Vai al contenuto



polini 177 gira irregolare!!!


simone38
 Share

Recommended Posts

io, nel 2007 ho montasto il polini sul cammeo (px my 177 per quei 2 utenti che ancora no lo conoscono) e con il 20\20 avevo un tiro eccezionale in basso, ma al massimo il polinnone soffriva di mancanza di alimentazione in prtica tirava e mollava, voleva far di più ma non poteva.

comprai il 24 e ce lo montai, provai un tot di getti e alla fine sono giunto alla soluzione. col getto da 118 il polini gira tondo, ottima prontezza nelle riprese anche se meno brutale in basso.

notare bene, io non ho nemmno raccordato il filtro dell'aria. il padellino è un sito standard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima di fare i lavori avevo il polini prima con il si20, poi con solo carburatore da 24 e filtro originale (scatola raccordata però). Secondo me il 24 rende la vespa sicuramente più "coppiosa", più facile da guidare. E poi Il 20 non mi dava l'impressione di avere grande affidabilità, non me la sentivo di fare tirate di decine di km. Col 24 ci ho fatto interi raid di 300km a 90 km/h di crociera senza problemi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dall'aereoporto di fiumicino col cammeo, 15kg di bagagli

ho dovuto fare delle commissioni quindi mi sono allungato il giro

ho percorso 120km a manetta con tratti di raccordo e autostrada ad oltre 120km/h di strumento.

mi da un senso di affidabilità enorme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao simone ... se ci tieni informati... siamo contenti, merci.

 

tillio:ciao:

 

ciao ragazzi allora per i consumi ancora non vi posso dire ma adesso è bello rotondo come quando era 151 ma accelerazione e allungo sono favolosi (105 col parabrezza e metà gas ancora da dare) e non è "impiccato"come col 20.

polini 177

ngk 8

spaco si24

getto max 118 (invece del 116 originale) su consiglio di Leopoldo

sito plus (forse un po' troppo rumorosa)

non ho racccordato (ancora) carb/filtro

niente lavori valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

... (105 col parabrezza e metà gas ancora da dare) ...

Sappi che se fa come il mio Pinasco da metà acceleratore in poi non prende altri giri, semplicemente se spalanchi tutto in accelerazione prende giri più velocemente.

 

Solo che io segno a contakm max 90 km/h :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che se fa come il mio Pinasco da metà acceleratore in poi non prende altri giri, semplicemente se spalanchi tutto in accelerazione prende giri più velocemente.

 

Solo che io segno a contakm max 90 km/h :-(

 

sarà il tuo tachimetro,appena posso io provo col gps...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come va?

ci tengo ad aere le tue imèpressioni

 

ho fatto solo un cinquantina di chilometri quindi non so le differenze di consumi (anche se la lancetta sembra sscendere piu' o meno come prima) per il resto mi sembra bello potente e non esasperato (diciamo che da sensazione di affidabilità e faccio gli scongiuri del caso) in pratica è proprio come lo volevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dir la mia ...

nel mio caso è montato P&P, scatola filtro e guarnizioni raccordate al foro del 24Spaco e della valvola in modo da non aver scalini, rapporti allungati con pignone del 22, candela grado 8.

97km/h di gps, buono il tiro e la ripresa.

105km/h di contakm (il PX è dell'82).

Consumi sui 25km/l

In tangenziale finalmente posso smettere di farmi il segno della croce prima di un sorpasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...