Vai al contenuto


La star 150 va più della vespa 177?


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

Dipende da Chi ha montato il 177...:mrgreen: se il lavoro è fatto con le dovute accortezze il Dr è superiore.

Ti quoto in pieno Valerio! A Frangisassi dico che sono molti i fattori che danno il risultato! Di certo il 5 travasi beve di piu'! La piaggio ce l'ha donata con il T5

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio! anche perche' il catalizzatore su lml riduce la potenza! Il T5 e' la vespa piu' potente mai costruita ! Io non farei paragoni tra Piaggio e Lml 2 prodotti diversi! Piaggio tutta la vita! Se vuoi prenderti un Lml ti consiglio di andare in un concessionario e fare una prova! Per il resto mi chiedo cosa cerchi in una vespa? Sapremo consigliarti al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone con il t5 è fuori luogo, due mondi diversi.

Il 5 travasi LML (non i replica...perchè sì, si copiano anche tra di loro gli indiani:mrgreen:) è un cilindro che ha ottime potenzialità... stozzate dal sistema catalitico purtroppo.

Adattare il dr 177 ai carter LML è un lavoro un po' lungo, raccordatura travasi, va rivisto nelle fasi per dargli qualche giro in più, va rivista la testa se non proprio sostituita con una polini, questo per sfuttarlo al meglio. Montato P&P non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte :ok:

 

Cuorenevro io nella vespa ricerco l'originalità meccanica e il suo funzionamento alla perfezione :ciapet::-) non deve mai lasciarmi a piedi o funzionare male. con me il px che vedi nella foto a sx è rinato! e la 50 hp che usavo ha 36mila km e parte ancora al primo colpo! alcuni dicono che esagero con la cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita in assoluto é la rally 200 femsa. La prenderò con i miei primi 3 stipendi fissi

 

Per adesso ringrazio di avere la mia azzurrona, chissà che presto qualche altra vespa non gli faccia compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...