere o lasciare....

non mi ha ancora richiamato, probabilmete è meglio così !

 

 

P.S.

scusate se nel messaggio manca qualche "n" ma mio figlio me l'ha rotta !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...