Vai al contenuto



Per gli amanti dell'inox


vespazza
 Share

Recommended Posts

Gli ho sempicemente detto di raccontarla ad un altro. Più chiaro di così!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:quote::quote::quote::risata::risata::risata:

 

grande senatore!!!

 

e complimenti a vespazza...è meraviglioso!!

 

anche se non si è capito se serve come serbatoio secondario da travasare sulla tanica originale o se ci sarà un attacco diretto :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

si e' liberato l'appartamento sotto il mio.............vespazza non e' che ti va a venire ad abitare nel buco del cul dell'emilia?

nebbia e zanzare a mazzi e gratis!!!!!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:inkia! ve lo tenete caro il vostro Archimede!

cmq voleva essere una battuta e speravo mi rispondesse lui....siete RUFFIANI!:shock::shock::shock:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::lol:

 

A proposito dei ganci, come mai non li hai posizionati ai quattro vertici del serbatoio? A me sembra che la posizione attuale renderà il trasporto della tanica piena piuttosto "squilibrato". Ho ragione o ne hai escogitata un'altra delle tue?:azz::ciao:

 

Tutto calcolato :lol::ciao:

 

scusami vespazza ma le scritte e le mele come le hai fate???

 

Le scritte semplice carta adesiva e forbice e tanta pazienza ;-)

 

:quote::quote::quote::risata::risata::risata:

 

grande senatore!!!

 

e complimenti a vespazza...è meraviglioso!!

 

anche se non si è capito se serve come serbatoio secondario da travasare sulla tanica originale o se ci sarà un attacco diretto :mah:

 

No bisogna travasare, anche se come già detto volevo montare una pompa della benzina,ma non si sa mai il prossimo forse...

 

si e' liberato l'appartamento sotto il mio.............vespazza non e' che ti va a venire ad abitare nel buco del cul dell'emilia?

 

 

nebbia e zanzare a mazzi e gratis!!!!!:mrgreen::ciao:

Magari ho conosciuto parecchie persone durante la leva militare che provenivano dalle tue parti e tutte molto simpatiche e disponibili,e in più si mangia molto bene:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....rincariamo la dose :mrgreen:....ma come fai a travasare la benzina dal serbatoio supplementare a quello della vespa ??? :Lol_5: :Lol_5: ......lo so adesso ti inventerai un'accrocco da avvitare al serbatoio supplementare ........:mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

 

Non serve tutto previsto,la posizione del tappo ma specialmente come ho posizionato l'innesto del tappo.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: di solito il tunnel viene usato come poggia piede destro che stà con il tallone su di esso e con il resto del piede sul freno (almeno io guido così)...non ti verrà male a frenare? sempre che il mio stile di guida sia anche il tuo.

 

:ciao:

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: di solito il tunnel viene usato come poggia piede destro che stà con il tallone su di esso e con il resto del piede sul freno (almeno io guido così)...non ti verrà male a frenare? sempre che il mio stile di guida sia anche il tuo.

 

:ciao:

Giacomo

 

Io uso 80% il freno anteriore,visto che nella mia funziona perfettamente.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: di solito il tunnel viene usato come poggia piede destro che stà con il tallone su di esso e con il resto del piede sul freno (almeno io guido così)...non ti verrà male a frenare? sempre che il mio stile di guida sia anche il tuo.

 

:ciao:

Giacomo

 

Anch'io guido così. Pensavo fossi anomalo perchè da mio padre, ad amici miei guidano tenedo il piede destro sulla pedana tipo stessero guidando un Mulinex, e quando devono frenare dietro usano la punta del piede.

Il bello che mi danno dell'anomalo a me. Secondo me oltre a essere scomodo fa perdere attimi preziosi in caso di frenata di emergenza.

Mueno il nostro stile è il migliore! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I primi pezzi,devo farci mano con il curva tubi ma non male il risultato.:lol:

:azz: C'hai preso gusto a vederci sbavare per le tue realizzazioni, eh?!!! :roll:

:rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo ne inventa una al giorno.... ancora non ha terminato l'opera che già pensa un'altra creazione........:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: di solito il tunnel viene usato come poggia piede destro che stà con il tallone su di esso e con il resto del piede sul freno (almeno io guido così)...non ti verrà male a frenare? sempre che il mio stile di guida sia anche il tuo.

 

:ciao:

Giacomo

 

Quoto in pieno...guido prorpio alla stessa maniera e non capisco come fanno quelli che tengono tutto il piede sulla pedana e la punta del piede sul freno....a me dopo 5km verrebbe un crampo...!!!:crazy::crazy:

 

I primi pezzi,devo farci mano con il curva tubi ma non male il risultato.:lol:

 

a Vespazza!!!!chi vuoi prendere in giro!!!!!:rabbia::rabbia:

Se te usi male il curva tubi MrOizo non sa na cippa di elaborazioni per Px....:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ottimo risultato. buona l'idea quella di integrare il portatarga nel portapacchi ;-)

 

 

:ciao: Pierluigi

 

 

Così posso inclinarla senza che si noti:Lol_5:

 

:azz: C'hai preso gusto a vederci sbavare per le tue realizzazioni, eh?!!! :roll:

:rabbia::mrgreen:

 

 

Non voglio fare sbavare nessuno altrimenti qualcuno poi rischia di farsi male:risata::risata::risata::risata:

 

questo ne inventa una al giorno.... ancora non ha terminato l'opera che già pensa un'altra creazione........:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

 

Una al giorno troppo poco, :lol: se dovessi realizzare tutto quello che mi frulla in testa .....neanche due vite non basterebbero.

 

Alla fine quale piegatubi hai preso?

 

Quello della LTF

 

Quoto in pieno...guido prorpio alla stessa maniera e non capisco come fanno quelli che tengono tutto il piede sulla pedana e la punta del piede sul freno....a me dopo 5km verrebbe un crampo...!!!:crazy::crazy:

 

Io tengo tutto il piede nella pedana punta compresa, come detto uso l'anteriore il posteriore solo in casi disperati:lol:,fino adesso nessuno incidente toccando ferro:Lol_5:

 

 

a Vespazza!!!!chi vuoi prendere in giro!!!!!:rabbia::rabbia:

Se te usi male il curva tubi MrOizo non sa na cippa di elaborazioni per Px....:risata::risata::risata::risata:

 

Non ho mai usato un curva tubi di questo tipo,il portapacchi che vedete ho usato tubo da 1mm sarebbe troppo fino sia per piegare che per saldare,l'ideale è 1.5mm,sarà per il prossimo quello anteriore.

 

Lavoro finito :risata1::risata1:tempo 15 ore,ho fatto si che si possa bloccare anche nella posizione aperta,le molle fatte anche quelle a mano.:lol:

01 Portapacchi posteriore.jpg

02 Portapacchi posteriore.jpg

03 Portapacchi posteriore.jpg

04 Portapacchi posteriore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche se ormai dovrei esserci abituato, ecco la mia faccia ogni volta che guardo una tua opera d'arte!!!:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

abbiamo tutti le mani scorticate a furia di applausi........ grande vespazza

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...