Vai al contenuto



il px my del Legio


legionarius
 Share

Recommended Posts

 

mi sa che il 14-15-16 passerò dalle tue parti;-)...ho intenzione di trovare un posticino tranquillo dove si mangi e si beva bene. A maggio c'è l'anniversario di fidanzamento ;-)

Ciao niki

(p.s:700 messaggi!!)

 

 

Per "dalle mie parti" cosa intendi? :mrgreen:

 

Cmq se intendi a maggio sarò Salisburgo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non capisco il ragionamento che hai fatto per interpretare il senso di quella mia risposta a Legionarius,quando io volevo dire ben altro.Riguardo ai truffatori,da qualsiasi parte provengano,per me,a prescindere da quanto riescano a turlupinare al prossimo,restano sempre dei "Quaquaraqua da 4 soldi".

Sicuramente si sarà espresso male, poiché la vespa viene acquistata a Napoli, forse voleva dire che a Napoli non si fanno solo truffe, anche se le truffe le fanno ovunque, ma ci si può fidare a comprare dai napoletani... credo volesse dire questo...:mrgreen:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Ho appena ricevuto la telefonata del corriere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

La vespa è arrivata!!!:applauso::applauso::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1:

 

 

Ora mi organizzo per il recupero che penso avverrà nel tardo pomeriggio:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Ho appena ricevuto la telefonata del corriere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

La vespa è arrivata!!!:applauso::applauso::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1:

 

 

Ora mi organizzo per il recupero che penso avverrà nel tardo pomeriggio:mrgreen::mrgreen:

Benissimo ;-), allora attendiamo con ansia altre notizie... e soprattutto foto!!

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che aspetto anch'io di vederla... sicuramente sarà ok... a napoli le vespe si usano soprattuto per spostarsi nel traffico... sarà sicuramente ok....

 

Ve lo dirò tra pochissimo...anticipo il recupero ad.........ora!:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio aperta la petizione"SCHIAFFI A LEGIONARIUS" solo perchè non ho tempo di mettere le foto...lo farò dopo essere andato a stipulare il contratto d'assicurazione:mrgreen:

 

La vespa è arrivata...è partita al primo colpo...non ha un graffio...è,semplicemente,bellissima...:mrgreen::mrgreen:

 

Un peccato che la vespa non sia stata messa su e-bay...così avrei potuto lasciare a Peppe(l'ex proprietario) il feed più positivo della storia:mrgreen::mrgreen:

 

A presto con le foto:vespone::vespone::vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao beppe...è un 125...il prezzo è in linea a quello che si trova per un my...io poi lo volevo nero con sellina marrone.

Tenendo conto della spedizione,del passaggio,della revisione e degli accessori 2100 mi sono sembrati un prezzo onesto.

Poi ho conosciuto anche un ragazzo simpatico anche se gli ho potuto stringere la mano solo su facebook:azz:

Però gli spedirò il mio vino,aceto e grappa(dissosidante puro) tutto home-made:mrgreen:

uhm forse sarà la spedizione che ha fatto lievitare il tutto

 

il mio 150 my l'ho pagato 1000 a san giorgio a cremano

 

Ma non potevi noleggiare il furgoncino e farti una a\r in giornata? è emozionante:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm forse sarà la spedizione che ha fatto lievitare il tutto

 

il mio 150 my l'ho pagato 1000 a san giorgio a cremano

 

Ma non potevi noleggiare il furgoncino e farti una a\r in giornata? è emozionante:Lol_5:

 

Cavolo noleggiare costa un sacco e poi non potevo permettermi ferie Beppe...:roll:

 

Alla fine va bene così dai...sono davvero contento perchè è stato di parola su tutto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti avevo detto.... noi napoletoni hehehe le vespette le conserviamo al massimo dell'efficienza (almeno per il motore) se poi è anche perfetta come carrozzeria... sei andato di LUSSO complimentoni per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo noleggiare costa un sacco e poi non potevo permettermi ferie Beppe...:roll:

 

Alla fine va bene così dai...sono davvero contento perchè è stato di parola su tutto:mrgreen:

 

Sono stupito per la carrozzeria,in genere lì le scocche sono un disastro :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stupito per la carrozzeria,in genere lì le scocche sono un disastro :sbonk:

 

Ha qualche graffietto minuscolo sul bauletto porta-oggetti...per il resto zero di zero.:Ave_2::Ave_2:

 

E' solo piena di polvere ma ho già provveduto ad una rapida lavata:applauso::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella proprio legio!!!!! complimenti di vero cuore!!!!

 

Grazie:mrgreen:

Tu che sei un'utnte che ha seguito tutto dall'inizio puoi capire quanto ho aspettato prima di appoggiarci sopra il mio sedere:mavieni:

 

Ti ringrazio per esserti offerto in caso la trattativa non fosse andata come doveva andare.

Ero sicuro che il venditore fosse una persona seria ma grazie davvero.:mrgreen::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:mrgreen:

Tu che sei un'utnte che ha seguito tutto dall'inizio puoi capire quanto ho aspettato prima di appoggiarci sopra il mio sedere:mavieni:

 

Ti ringrazio per esserti offerto in caso la trattativa non fosse andata come doveva andare.

Ero sicuro che il venditore fosse una persona seria ma grazie davvero.:mrgreen::applauso::applauso:

 

anch io la pensavo cosi ma credimi ma mi sono voluto offrire lo stesso per farti capire di non essere solo.

legio io non ti conosco ma mi piacerebbe tanto, dall inizio mi hai fatto una bellissima impressione, come se t conoscessi da tanto.

 

forse un giorno ci conosceremo, spero tanto di si.

 

p.s. ho visto la foto nel profilo...... ed ho capito il senso della firma :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...