Vai al contenuto


è originale?


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!

Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!

Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.

:ciao:

 

a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:

C'era la nuova 125, la 125 super e a volte anche la 150super ma era più probabile trovarci quello tarato a 110 (questo magari è un po' più raro), e anche le prime primavera 125.

magari scrivendo "diversi modelli" nel messaggio precedente mi sono espresso male, meglio era dire alcuni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sembra una stupidaggine andare a spendere tutti quei soldi ma le riproduzioni a confronto appaiono così differenti:

CONTACHILOMETRI VESPA 50 90 SS VESPA 125 SUPER VNC1T su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

e questo non è nemmeno di quelli più brutti...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si raga purtroppo ne devo prendere uno originale.. mi sapete aiutare?

 

Purtroppo? ti hanno condannato a comprarlo originale o ti hanno condannato a buttare soldi?

 

Come già detto ci sono in giro delle buone riproduzioni e ci sono anche degli originali a prezzo più umano, se non hai fretta cerca e sii paziente prima o poi capita l'occasione.

 

Poi i soldi sono i tuoi e sei padrone di farne quello che vuoi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oltretutto è ingiallito da fare schifo!

 

Sulla mia 150 Super ne avevo uno uguale (solo le prime 150, però, avevano la scalatura a 100 km/h), poi un deficiente ci salì sopra con i piedi per usarla come scala! :rabbia:

 

Nei mercatini ancora si trovano a prezzi umani, basta che chi li vende non li pubblicizzi come "contachilometri per vespa 90SS"! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe hai ragione no dico purtroppo per dire.. ormai la voglio tutta originale ( infatti sto cercando anche un bauletto seconda serie originale) si da senza fretta lo trovo.

 

ti ho mandato un mp:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sembra una stupidaggine andare a spendere tutti quei soldi ma le riproduzioni a confronto appaiono così differenti:

CONTACHILOMETRI VESPA 50 90 SS VESPA 125 SUPER VNC1T su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

Ma questo inserzionista non è WWLAVESPADUE sotto mentite spoglie? :mah::mah:

 

Mi sembra proprio lui.........:azz:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...