Vai al contenuto



Libro by vesparesources


fabris78
 Share

Recommended Posts

Secondo me una cosa non esclude l'altra, voglio dire che se in libreria trovi un manuale tecnico firmato vesparesources, non vuol dire che il forum non c'è più, qui le cose devono continuare così per i frequentatori, un manuale in libreria darebbe solo più risalto al marchio e professionalità. Il forum è, e rimane il forum e un manuale su patinata è un manuale su patinata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

un manuale in libreria darebbe solo più risalto al marchio e professionalità

 

 

Marchio? Quale marchio?

 

Professionalità?

Non è mica una S.p.a. ;-)

 

 

 

E poi personalmente penso che le cose belle sono quelle in famiglia... con membri "selezionati" e di qualità...

 

Sai avol te quando una cosa diventa troppo conosciuta tende a richiamare tanto l' attenzione perdendo di qualità e tirando a se di tutto...

 

 

Parere personalissimo ovviamente... ma non mi piace l' idea di arrivare a 100 000 000 di utenti registrati per il prestigio del...... "marchio"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è lo spirito del forum, opinioni, consigli, pensieri, discussioni ecc...

 

personalmente non credo che un manuale VR in qualche scaffale possa stravolgere il sito.

 

comunque questo post può essere utile per sondare il terreno tra gli iscritti, una specie di "mettiamola ai voti" con pro e contro...

 

volendo i più preparati potrebberlo farlo lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi uno ci intravede la possibilità del business è un altro discorso e come già detto in molte occasioni a me personalmente non piace mischiare passione e soldi...

 

Infatti nessuno ha parlato di soldi!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

i riscontri tecnici da dove gli piglieresti?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse un pdf gigante da downlodara con la possibilità di un offerta?

 

pure questa è una buona soluzione. L'importante secondo me è che se introiti ci devono essere, che questi ultimi siano destinati esclusivamente al sito e al suo miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
pure questa è una buona soluzione.

 

E' sempre la proposta già fatta sopra, ovvero un libro in download. Capisco che si possa definire in tanti modi, ma il concetto mi pare chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo che senso ha fare un pdf a pagamento, snaturerebbe il senso di un forum dove si danno e si trovano consigli di ogni tipo, considerando che c'è già una funzione di donazione

 

ovviamente è un parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo che senso ha fare un pdf a pagamento, snaturerebbe il senso di un forum dove si danno e si trovano consigli di ogni tipo, considerando che c'è già una funzione di donazione

 

ovviamente è un parere personale

 

allora per una raccolta fondi, non è meglio una ben organizzata vendita di merchandising?

 

Scusate, chiedo ai moderatori come poter cancellare il messaggio, nell'ultima parte sono andato fuori tema...(lo facevo anche a sQuola!! eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ti preoccupare, non è così OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di soldi e gloria? non mi sembra!

 

quoto, secondo me qui il problema è chi vede la creazione di un libro, o mauale tecnico, ragionandolo in euro, e chi ha una visione un po' più "sentimentale" della cosa (passatemi il termine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è la stessa cosa. Non avrebbe lo stesso prestigio e risalto. E poi un libro del genere potrebbe essere acquistato da chiunque. Quindi non solo da noi di vr ma anche da tutti quegli appassionati, (e cè ne sono tanti), che nei forum non ci mettono mai piede.

 

Qualcuno ha parlato di soldi e gloria? non mi sembra!

Sinonimi di Prestigio= decoro, grandezza, lustro, popolarità, valore, ascendente, autorità, fama, peso, credito, onore, reputazione, suggestione, incantesimo, fascino, nome, illusione, nomea, autorevolezza dignità, status, celebrità, gloria, grido, importanza, notorietà, rilievo, rinomanza, risonanza, spicco, vaglia, splendore, vanto, affermazione, considerazione, stima, bontà, interesse, merito, positività, pregio, validità, virtù, antenato, braccio, dominio, dottore, papa, personaggio, polso, potente, potere, primato, qualcosa, qualcuno, regno, titolo, carico, dovere, fascio, grave, momento, significato, cartello, suono, fluido, richiamo, inganno, sogno

Poi se uno va ad acquistarlo ci deve essere anche unop che guadagna.

Si fa un libro per far fare soldi ad un editore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto allora scrivete su VRwiki

 

Guarda che se l'idea non ti garba non succede nulla! ci mancherebbe! non per questo devi farne una polemica. Per "prestigio" non intendevo quello personale, ma quello della pubblicazione. Tutto quì.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se l'idea non ti garba non succede nulla! ci mancherebbe! non per questo devi farne una polemica. Per "prestigio" non intendevo quello personale, ma quello della pubblicazione. Tutto quì.;-)

E' per gloria cosa intendevo???

Ho detto per caso Fabris 78 vuoi farti conoscere al mondo per le tue conoscenze vespistiche cosi ci possiamo mettere in ginocchio?

Non l'ho scritto (a parte in questo messaggio) :Lol_5::Lol_5:

La polemica quale sarebbe?

Che ho risposto al tuo messaggio e basta. :mavieni::mavieni:

Come scritto nessuno vi bloccherà se volete farlo fatelo ma l'idea di VRWIKI sarebbe da buttare....:cry::cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...