Vai al contenuto

Katanga

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Katanga

  • Compleanno 23/08/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Cisterna di Latina

Katanga's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Katanga

    Katanga

  2. Ragazzi manco da un pò...ma il mestiere di papà è più impegnativo di quanto pensassi... Grazie per la collaborazione Pietro!!!
  3. Ciao Roberto. Ci saremo sicuramente...al solito "primo tavolo" iscrizioni! A presto
  4. Io purtroppo avevo il batesimo di mia figlia e non sono potuto andare. Quelli del mio club sono andati. Erano una 40ina. 550 Vespe e 640 persone a pranzo! Che i ragazzi del club di Artena fossero bravi lo sapevo....conosco bene il presidente Emanuele. Ma fino a questo punto.....! I miei amici mi hanno deto che a parte il caldo è andato tutto alla grande. Complimenti sinceri!!!
  5. Ho fatto due chiacchiere con il proprietario. Che tra l'altro abbiamo premiato anche con un premio speciale. Ha detto che la vespa è stata acquistata in Italia ed immatricolata in Italia. Era targata Roma se non sbaglio. Poi in seguito l'ha portata a Londra per motivi di lavoro e immatricolata e targata lì. In effeti a parte il contamiglia, se non sbaglio tutte le vespe che andavano all'estero avevano anche le frecce (quindi impianto elettrico diverso). O no?
  6. ....ma vogliamo parlare di questa Sprint veloce verde ascot in primo piano??? E' uno spettacolo!!!!!!
  7. Quelle che abbiamo a disposizione noi le hai viste ieri..... Secondo me conviene che ci pensi da te..... :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
  8. Molto volentieri!!! Pago io!!! Allora la prossima volta il microfono lo diamo a Joedreed così almeno ci allieta a tutti!!!!
  9. Ma bravo!!!! Hai operato all'insaputa di tutti... Scherzo Piacere mio! La prossima volta che ci vediamo come minimo mi paghi un caffè!!! Comunque spero che hai capito perchè il tuo club non è stato nominato nella classifica dei Vespa Club ma solo quando sei stato premiato tu!
  10. Chiedo venia anche per quella.... Non abbiamo avuto tempo di riprovarla con mio padre a causa del tempo brutto.... Ma faceva tanto fumo? Io ero in testa alla fila e non ho visto
  11. Ma tu sei stato premiato come "Vespista solitario proveniente da più lontano"!!!! E ti ho convinto io a restare durante l'iscrizione!!!! Cavolo io sono il ragazzo che era al microfono...potevi dirmelo che anche tu sei iscritto a VR.....sei stato il mio assistente per la lotteria!!!! Per quanto riguarda il vespa club nominato diciamo questo: che abbiamo nominato i Vespa Club presenti con più di un partecipante, altrimenti li abbiamo considerati singoli, e tu sei risultato quello venuto da più lontano. Per quanto riguarda il vespa club non nominato, si può dire che è stata una delle poche note dolenti della giornata. Almeno per i riscontri che abbimo avuto. Se siamo mancati in qualcos'altro fatecelo notare ce la metteremo tutta per migliorare. Si tratta di un vespa club che qui non vorrei nominare, a meno che non ce ne sia un componete, e coglierei l'occasione per scusarmi anche con lui. Stiamo già provvedendo a scusarci sia telefonicamente che per iscritto. Anche perchè c'è stato un errore di "fogli spillati male per errore", la targa ricordo per "club partecipante" era anche pronta. Per sicurezza ne avevamo pronte 18.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...