Vai al contenuto

77vespino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 77vespino

  • Compleanno 01/01/1977

Informazioni Personali

  • Città
    tarquinia
  • Le mie Vespe
    pk 50s - pk 50 elestar - specialino - 50 r
  • Occupazione
    scultore

77vespino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 77vespino

    77vespino

  2. Bel ritrovamento grazie mille . .Ho notato che il tizio si e' dimenticato di mettere le foto heheheh . .
  3. fammi sapere sono interessato.mandami un messaggio ciao grazie
  4. mamma mia ragazzi non saprei come ringraziarvi per ora per quanto riguarda pezzi che mi possono servire come pedali ingranaggi o parti di eso mi potete mandare una mail privata con prezzo e magari pure la foto ?? Come dicevo sto aiutando un mio caro amico a sistemarla non e' mia percio' devo riportare .Grazie veramente tanto per il momento a tutti sono meravigliato . .
  5. Salve , io le fotine della vespa da restaurare ve le posso anche postare , ma a me servirebbe qualche foto della vespa originale che avevo ma purtroppo ho perso per quanto riguarda i pedali sono cosa rara ne ero al corrente purtroppo 4 mesi fa' ho perso l'occasione (se così si poteva chiamare) dell'ingranaggio a sole 400 € continuero' la ricerca ho qualche conoscente in francia lo sguinzaglio . . . .se potete mandatemi qualche link o qualche foto dettagliata della vespa a pedali,io fra quelle che ho trovato in rete non mi hanno soddisfatto nessuna . .ciao a tutti . .
  6. Salve con un mio amico sto restaurando una bellissima e rara vespa a pedali. Prima di tutto necessito di foto dettagliate e tutto il possibile per capire come fosse originariamente. Poi cosa non da poco sono alla ricerca dei pedali e ingranagio, ma credo che le richieste le devo postare in altra discussione. Spero vivamente che ci sia qualcuno in grado di darmi una mano e un consiglio anche per il tipo di vernice originale.Appena possiile posto il telaio ma dovrebbe essere del 66. Grazie per il momento resto in attesa di buone notizie.
  7. mi hanno dato la possibilità di cucinare e ora sono un grande in cucina. . . Mi hanno imparato ad essere autosufficiente e che i problemi si risolvono non si aggirano . . Mi hanno imparato a essere gentile col prossimo e anche se spesso nn se lo meritano cerco di farlo . . .l'ho sempre detto mio figlio se maschio andrà a scout se é femmina no xché noi gli andavamo a rubare le mutandine di notte hehehhe . . . Comunque molto dipende dal tuo capo reparto il nostro era un ex Battaglione San Marco e devo dirvi che il militare in confronto agli scout é stato una passeggiata . . . Piccola curiosità la seconda colta che mi sono presentato in scarpe da ginnastica mi ha lasciato tutto il giorno scalzo nel bosco a fare le attività . . Belli e grandi ricordi . . .
  8. Azzarola . .allora mettiamoci daccordo tutti se il prezzo non e' esoso le prendiamo tante cosi :risata1: :risata1: scherzo peccato pero' sono ancora piu' curioso adesso . .
  9. Peccato meritava , la partita iva nn era un problema . .ma le grandi quantita' si Grazie mille comunque . .
  10. no , cercavo notizie anche io . . ho girato molto su forum ma nulla.Fa la cortesia se chiami posta il prezzo che mi fai e facciamo un favore a tutti . . . dovrebbe essere simpatico se non viene troppo altrimenti mi butto sul Bitubo che e' una garanzia (175 €)che come colorazione e' migliore x la mia vespetta che verrebbe nero satinato o lucido . . .
  11. No è questa, Xché non va bene anche se nn ho una BX ? IMCA ammortizzatori - ammortizzatori idropneumatici
  12. No monoforcella, già smontata completamente e sabbiata.Ora sto cercando un ammortizzatore idropenmatico da montarci sopra anzi magari qualcuno ne ha 1 usato o sa darmi un indirizzo dove rintracciarlo . . .
  13. Ooo . . . ecco, questo è un buon cosiglio . . .Grazìe . . . Mentre se mi dicevano che era da modificare mi bastava perchè così la portavo direttamente dal meccanico, poi smottandola le misure le prendeva bene lui non è che avrei creduto ciecamente a tutto quello che mi dicevano.
  14. Grazie del consiglio , non ci avevo pensato prima . . volevo sapere la cosa onde evitare di smontarla a vuoto, così l'avrei portata direttamente dal mio amico meccanico. Cercavo consiglio da uno che aveva fatto tale modifica e aveva riscontrato le problematiche. È per risolvere problemi evitarne e non fare danni che vengo sul forum : 1) ha bisogno di torniture ? 2) spessori per riallineare le ruote ?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...