Vai al contenuto


cavalletto portamotore


ilCuri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei qualche informazione su quei cavalletti portamotore. E' universale? ( ho una P200E, una Special e 2 PK) Qualcuno ce l'ha? E' davvero utile e comodo? c'è chi lo produce tra gli utenti del forum? che prezzo può avere? grazie 1000:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le so ma penso che basti l'interasse tra il perno dell'ammortizzatore e il supporto motore. Sulle small mi sembra sia circa 35cm... poi il resto della struttura viene da se.

 

Scusa Gioweb, avevo capito li facessi tu...:mogli:

 

 

grazie 1000 dell'info :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente. Penso che tra i vari modelli proposti, bisogna optare per uno multimotore e che soprattutto possa essere ruotato sull'asse per interventi più comodi

 

Grazie del consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao..oggi mi sono fatto il basamento...non posso ancora fare i supporti sopra perchè devo prendermi il ferro...comunque mi dispiace ma non ho lo scanner...mi ero fatto uno schizzo con le misure ma non posso esserti di aiuto! semmai se mi dici quale misura ti interessa ti posso essere di aiuto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

:orrore::orrore::orrore::orrore: appena l'ho visto ho esclamato!! porca migno..@:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

li avevo visti tutti sti cavalletti ma lo step mi mancava ancora complimenti

x l'inventiva!!:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo l'ho costruito io per rifare il motore del px...come vedere però ai lati ha le barre filattate (da 16mm) che consentono sia di ruotaree bloccare quando si desidera, sia di dare escursione rendendolo più corto per un'eventuale motore small...inoltre verticalmente ho fatto un foro più in alto per metterlo inposizione corretta per l'accensione ed eventualmente aggiungere un listello che supporti un piccolo serbatoio per le prove e la carburazione su banco...che ne dite??

il tutto è stato fatto con scarti di scatolati e piattino da 13mm....ho comprato solo la barra filettata, i dadi e la bomboletta per verniciarlo...

comunque la distanza dei fori per i motori large è 37.5 cm da centro del foro a centro del foro:ciao:

P1020774.jpg

P1020775.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...