Vai al contenuto


Ecco a cosa serve il tappetino


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ho bucato una sola volta, e la ruota si è sgonfiata durante la notte. Ho messo la vespa al limite di una sorta di marciapiede, messa sul cavalletto, uno davanti che faceva peso e la ho smontata e rimontata così! :mrgreen:;-)

 

PS: le pedane col peso della vespa non si piegano???

 

Le pedane mie non sono arruginite o graffiate dal tappetino, hanno un pò ceduto nell'attacco del cavalletto...

 

Ti sei spiegato e risposto da solo, immaginati che leva che fai schiacciando giu la vespa davanti quand'è sul cavalletto.

 

Riguardo all'accrocchio per farla cadere da li sopra ce ne vuole, e non è cosa facile, ma il mio sesto senso mi sconsiglia di usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei spiegato e risposto da solo, immaginati che leva che fai schiacciando giu la vespa davanti quand'è sul cavalletto.

 

Riguardo all'accrocchio per farla cadere da li sopra ce ne vuole, e non è cosa facile, ma il mio sesto senso mi sconsiglia di usarlo.

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

La prossima volta che buco la metto per terra. Se si graffia qualcosa...:mogli::mrgreen: Mi fai fare un giro con il Rally!! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:;-):risata:

 

Scherzo ovviamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai nominata!

 

 

Foto di repertorio, ero ancora un giovane vespista inesperto, e le gomme le cambiavo solo quando erano pelate :mrgreen:

 

Vi faccio anche notare che in quello stesso punto ho bucato con la macchina all'inizio di quest'estate :azz::rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

Vi faccio anche notare che all'epoca (ignorante come una scarpa) avevo ritagliato un tappetino più grosso per nascondere i segni lasciati da quello vecchio :azz:

 

Ora me ne frego e della mia pedana consumata ne ho fatto un vanto :mrgreen:

attapirat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohh!! Un baldo giovane al lavoro!! :mrgreen:

Come soffro a vederla messa così a terra!!! :azz::rabbia::testate::testate::testate::mogli:;-)

 

PS: ma tu il vizio di avere la Vespa sporca nun te lo sei mai.... "lavato"?? :risata::risata:

 

PPS: ora vado a vedere una foto del rellone da alzato, che vederlo così mi si è spezzato il cuore!! :mrgreen::risata:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...