Vai al contenuto


Strade accessibili dai 50ini


Santy87
 Share

Recommended Posts

Con l'arrivo della bella sagione, come tutti sapete, ci sono una miriade di vesparaduni.....Il problema per alcuni possessori di 50ini è: come fare a raggiungere tali raduni????.....

Quello che voglio proporre agli utenti VR è di condividere la loro conoscenza a riguardo dei tipi di strade accessibili dai 50ini:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ciaooo Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti è proprio così: col 50ino non si possono percorrere le autostrade e le strade extraurbane principali, ovvero tutte quelle strade espressamente riservate ai veicoli con cilindrata >149cc. :mah:

 

In sostanza hanno la stessa limitazione dei 125, che però sulle strade "a scorrimento veloce" non hanno problemi. Personalmente, infatti, con la mia 50 L ho sempre preferito percorrere strade espressamente di tipo urbano, non potendo superare i 50 Km/h... ;-)

 

Se devi fare qualche giro fuori porta e vuoi studiare un itinerario, ti consiglio di provare ad utilizzare il servizio di viamichelin.it selezionando l'opzione "in bicicletta". Credo sia un buon modo per farsi un'idea di percorso. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...