Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Anke io finalmente oggi ho ricevuto la risposta dal servizio clienti fabbri e sinceramente pensavo che ormai la risposta nn la ricevevo neanke più, l'email è la stessa e anke io penso che sia x dare una risposta xò tanto nn m'è costato nulla e se la cambiano è tutto trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il belllo deve ancora arrivare.......

 

Andate su :

 

La Gazzetta dello Sport

 

al piano dell'opera...vedete l'uscita del 04.02.2010.....vespa gs del 1958 (una VS4T)...

 

e cosa ti mettodo come modellino ?? Una GS Messerschmitt..........complimenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate mi ha detto l'edicolante che ha già i modellini fino al Gs ma secondo il piano dovrebbe uscire a febbraio, nn ci capisco più niente, comunque tanto ho preso solo la prima e forse sarà anke l'ultima...e spero che la cambino la faro basso così sarà almeno originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio complimentarmi con quelli che hanno preso l'iniziativa di scrivere. Io, nel mio pessimismo cronico, non mi sarei mai nemmeno sognato di provarci. Non servirà a niente, ma almeno c'avete provato.

 

Premesso ciò, e visti i risultati, mi sono affrettato ad unirmi al coro e dopo solo un giorno ho ricevuto anch'io la stessa email, probabilmente generata automaticamente. Chissà?????

 

Claudio

 

 

Questa la rsposta:

 

la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione "Passione Vespa" e ce ne scusiamo.

Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che probabilmente verrà sostituito, ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.

La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.

Cordialmente

Servizio Clienti Fabbri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Voglio complimentarmi con quelli che hanno preso l'iniziativa di scrivere. Io, nel mio pessimismo cronico, non mi sarei mai nemmeno sognato di provarci. Non servirà a niente, ma almeno c'avete provato.

 

Premesso ciò, e visti i risultati, mi sono affrettato ad unirmi al coro e dopo solo un giorno ho ricevuto anch'io la stessa email, probabilmente generata automaticamente. Chissà?????

 

Claudio

 

 

Questa la rsposta:

 

la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione "Passione Vespa" e ce ne scusiamo.

 

Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che probabilmente verrà sostituito, ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.

 

La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.

 

Cordialmente

 

Servizio Clienti Fabbri

 

 

E' probabile che, se ricevono abbastanza lettere di protesta, pensino realmente a far rifare il modellino. Almeno, è una speranza! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentite un attimo, a quale indirizzo avete mandato l'email?

grazie

 

:ciao:

Corrado

 

 

Titolo articolo - La Gazzetta dello Sport

 

Io ho scritto a questo mi sembra...comunque abbiamo fatto bene a mandare le nostre proteste, anke se all'inizio l'ho inviata ma nn ci credevo x niente neanke ad una risposta, invece ora inizio a credere anke alla sostituzione, ma nn mi aspetto più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

ho notato anch'io la colorazione errata del primo modellino e mi sono unito a voi mandando una mail chiedendo spiegazioni e la loro risposta e la stessa che avete ricevuto voi!

 

Qualcuno sa dirmi le altre uscite come sono così valuto se ordinarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi preparate un'altra mail di protesta...Quando uscirà la 50 L, avrà forcella e ammortizzatore anteriore, tutto in tinta con la scocca :azz:

 

 

Io le ho ordinate ma mi sa che le rimandero' indietro :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, chi ha fatto la prima e seconda collezione potrebbe postare una foto di un stesso modello già uscito nella terza?ok la prima è una boiata:rabbia:,le altre sono uguali o no?almeno per confrontarle:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, chi ha fatto la prima e seconda collezione potrebbe postare una foto di un stesso modello già uscito nella terza?ok la prima è una boiata:rabbia:,le altre sono uguali o no?almeno per confrontarle:ciao:

Io ho fatto la scorsa collezzione..... Sembrano tutte fatte bene!!!!

Quella che sta uscendo ora mi sà proprio di presa in GIRO!!!!

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la scorsa collezzione..... Sembrano tutte fatte bene!!!!

Quella che sta uscendo ora mi sà proprio di presa in GIRO!!!!

Ciao Marco

 

ok ma prova a postare una foto, che so io, la ET3 o la Rally,lo stesso fa chi ha la prima e l'ultima collezione,così possiamo confrontarle:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...