Vai al contenuto

danideio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su danideio

  • Compleanno 29/07/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Chiaravalle (AN)
  • Le mie Vespe
    Posseduta Pk 50S, P125X, PX125E..ora VBB1 da "museo", LML Star Deluxe 200 4T
  • Occupazione
    Operaio in una nota Azienda Farmaceutica
  • Skype
    dejodan

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

danideio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. danideio

    danideio

  2. Non è morbidissima, ma in confronto all'altra è un divano in pelle...inoltre è comoda...nessun problema per la questione del rialzo.
  3. Confermo la "lieve" somiglianza!!!!!
  4. ti aviso che costicchiaa un po'...a me hanno fatto uno supersconto e con 80 euro se non sbaglio l'ho presa...poi ho venduto la sua originaria a 50 euro...mi è andata bene
  5. Signori dopo il lungo periodo invernale a riposo ho ritirato fuori la mia bella e siamo tornati a spassarcela assieme...eccola nel suo splendore la mia LML Star 4 200 full optional.
  6. scusa il ritardo nel rispondere...gran bella sella, comoda per me e per il passeggero
  7. Il "bello" è che in molti riconoscono i miei sforzi e sacrifici di tempo, ma in pochissimi-quasi nessuno se ne frega!!! In fin dei conti essendo un club virtuale avevo chiesto SOLO di essere attivamente presenti (e non solo con un mi piace sui post facebook che fo solo io) sulla nostra oagina FB, di iscriversi e partecipare attivamente al nostro forum, ma niente, nonostante vari solleciti la gente se ne frega, poi dopo la batosta avuta per la questione gadget, nella quale la gente mi ha ulteriormente dimostrato la mancanza di serietà, ho proprio deciso di fare basta. Alcuni mi stanno chiedendo di ripensarci e li ringrazio, ma mi sono davvero stufato di questi atteggiamenti, se qualcuno lo prende in gestione sono felicissimo di farlo andare avanti altrimenti si chiude e basta, in questo modo non ha alcun motivo di rimanere aperto.
  8. Signori, sono Daniele il fondatore dell'LML Star Club, è con molto rammarico che vi comunico le mie dimissioni dalla carica di Presidente causate dalla mancata partecipazione alla vita sociale stabilita dallo statuto del Club, mancata partecipazione ai portali web messi a disposizione degli utenti ed incostante collaborazione di alcuni membri del Direttivo. Anche io ho ringraziando il cielo un lavoro, moglie e 2 figli piccoli, quindi di cose da fare ne ho a bizzeffe, ma visto che mi ero preso questo incarico ho gestito quasi tutto da solo e sono stanco di farlo in quasi totale autonomia, tanto nessuno ha mai e poi mai qualcosa da dire. Mi dispiace per chi credeva in una buona riuscita di questa impresa, ma grazie a molti di voi questo è il risultato. Effettuerò "un passaggio di gestione" a chi desideri rilevare il tutto entro una settimana a partire da oggi, pertanto se entro l'8 marzo non avrò avuto richieste da parte di un successore porrò totalmente fine a a tutto oscurando il sito, Facebook ed il forum. Mi dispiace anche per chi ha speso come me tra l'altro dei soldi per acquistare dei gadget che ci riguardino!!! Dimostratemi che sono stato io a sbagliare qualcosa o a pretendere troppo rilevando tutto quanto...io sono per un solo motto...o le cose si fanno bene o altrimenti non si fa niente!!! Per fortuna non ho formalizzato esattamente tutto quanto come intendevo fare, altrimenti sarebbero ben altri i soldi che avrei speso di tasca mia!!! Scusate per eventuali errori o incongruenze, ma sono molto arrabbiato e sto scrivendo molto in fretta!!!!!!
  9. danideio

    Star al VRaduno 2013

    senz'altro l'invito è aper fare il viaggio in compagnia con chiunque, poi a maggior ragione in questa sezione è per gli Staristi...chi viene su dalla riviera adriatica in Vespa-Star? Io sono nelle vicinanze di Ancona.
  10. Ciao a tutti, abbiamo visto che è stato organizzato il raduno di VR per l'anno in corso, desideravo sapere se qualcuno di voi che ha appunto una Star ha deciso di partecipare. lo chiedo così si potrebbe organizzare il viaggio insieme sempre che sia possibile farlo.
  11. caio ragazzi, ho fastweb da oramai 1 anno per adsl + telefono e mi trovo benissimo!!! Fino a qualche settimana fa tenevo il mio portatile collegato al router fastweb con il cavo LAN perchè la scrivania era situata proprio di fianco al router, poi per una riorganizzazione dell'arredamento in casa ho spostato la scrivania altrove e faccio andare la connessione internet con il wireless. La navigazione è ottima, veloce senza alcuna differenza da prima se non per Emule adunanza che non mi va + con l'id alto, ma con il basso e la rete kad risulta firewalled. Come riattacco tutto ocn il cavo LAN ritorna l'id alto. Di conseguenza quando scarico da Emule ora va molto più lentamente, mentre prima volava tutto quanto e non mi spiego il motivo...ho provato a disabilitare il firewall, antivirus ecc, ma niente...mio cognato ha lo stesso mio identico problema!!! Quancuno di voi ha suggerimenti o idee per aiutarmi/ci?
  12. danideio

    PX200E arcobaleno

    è spettacolare...vi giuro che se avessi spazio sicuramente una 2oo arc elestart me la comprerei!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...