Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Yom

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    0 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Yom

  • Compleanno 14/08/1962

Informazioni Personali

  • Città
    *
  • Le mie Vespe
    *
  • Occupazione
    *

Social Info

  1. Incontro "Mezzenile in Vespa" - 4 Agosto 2012 Ore 17:00 ritrovo presso "La Volta Antica" in Piazza della Chiesa - Iscrizione gratuita Ore 18:00 Vespa-Giro a Monti di Mezzenile con possibilità di scollinare in Val di Viu' (Truc della Dieta) a partire dalle 19:00 Apericena presso "La Volta Antica" dalle 22:00 presso Pala San Rocco - Tributo a Vasco Rossi -Ingresso gratuito Ciao 45.292452 , 7.394625
  2. Yom

    Bauletto 90 ss

    Ciao a tutti, dovrò iniziare a restaurare la mia 90ss acquistata il mese scorso in Canada, ma prima volevo procurarmi i pezzi mancanti. In questo momento ho un dubbio sul bauletto. Leggendo qua e la mi e' sembrato di capire che ci sono due tipi di bauletto: quello con la sede in bassorilievo per il simbolo rotondo '90 super sprint' che dovrebbe essere della seconda serie e quello liscio perché nella prima serie l'etichetta era una decalcomania. Qualcuno sa da quale numero di serie o da che anno e' stato cambiato il bauletto? Io ho un s/n 42xx del 1966.. grazie
  3. Yom

    90ss

    No, di meno..IVA e dazi sul mezzo ne ho pagati un po' di meno..
  4. Yom

    90ss

    compreso trasporto, iva, tasse, dazi, sdoganamento, ecc, circa 6000
  5. Yom

    90ss

    no, non ho mai avuto timore che non arrivasse, ho sempre dormito sonni tranquilli però la burocrazia per importarla quella si che mi ha fatto perdere il sonno.. infatti alla fine ho deciso per il trasporto aereo che costava di meno ed arrivava molto prima peccato che il venditore ha dovuto farsi fare una dichiarazione da un meccanico che la vespa non conteneva carburanti, altrimenti non poteva essere spedita, e ci sono volute almeno due settimane, in canada non è come in italia dove siamo abituati ad "arrangiarci" comunque le inc...ature peggiori naturalmente le ho avute con la dogana italiana che mi ha fatto pagare iva e dazio sulla vespa e anche sul trasporto!!:rabbia:oltre al fatto che per portare via la vespa, dopo un giorno a malpensa tra uffici vari, ho dovuto pagare pure una società per le procedure di sdoganamento.
  6. Yom

    90ss

    finalmente la 90ss è arrivata, l'ho ritirata ieri per ora posto le prime foto "mie" poi avrò bisogno del vostro preziosissimo aiuto per come procedere con il restauro
  7. Yom

    ma quante rotelle gli mancano???

    ...E a questo....???? http://www.subito.it/moto-e-scooter/per-pezzi-di-ricambio-oristano-42298583.htm#
  8. Yom

    che ne dite?

    l'immagine non è nitidissima, pero' sembrerebbe che almeno i componenti siano i suoi, da verificare se il bianco è quello piaggio e non uno generico. il lato positivo è che il prezzo sembra essere ulteriormente trattabile, e poi è a roma, non hai spese di spedizione..
  9. Yom

    che ne dite?

    Prova con questa.. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-special-faro-quadro-restaurata-roma-43517245.htm
  10. naturalmente il mezzo usato dagli sposi all'uscita della chiesa o del municipio mi auguro sia stata una vespa..
  11. Yom

    90ss

    non ho problemi a rispondere, almeno in termini generici sul primo punto trattasi di gentleman agreement, il venditore è un appassionato conosciuto da altri collezionisti italiani con un ruolo di spicco in alcuni ambienti sportivi canadesi per cui mi è bastato come referenza. Da parte sua, senza dilungarmi sulle mie referenze, credo possa avere avuto la stessa impressione nei miei confronti. Per quanto riguarda anticipi e saldo paritetici al 50%. Il saldo a spedizione avvenuta, che per essere precisi, ho organizzato io e pago direttamente al carrier.
  12. Yom

    90ss

    no, non ho una regola fissa, cerco comunque in primis sui vari ebay in lingua (ebay.de, ebay.fr, ebay.com.au, ebay.ca) e poi cerco nei siti di annunci locali. il primo contatto della vespa canadese l'ho trovato su ebay ma in quella fase non ero riuscito a concludere per prezzo di riserva non raggiunto..
  13. Yom

    90ss

    dimenticavo, confermo vancouver dove è molto attivo il vcoc (vespa club of canada)
  14. Yom

    90ss

    Si, visto che in italia di SS90 non se ne trovano e le poche che si trovano hanno prezzi improponibili ho iniziato a battere forum e annunci vari dei vespa club fuori dall' italia. all'inizio avevo trovato un contatto in australia ma visti i consigli ricevuti causa troppa vicinanza australia con vietnam e estremo oriente e lcuni aspetti non troppo chiari ho desistito.. Nel frattempo ne ho trovata una in canada i cui aspetti a contorno mi sembravano mmolto più limpidi e così ho concluso..
  15. Yom

    90ss

    l'ho pagata parzialmente, il resto all'arrivo, ci siamo divisi il rischio ma ho capito che ci si poteva fidare invece attenzione agli intermediari, lì si che si nascondono grandi truffe, basta cercare qualche annuncio su su**to.it. Io mi ci sono imbattuto almeno 4 volte negli ultimi mesi, va da sè che sono parecchio grezzi ed è difficile cascarci..
×