Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

clark78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 non se ne sa ancora molto

Su clark78

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 25/02/1978

Informazioni Personali

  • Città
    Scafati
  • Le mie Vespe
    p200e
  • Occupazione
    consulente assicurativo

Social Info

  1. Apparentemente l'intero collettore è più lungo.
  2. Carter px montaggio pacco lamellare

    Infatti. Ottima discussione, purtroppo le immagini ( molto esemplificative ) non sono raggiungibili. Prova a chiedere all'autore se può riupparle. Ti confermo la sua disponibilità e preparazione. Un'altra alternativa meno laboriosa, nel caso i tuoi fossero carter px 125/150, potrebbe esser quello di adottare direttamente dei carter lml.
  3. 177 polini e proma quadra.

    Nn sono un preparatore. Posso chiederti perchè hai deciso di non raccordare? Visto che già cambi l'albero, quindi aprirai il motore? Adeguare la valvola per quanto possibile, una buona raccordatura ai travasi, un albero con la giusta fase, possono far una bella differenza. Riguardo la testa malossi, controlla che sia stata adeguata la camera al diametro del Polini, e verifica che, anche con un semplice falso montaggio, squish, e RDC. Gusto mio personale, come scarico preferisco le padelle a coni ( Dornax, mega, Polini original, etc... ).
  4. info sostituzione pignone px 150 2011

    Perdonami prova a chiedere costo e disponibilità anche al ricambista "sotto casa", su alcuni componenti nonn ho trovata tanta differenza con i negozi online.
  5. Compendio non secondario di questo lavoro sarebbe un pistone migliore e più prestante rispetto a quello dr.
  6. Elaborazione Vespa 150 MY

    Potresti caricare un video, per farci assaporare il suo sound?
  7. Consiglio albero motore px anticipato

    Hai avuto modo anche di verificarne la qualità? Sarebbe un ottima alternativa aver un simil BGM a quel prezzo.
  8. Elaborazione Vespa 150 MY

    Non vorrei sbagliarmi, uno scarico simile lo realizzano anche gli artigiani che frequentano il forum, ma con le caratteristiche della padella a coni ( vedi Mega, Dornax, Damiano, etc... ). Così puoi associare l'estetica che più ti aggrada, con un buona resa dello scarico )
  9. 200 originale in c 60

    Grande! potremmo definirti il Newton delle elaborazioni Vespa. Complimenti, per la passione.
  10. 200 originale in c 60

    Al montaggio l'albero si fermava ad ore 12. Non vorrei che al montaggio, abbia combinato qualche errore che ne abbia compromesso l'allineamento.
  11. 200 originale in c 60

    Perdona la digressione, ma la rettifica a 69, usando pistone Malossi, o per cilindro Polini, peggiora ancora di più la situazione? O se fatta con criterio ha senso? Anche se credo a sto punto, convenga aggiungere qualcosa e cambiar tutto il GT. Mi permetto perché questa modifica,mi è stata proposta più di una volta, evidenziando le vibrazioni che ha il mio motore. Grazie.
  12. 200 originale in c 60

    Pensate che esista un sostituto del pistone originale, candidabile al caso? Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk Pensate che esista un sostituto del pistone originale, candidabile al caso?
  13. 200 originale in c 60

    Anch'io giro con un originale in c60, anche se con lavori più classici. E confermo la tendenza al battito in testa, soprattutto dopo un bel tragitto, e nonostante i classici lavori al pistone e spinotto biconico ( cmnq in tutto son circa 20/25g in meno) vibra come un Landini. Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
  14. modificare squish px 150

    Scusami, misura quello attuale con tutto il gradino, poi valuti il da farsi. Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
  15. Temperatura sotto candela

    No non converrebbe fresare nella testa un foro apposito per il sensore temperatura. O potrebbe esser meno scocciante utilizzare una testa tipo il kit Polini con la ranella montata sul "bullone" per tappare l'altro foro in testa? Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy