Vai al contenuto


Lapa autoimpennante a 300 euri trattabbbbili!


Idol
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

vabbè...... :crazy::crazy:+

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile:

 

Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...

La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...

La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono

 

:azz: R.I.P. lingua italiana. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per 300€ la prenderei anche con cassone arruggiato e con vari sgaggi. poi i buchi delle cicchie son passabili dai.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se per caso ci è per gli amanti del'Ape è una bella occasione...

 

...si peccato pero' che sia stata due mesi allaccua (e' un paese?),metti che altrimenti il cassone non sarebbe cosi' aruggiato...pero' per 300 euri...trattabili per di piu'... e' un'occasione!

 

se l'ape e' messa come lui e' messo con l'italiano....:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se e' vero e' FANTASTICO!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile:

 

Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...

La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Esilarante! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono __________________

Non ci credo:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...